E domani si va a pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    sampei70
    Partecipante

Si, ma copriti bene altro che 3 mm. Nel video ti si vedevano la labbra viola πŸ˜†

Aspettiamo il video πŸ˜€

dentex
    Partecipante

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@spigola wrote:

@BeliaL wrote:

domani vedrete!!!spigola prendo una lappana per te! visto che stai male! πŸ˜‰

Vedi di prenderla grossa che ho la febbre a 38 e 2…porca puttana ragΓ Β …. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Vai Luca stupiscici cn una lappana da 50 grammi….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Se la mia febbre dovesse, come per magia, esser legata alle tue prede di domani………SICURAMENTE MORIREI!!!…………………..aspΓ¨ che mi gratto….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

den ghep luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii πŸ˜€

spigola
    Partecipante

@dentex wrote:

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@spigola wrote:

@BeliaL wrote:

Vedi di prenderla grossa che ho la febbre a 38 e 2…porca puttana ragΓ Β …. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Vai Luca stupiscici cn una lappana da 50 grammi….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Se la mia febbre dovesse, come per magia, esser legata alle tue prede di domani………SICURAMENTE MORIREI!!!…………………..aspΓ¨ che mi gratto….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

den ghep luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii πŸ˜€

Sempr den ghep rafΓ¨…e mai den cul πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Bona pesca per domani ricchΓ²Γ²Γ²Γ²Γ²….e salutami le spigole…..

dentex
    Partecipante

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@spigola wrote:

@BeliaL wrote:

Sempr den ghep rafΓ¨…e mai den cul πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Bona pesca per domani ricchΓ²Γ²Γ²Γ²Γ²….e salutami le spigole…..

grazie turdera arrapata che nn sei altro……….penso che qualcosa esce dall’acqua domani luiiiiii

spigola
    Partecipante

Non fare le colonne azteche se nΓ² lo Zio ci sgrida πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …cmq lo so che domani ti diverti bastardΓ²Γ²Γ²!!! lasciamene qualcuna per cominciare bene il nuovo anno appena ritornerΓ² in acqua 😈 😈 😈 !!!!!

dentex
    Partecipante

penso che faremo i conti cn un tempo di mer….a ma il fatto che sarΓ Β  nuvolo e un po di risacchetta mi fa sperare bene…..

spigola
    Partecipante

@BeliaL wrote:

sto aspettando la lappana :sleepy1:

Fulvio
    Partecipante

@spigola wrote:

@BeliaL wrote:

…Se Γ¨ aperta la pescheria vedrai ben altro…. πŸ˜€ πŸ˜€

spigola
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@spigola wrote:

@BeliaL wrote:

…Se Γ¨ aperta la pescheria vedrai ben altro…. πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …si magari pure il pescivendolo che gli e lo passa….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ….

luigi.caos
    Partecipante

non si sa nnt dei due ricchionazzi???

Fulvio
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

….. Avvisiamo la Capitaneria di Porto !!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@luigi.caos wrote:

franky e tornato ma nn risponde

Fulvio
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Fulvio wrote:

@luigi.caos wrote:

franky e tornato ma nn risponde

…E di BeliaL….nesuna notizia??? Γ© ancora in acqua per cercare di prendere, anche fosse un riccio ???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

naa saranno tornati e staranno riposando sicuro :=)

BeliaL
    Partecipante

ragazzi..rieccomi!..nienteho fatto una belialata…mentre eravamo in acqua..si e spenta la cam! πŸ‘Ώ era finita la betteria e vi cosa vi sise persi ragazzi..abbiamo tirato su 5 kg di robba 😈 frenky ha preso solo un bel tordo sarΓ Β  stato sui 600 grm…poi io ne ho preso uno delle stesse diminezioni..uno piu piccolo e poi 3 polipi..per ammontare a un tot di 5 kg..che palle..ero troppo nero che non sono riuscito a fare i video..quello del tordo sarebe venuto troppo bene πŸ‘Ώ

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.