E’ il momento di una App!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna E’ il momento di una App!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    rendilor
    Partecipante

E’ passato un anno da quando è stato aperto quest’argomento… magari qualcuno nel frattempo ci ha pensato! Dà i che lo so che il forum è pieno di geni dell’informatica!!! 😉

lorenzino82
    Partecipante

@rendilor wrote:

E’ passato un anno da quando è stato aperto quest’argomento… magari qualcuno nel frattempo ci ha pensato! Dà i che lo so che il forum è pieno di geni dell’informatica!!! 😉

🙄 🙄 🙄 🙄

zavorra
    Partecipante

Su Android c’è ForumTouch. Usando come indirizzo del forum http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/ ti fa entrare e leggere i messaggi. Ho provato anche a postare questo messaggio ma non è riuscito, speriamo migliori!

Anzi, se magari l’admin potesse dare un’occhiata a come mai non funziona in scrittura sarebbe bello, magari basta poco!

Z

rendilor
    Partecipante

In rete si parla molto di “tapatalk”, una app per l’accesso ai forum. Il nostro però non sembra compatibile. In italiano, la app ne trova uno solo dedicato alla pesca in apnea, e non è pescasubacquea.net . Si può fare qualcosa? Ora provo a scaricare anche forum touch, grazie Z!

Ste
    Amministratore del forum

tapatalk è stato valutato ma poi non si è fatto nulla…è un argomento sul quale so che è necessario farlo…si stava aspettando l’app di phpbb che era in via di sviluppo…comunque vi terrò aggiornati in caso di news

rendilor
    Partecipante

@Ste wrote:

l’app di phpbb???

scusa l’ignoranza… ma che è?

Ste
    Amministratore del forum

ti schiarisci di più le idee se leggi direttamente il loro sito https://www.phpbb.com/ …questo forum è realizzato grazie a phpbb

Il frigorista
    Partecipante

@Ste wrote:

tapatalk è stato valutato ma poi non si è fatto nulla…

Questo è quello che non volevo sentire 🙁

Aspettiamo gli sviluppi

Ciao

vicojet
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

se lorenzino si cancella dal forum la pago io l’app! :mrgreen: :mrgreen:

Ma stai zitto, che io sono stato un raggio di sole in questo triste forum….. Da quando mi sono iscritto i suicidi degli utenti sono calati del 63,2%…..
    sono aumentati però del 127,9% gli utenti che dopo aver visto i miei avatar vomitano sulle tastiere dei pc

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tra non molto ti invierò delle foto della mia modesta santabarbara ahhhhhhhhhhhhhh

Ste
    Amministratore del forum
    atlantideo
    Partecipante

App App, Urràààààà

MrCicoSub
    Partecipante

Carino il nuovo style per mobile 😉

rendilor
    Partecipante

@Ste wrote:

tapatalk è stato valutato ma poi non si è fatto nulla…è un argomento sul quale so che è necessario farlo…si stava aspettando l’app di phpbb che era in via di sviluppo…comunque vi terrò aggiornati in caso di news

Non so è cambiato qualcosa, ma oggi mi sono iscritto ad un forum su base phpbb, che su android si legge da tapatalk. Può essere una notizia utile?

Ste
    Amministratore del forum

se entri da cellulare, il forum ora è in versione apposta per mobile!

zio frank
    Partecipante

@Ste wrote:

se entri da cellulare, il forum ora è in versione apposta per mobile!

Ottimo, però adesso ci vuole un’app con apposita icona che darebbe un tocco di modernità al forum. Ormai riescono a tirare fuori delle app per qualsiasi cosa, forza Stefano, sveglia la mummia RYO e falla lavorare.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.