PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › E domani si va a pesca
- Questo topic ha 47 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da _Luigi_.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2009 alle 22:17 #59398sampei70Partecipante
Si, ma copriti bene altro che 3 mm. Nel video ti si vedevano la labbra viola π
Aspettiamo il video π
2 Gennaio 2009 alle 22:18 #59399dentexPartecipante@spigola wrote:
@dentex wrote:
@spigola wrote:
@BeliaL wrote:
domani vedrete!!!spigola prendo una lappana per te! visto che stai male! π
Vedi di prenderla grossa che ho la febbre a 38 e 2…porca puttana ragΓ Β …. πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
Vai Luca stupiscici cn una lappana da 50 grammi….. π π π π π π
Se la mia febbre dovesse, come per magia, esser legata alle tue prede di domani………SICURAMENTE MORIREI!!!…………………..aspΓ¨ che mi gratto….. π π π
den ghep luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii π
2 Gennaio 2009 alle 22:22 #59400spigolaPartecipante@dentex wrote:
@spigola wrote:
@dentex wrote:
@spigola wrote:
@BeliaL wrote:
Vedi di prenderla grossa che ho la febbre a 38 e 2…porca puttana ragΓ Β …. πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
Se la mia febbre dovesse, come per magia, esser legata alle tue prede di domani………SICURAMENTE MORIREI!!!…………………..aspΓ¨ che mi gratto….. π π π
den ghep luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii π
Sempr den ghep rafΓ¨…e mai den cul π π π Bona pesca per domani ricchΓ²Γ²Γ²Γ²Γ²….e salutami le spigole…..
2 Gennaio 2009 alle 22:24 #59401dentexPartecipante@spigola wrote:
@dentex wrote:
@spigola wrote:
@dentex wrote:
@spigola wrote:
@BeliaL wrote:
Sempr den ghep rafΓ¨…e mai den cul π π π Bona pesca per domani ricchΓ²Γ²Γ²Γ²Γ²….e salutami le spigole…..
grazie turdera arrapata che nn sei altro……….penso che qualcosa esce dall’acqua domani luiiiiii
2 Gennaio 2009 alle 22:27 #59402spigolaPartecipanteNon fare le colonne azteche se nΓ² lo Zio ci sgrida π π π …cmq lo so che domani ti diverti bastardΓ²Γ²Γ²!!! lasciamene qualcuna per cominciare bene il nuovo anno appena ritornerΓ² in acqua π π π !!!!!
2 Gennaio 2009 alle 22:31 #59403dentexPartecipantepenso che faremo i conti cn un tempo di mer….a ma il fatto che sarΓ Β nuvolo e un po di risacchetta mi fa sperare bene…..
3 Gennaio 2009 alle 12:41 #59404spigolaPartecipante@BeliaL wrote:
sto aspettando la lappana :sleepy1:
3 Gennaio 2009 alle 12:51 #59405FulvioPartecipante3 Gennaio 2009 alle 12:53 #59406spigolaPartecipante@Fulvio wrote:
@spigola wrote:
@BeliaL wrote:
sto aspettando la lappana :sleepy1:
…Se Γ¨ aperta la pescheria vedrai ben altro…. π π
π π π …si magari pure il pescivendolo che gli e lo passa….. π π π ….
3 Gennaio 2009 alle 12:59 #59407luigi.caosPartecipantenon si sa nnt dei due ricchionazzi???
3 Gennaio 2009 alle 13:46 #59408FulvioPartecipante@luigi.caos wrote:
non si sa nnt dei due ricchionazzi???
….. Avvisiamo la Capitaneria di Porto !!!! π π π
3 Gennaio 2009 alle 13:48 #59409luigi.caosPartecipante3 Gennaio 2009 alle 14:08 #59410FulvioPartecipante3 Gennaio 2009 alle 14:09 #59411ToNy92Partecipantenaa saranno tornati e staranno riposando sicuro :=)
3 Gennaio 2009 alle 15:42 #59412BeliaLPartecipanteragazzi..rieccomi!..nienteho fatto una belialata…mentre eravamo in acqua..si e spenta la cam! πΏ era finita la betteria e vi cosa vi sise persi ragazzi..abbiamo tirato su 5 kg di robba π frenky ha preso solo un bel tordo sarΓ Β stato sui 600 grm…poi io ne ho preso uno delle stesse diminezioni..uno piu piccolo e poi 3 polipi..per ammontare a un tot di 5 kg..che palle..ero troppo nero che non sono riuscito a fare i video..quello del tordo sarebe venuto troppo bene πΏ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.