PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › E domani si va a pesca
- Questo topic ha 47 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da _Luigi_.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2009 alle 15:44 #59413Fulvio57Partecipante
@BeliaL wrote:
ragazzi..rieccomi!..nienteho fatto una belialata…mentre eravamo in acqua..si e spenta la cam! 👿 era finita la betteria e vi cosa vi sise persi ragazzi..abbiamo tirato su 5 kg di robba 😈 frenky ha preso solo un bel tordo sarà stato sui 600 grm…poi io ne ho preso uno delle stesse diminezioni..uno piu piccolo e poi 3 polipi..per ammontare a un tot di 5 kg..che palle..ero troppo nero che non sono riuscito a fare i video..quello del tordo sarebe venuto troppo bene 👿
…No video no pesce !!! 😀 😀
3 Gennaio 2009 alle 15:46 #59414duskPartecipante@Fulvio57 wrote:
@BeliaL wrote:
ragazzi..rieccomi!..nienteho fatto una belialata…mentre eravamo in acqua..si e spenta la cam! 👿 era finita la betteria e vi cosa vi sise persi ragazzi..abbiamo tirato su 5 kg di robba 😈 frenky ha preso solo un bel tordo sarà stato sui 600 grm…poi io ne ho preso uno delle stesse diminezioni..uno piu piccolo e poi 3 polipi..per ammontare a un tot di 5 kg..che palle..ero troppo nero che non sono riuscito a fare i video..quello del tordo sarebe venuto troppo bene 👿
…No video no pesce !!! 😀 😀
😆 😆 😆
3 Gennaio 2009 alle 15:50 #59415BeliaLPartecipanteinfatti ho fatto la foto con il cell…comunque…ho un video..ma e fatto malissimo..e la cattura di un polpo..ma non e che sia chissà che!se volete piu tardi lo posto..
3 Gennaio 2009 alle 15:50 #59416spigolaPartecipante@BeliaL wrote:
Sei proprio una testa di lappana!!!!!!!!!
3 Gennaio 2009 alle 15:52 #59417BeliaLPartecipante😀
3 Gennaio 2009 alle 15:53 #59418_Luigi_Partecipanteincominciavamo a preoccuparci
3 Gennaio 2009 alle 15:56 #59419ToNy92PartecipanteVa be dai anke un piccolo pezzo d video lo posti ugualmente 🙂
3 Gennaio 2009 alle 15:57 #59420BeliaLPartecipante@ToNy92 wrote:
Va be dai anke un piccolo pezzo d video lo posti ugualmente 🙂
vedo cosa posso tirare fuori..peche appena ho infilzato il polipo (manco io ho sparato) ho lasciato il fucile a terra percio la cam non aveva la visuale..ora vedo…
3 Gennaio 2009 alle 16:02 #59421spigolaPartecipanteVoglio vedè i 5kg di pescato…se nò non ci credo 😈 😈 😈 !!!!!!! 😀
3 Gennaio 2009 alle 16:03 #59422ToNy92Partecipanteahahah a me invece è andata così :
le mute sono fantastiche, freddo zero, dai guanti entra un pò d’acqua ma non mi dava fastidio. Io più che altro insieme a fabbri h avuto problemi con la zavorra non riuscivo a scendere che risalivo subito, poi la sagola del palloncino mi ha rotto le palle in una maniera pazzesca si intorcigliava ovunqueinfatti l’ho tagliata ora è di 5 mt..poi con la mscherz mi si appannava subito , e il boccaglioi con la muta che arrivava fino la bocca e la maschera non riuscivo proprio ad entrarlo nella bocca del resto tutto ok fucile buono anke se nn ho mirato a nessun pesce perchè non era quello l’obbiettivo della giornata e le pinne mi sono trovato benino pensavo molto peggio dato che sto iniziando con le pale lunghe ed è la prima volta che pesco in apnea però non mi hanno dato seri problemi3 Gennaio 2009 alle 16:04 #59423BeliaLPartecipantee un attimo!he prendo la foto dal cell
3 Gennaio 2009 alle 16:05 #59424spigolaPartecipante@ToNy92 wrote:
ahahah a me invece è andata così :
le mute sono fantastiche, freddo zero, dai guanti entra un pò d’acqua ma non mi dava fastidio. Io più che altro insieme a fabbri h avuto problemi con la zavorra non riuscivo a scendere che risalivo subito, poi la sagola del palloncino mi ha rotto le palle in una maniera pazzesca si intorcigliava ovunqueinfatti l’ho tagliata ora è di 5 mt..poi con la mscherz mi si appannava subito , e il boccaglioi con la muta che arrivava fino la bocca e la maschera non riuscivo proprio ad entrarlo nella bocca del resto tutto ok fucile buono anke se nn ho mirato a nessun pesce perchè non era quello l’obbiettivo della giornata e le pinne mi sono trovato benino pensavo molto peggio dato che sto iniziando con le pale lunghe ed è la prima volta che pesco in apnea però non mi hanno dato seri problemi…pure a te una tragedia…
3 Gennaio 2009 alle 16:07 #59425ToNy92Partecipante@spigola wrote:
@ToNy92 wrote:
le mute sono fantastiche, freddo zero, dai guanti entra un pò d’acqua ma non mi dava fastidio. Io più che altro insieme a fabbri h avuto problemi con la zavorra non riuscivo a scendere che risalivo subito, poi la sagola del palloncino mi ha rotto le palle in una maniera pazzesca si intorcigliava ovunqueinfatti l’ho tagliata ora è di 5 mt..poi con la mscherz mi si appannava subito , e il boccaglioi con la muta che arrivava fino la bocca e la maschera non riuscivo proprio ad entrarlo nella bocca del resto tutto ok fucile buono anke se nn ho mirato a nessun pesce perchè non era quello l’obbiettivo della giornata e le pinne mi sono trovato benino pensavo molto peggio dato che sto iniziando con le pale lunghe ed è la prima volta che pesco in apnea però non mi hanno dato seri problemi…pure a te una tragedia…
già ma la mia era la prima uscita da apneista asd
3 Gennaio 2009 alle 16:08 #59426BeliaLPartecipanteeccovi accontentati!!!
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=2472″ onclick=”window.open(this.href);return false;3 Gennaio 2009 alle 16:09 #59427spigolaPartecipante@ToNy92 wrote:
@spigola wrote:
@ToNy92 wrote:
già ma la mia era la prima uscita da apneista asd
Allora cerca di ricordare cosa oggi non è andato e fai tesoro dei tuoi errori….è così che si impara…. 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.