PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › e da Palermo eccomi…
- Questo topic ha 42 risposte, 18 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2008 alle 11:22 #49713Cavallo_SelvaggioPartecipante
Ciao bello! Benvenuto!
15 Novembre 2008 alle 11:37 #49714PalermoinSubPartecipante@pescandrea wrote:
p.s. no davvero puoi rispondermi anche in privato su che tipo di problema hai avuto all’orecchio ๐
bhe da “piccolo” giocavo a basket e durante una partita con una gomitata mi hanno rotto il naso… ovviamente con l’incoscenza di una ragazzino di 13 anni ke voleva solo giocare a basket nn l’ho curato ne sono stato all’ospedale… ciรฒ ha comportato una deviazione del setto ke con una calcificazione ossea mi ha ridotto la cavita nasale lato destro a solo 1 mm… ciรฒ comporta l’infiammazione dei turbinati e la conseguente quasi impossibilitร ย a compensare…
15 Novembre 2008 alle 11:39 #49715PalermoinSubPartecipantefelice di avere letto tutti questi benvenuti… mario mi hanno parlato bene di te… mi organizzerรฒ quanto prima x venire dalle tue parti… ๐
a daniรจ… vedi di venire il + presto possibile… si stร ย avviando il periodo buono di palermo ๐15 Novembre 2008 alle 11:39 #49716dentexPartecipanteciao e benvenuto tra noi!!!!!! :ctf: :ctf: :ctf2: :ctf:
15 Novembre 2008 alle 15:00 #49717SparidePartecipanteciao Andrea e benvenuto!
15 Novembre 2008 alle 15:06 #49718pescandreaPartecipante@PalermoinSub wrote:
mario mi hanno parlato bene di te…
eccone un’altro… guarda queste sono notizie false e tendenziose.
Se ti devi incontrare con lui รจ d’obbligo la mutanda armata e il non dargli le spalle.
Sempre spalle al muro, occhio!
Palemmitano avvisato, mezzo salvato… ๐
15 Novembre 2008 alle 16:25 #49719MaxModeratore@PalermoinSub wrote:
Grazie a Daniele innanzitutto!
oggi dopo una visita in quel di Roma x motivi di lavoro… ho avuto il grandissimo piacere di conoscere Daniele ke dopo una breve kiakkerata in ambito pesca mi ha parlato di questo posto…. e potevo mancare? assolutamente NO!
quindi eccomi…
sono Andrea e ho 25 anni… faccio pesca subacqua da circa 10 anni ma con una lunga sosta in mezzo x un problema ad un’orekkio… ho ripreso questa stagione dopo circa 4 anni ke nn riuscivo ad immergermi e spero di riallacciare qualke amicizia e compagnia subacqua x qualke battuta nei dintroni palermitani!
spero di trovarmi bene, ma nn ne dubitoCiao Andrea, benvenuto nel forum ๐
15 Novembre 2008 alle 17:10 #49720marioPartecipante15 Novembre 2008 alle 17:12 #49721pescandreaPartecipante15 Novembre 2008 alle 17:14 #49722marioPartecipante@pescandrea wrote:
@mario wrote:
@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
Ciao compare……. โ โ
A mario, guarda che se scendo a trovare lui, come promesso, veniamo a romperti le balle a gela, sappilo!!!
si ma cambia l’avatar sembri un ricchionazzo…………… ๐ ๐
e a volte le apparenze…
non ingannano ๐
allora รจ vero quello che si dice sul suo conto.
No non ti voglio a Gela…………….15 Novembre 2008 alle 19:30 #49723spigolaPartecipanteCiao e benvenuto a bordo!!!
15 Novembre 2008 alle 20:22 #49724luigi.caosPartecipante@PalermoinSub wrote:
Grazie a Daniele innanzitutto!
oggi dopo una visita in quel di Roma x motivi di lavoro… ho avuto il grandissimo piacere di conoscere Daniele ke dopo una breve kiakkerata in ambito pesca mi ha parlato di questo posto…. e potevo mancare? assolutamente NO!
quindi eccomi…
sono Andrea e ho 25 anni… faccio pesca subacqua da circa 10 anni ma con una lunga sosta in mezzo x un problema ad un’orekkio… ho ripreso questa stagione dopo circa 4 anni ke nn riuscivo ad immergermi e spero di riallacciare qualke amicizia e compagnia subacqua x qualke battuta nei dintroni palermitani!
spero di trovarmi bene, ma nn ne dubitociao benvenuto andre io e te gia ci conosciamo
16 Novembre 2008 alle 9:12 #49725BeliaLPartecipante16 Novembre 2008 alle 17:33 #49726m@rioOspiteBenvenuto ๐
16 Novembre 2008 alle 19:59 #49727dnlzmpPartecipante@mario wrote:
@pescandrea wrote:
@mario wrote:
@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
Ciao compare……. โ โ
A mario, guarda che se scendo a trovare lui, come promesso, veniamo a romperti le balle a gela, sappilo!!!
si ma cambia l’avatar sembri un ricchionazzo…………… ๐ ๐
e a volte le apparenze…
non ingannano ๐
allora รจ vero quello che si dice sul suo conto.
No non ti voglio a Gela…………….Hai paura che io ti rovini la piazza nella tua comunitร ย gay? ๐
-
AutorePost
- Il topic ‘e da Palermo eccomi…’ รจ chiuso a nuove risposte.