PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › E’ il momento di una App!
- Questo topic ha 40 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da rendilor.
-
AutorePost
-
30 Dicembre 2012 alle 10:08 #11714rendilorPartecipante
Dopo anni di onorato servizio, da circa un mese il mio mattoncino nokia ha ceduto il posto ad uno smartphone… Viva la tecnologia! Il mattoncino mi tornerà utile quando andrò a pesca, visto che le macchine aperte sono all’ordine del giorno. Ma veniamo all’argomento: la navigazione nel forum, utilizzando il browser tradizionale con lo smartphone, non è molto lineare. Non sarà il caso di sviluppare una app? C’è nel forum un’anima pia (nonché p.i.a.) esperta di infomatica che possa provvedere? L’ideale per noi fruitori sarebbe una app gratuita, come lo sono tutte quelle di questo tipo, ma se ciò non fosse possibile (e lo reputo comprensibile), sarei anche disposto ad una piccola spesa. E’ chiaro che è una decisione che compete agli amministratori, ma pero di non essere il solo a sottoscrivere questa proposta. Per inciso, a me servirebbe una app per android; di certo sarebbe utile anche per iphone.
30 Dicembre 2012 alle 10:15 #290952lorenzino82PartecipanteANCh io mi connetto quasi solo ed Esclusivamente con l aifon… Devo dire che il browser ” safari ” viaggia come un treno ma non fa caricare le foto
Problema risolto però con il browser opera mini …..
àˆ chiaro che un app gratuita sarebbe gradita ma se ci fosse da spendere un paio di € ( meglio se sono meno altrimenti la scaricherebbero in 5 …) non ci sarebbero problemi
SOTTOSCRIVO!!!!!30 Dicembre 2012 alle 12:30 #290953montalbano_2007Partecipanteanche se non ho le conoscenze appropriate, mi piacerebbe una app del forum per android, questo e` un sistema operativo meraviglioso, da tempo ho scalciato la mela e le finestre per utilizzare Linux e android e mi sento un uomo libero.
Per riempire un Iphone con delle app valide bisogna spendere bei soldini, con android si ha una scelta di apps free davvero vasta.30 Dicembre 2012 alle 13:37 #290954SteAmministratore del forumL’idea c’è ragazzi, ma non è che sia facilissimo da fare purtroppo…vediamo 1 po’ cosa si riesce a fare nel prossimo periodo
30 Dicembre 2012 alle 13:46 #290955cccoPartecipantedai che oggi vado a prendere l’s3
3 Gennaio 2013 alle 10:16 #290956MrCicoSubPartecipanteAnche io ho lasciato windows per un bel tablet con adroid…. libero libero…. e anche qualche errore in più di battitura…. e, comunque una buona app sarebbe bella…. anche da promuovere 😀
3 Gennaio 2013 alle 10:25 #290957GUAZA lo iettatorePartecipantese lorenzino si cancella dal forum la pago io l’app!
3 Gennaio 2013 alle 10:36 #290958lorenzino82Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
se lorenzino si cancella dal forum la pago io l’app!
Ma stai zitto, che io sono stato un raggio di sole in questo triste forum….. Da quando mi sono iscritto i suicidi degli utenti sono calati del 63,2%…..
sono aumentati però del 127,9% gli utenti che dopo aver visto i miei avatar vomitano sulle tastiere dei pc3 Gennaio 2013 alle 11:26 #290959GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Ma stai zitto, che io sono stato un raggio di sole in questo triste forum….. Da quando mi sono iscritto i suicidi degli utenti sono calati del 63,2%…..
sono aumentati però del 127,9% gli utenti che dopo aver visto i miei avatar vomitano sulle tastiere dei pcma zitto! noi sardi eravamo tranquill gg dopo gg scrivevamo pagine su pagine di riflessioni colte e formative, poi arrivi tu e si cazzeggia?? ma quando mai… 8) 😕
3 Gennaio 2013 alle 16:30 #290960SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
sono aumentati però del 127,9% gli utenti che dopo aver visto i miei avatar vomitano sulle tastiere dei pcma zitto! noi sardi eravamo tranquill gg dopo gg scrivevamo pagine su pagine di riflessioni colte e formative, poi arrivi tu e si cazzeggia?? ma quando mai… 8) 😕
ahahahhahahaha… mi sto rotolando sul pavimento dell’ufficio 😆 😆
4 Gennaio 2013 alle 8:37 #290961GUAZA lo iettatorePartecipanteahhahahaha
4 Gennaio 2013 alle 11:51 #290962MaxxxPartecipante@lorenzino82 wrote:
sono aumentati però del 127,9% gli utenti che dopo aver visto i miei avatar vomitano sulle tastiere dei pcappena ci sarà il premio per il miglior avatar tu vincerai sicuramente 😀 😀 😀 😀 😀
4 Gennaio 2013 alle 15:52 #290963GUAZA lo iettatorePartecipantemax in qll foto mi sembri il berlusca! anche tu quindi sei candidato ahahah
4 Gennaio 2013 alle 15:55 #290964SARDENTICE81Moderatoreho scaricato l’applicazione App_orrimiunatitta
cosa succede adesso? 😀 😀4 Gennaio 2013 alle 16:12 #290965lorenzino82Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
max in qll foto mi sembri il berlusca! anche tu quindi sei candidato ahahah
Ahahahhahahahohiohiohiohiohiehehehehehehhe 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.