e noi ci lamentiamo dei nostri fucili…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna e noi ci lamentiamo dei nostri fucili…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    MIRKO74
    Partecipante

questa è una foto del mi babbo nei primi anni 60….mi piacerebbe averlo sempre quel fucili…
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3164_b2db934a7dd6f3baf2ff4b55bbd9d1dc.jpg

milangallo
    Partecipante

Che tempi, strepitoso…

dangerouz
    Partecipante

bella foto complimenti!!!!

Maxxx
    Partecipante

Anche mio padre ne aveva uno, era a molla e mi ricodo che per caricarlo serviva l’appoggio degli scogli 😀

Antodep
    Partecipante

saetta B ❓

Fulvio57
    Partecipante

…Manta ?

Subnew
    Partecipante

Ne ho sentito parlare, sono fucili a molla, vedrai che se lo cerchi magari lo trovi ancora qualcuno!

danielekuro
    Partecipante

staro’ sbagliando ma nei piu’ recenti anni 80’quando ero ragazzino e guardavo i fucili da pesca qualcuno ancora di questa serie era ancora nel mercato?

kalama
    Partecipante

ne ho uno in garage, Saetta B

giutex
    Partecipante

anch’io ho iniziato con un fucile a molla… e precisamente il saetta… mamma quanto l’ho maledetto…. però è stata una bella scuola… Una cosa che spesso noto sono coloro che comprani cannoni e sparano ai pesciolini o peggio non sparano a niente…

danielekuro
    Partecipante

@giutex wrote:

anch’io ho iniziato con un fucile a molla… e precisamente il saetta… mamma quanto l’ho maledetto…. però è stata una bella scuola… Una cosa che spesso noto sono coloro che comprani cannoni e sparano ai pesciolini o peggio non sparano a niente…

direi che è meglio non sparare a niente che sparare ai pesciolini 😉

Nichrome
    Partecipante

Che foto ragazzi! Complimenti! Avete visto le pinne!? Credo siano d’accaio! 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.