…e poi parlano male dei PIA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …e poi parlano male dei PIA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante
    Max
    Moderatore

La malvagia dell’uomo non ha paragoni…no comment 😯 😯

dangerouz
    Partecipante

questo video è stato pubblicato su facebook qualche giorno fa…siccome non siamo tutti m…e come la tipa hanno creato gruppi denunciato il fatto alla polizia fino a quando….oggi al tg hanno detto che hanno trovato la ragazza è bulgara ne uscirà  con una multa che potrebbe arrivare a 5000 euro…ma secondo un mio modestissimo parere 5000 euro non valgono il gesto compiuto ci vorrebbe una vera punizione!!! :gib: :minigun:

MIRKO74
    Partecipante

io se vedo fare a una persona una cosa del genere e ho l arbalete gli sparo alle gambe!!!!!scusate ma queste cose proprio non le posso ammettere!!!

dangerouz
    Partecipante

@MIRKO74 wrote:

io se vedo fare a una persona una cosa del genere e ho l arbalete gli sparo alle gambe!!!!!scusate ma queste cose proprio non le posso ammettere!!!

ma che ti scusi a fare nessuno può ammettere questi gesti…solo lei è l’idiota che la riprende…questo solo per fare la figa in rete!!!

Maxxx
    Partecipante

mia figilia me lo ha fatto vedere oggi su F Book in famiglia siamo rimasti TUTTI senza parole. La cattiveria delle persone è senza limiti. CHE SCHIFO!

sub1
    Partecipante

anch’io l’ho visto oggi su faceebok,diciamo che se gli farei fare la stessa fine non proverei nessuna emozione…

@da pochi mesi mi e’morto il cane e oggi mi rendo ancora piu’conto di quanto affetto ci ha dato in famiglia…..cosa che un essere umano non riesce a fare…

dangerouz
    Partecipante

ma in che cxxxo di società  vive questa?!

dolphin81
    Partecipante

Oltre l’azione a dir poco riprovevole anche il filmato come aggravante. Vantarsi di un atto così malvagio….i veri animali sono alcuni uomini. Questa si meriterebbe un’asta da 7,5 nel culo….e non solo lì…….e scusate la volgarità !!

fixsus
    Partecipante

MA STA PUTTAN A

peppefisherman93
    Partecipante

ragazzi forse, certe persone, non meritavano nemmeno di nascere. queste cose non mi meravigliano affatto. parlo da 16enne. oggi tutto quello che noi ragazzi facciamo, anche la più banale, non la facciamo per noi stessi, non per divertirci, la si fà  solo per metterla su facebook o youtube. Questa “ragazza”, non è altro che una pagliaccia. Una bastarda che si diverte ammazzando delle povere creature. 5000 € secondo voi sono la giusta punizione??? secondo me no lasciamo perdere i soldi, quella non è una punizione, li ci vorrebbe la reclusione a mio parere. in carcere almeno per un mese in cella di isolamento e poi vediamo se quando esce ha ancora la voglia di scherzare in questo modo.

montalbano_2007
    Partecipante

Peppe penso che invece dovrebbero imporle di lavorare in un canile per qualche ora al giorno per anni, pulire le gabbie dei cani, togliere i parassiti, spazzare e lavare cacca e pipi`… e vedrai che quando sara` grande la lezione la ricordera` ancora.
    purtroppo crediamo di vivere in una societa` evoluta, diritti, doveri, civilta`, …ma il mostro che si nasconde dentro l`essere umano viene fuori nei luoghi e nei momenti piu` inaspettati.
    Il mondo va a rotoli da quando si esagera con le regole e gli schemi di vita.
    30 anni fa` i genitori educavano i figli, e i professori di scuola ne colmavano eventuali dimenticanze …a ceffoni, oggi i ragazzetti vengono educati da tv, internet, cellulare, playstation ecc, i genitori non hanno tempo per i figli, i professori non possono nemmeno guardarli negli occhi se no li denunciano.
    questo mostro di società  ` l`abbiamo creata noi!

@peppefisherman93 wrote:

ragazzi forse, certe persone, non meritavano nemmeno di nascere. queste cose non mi meravigliano affatto. parlo da 16enne. oggi tutto quello che noi ragazzi facciamo, anche la più banale, non la facciamo per noi stessi, non per divertirci, la si fà  solo per metterla su facebook o youtube. Questa “ragazza”, non è altro che una pagliaccia. Una bastarda che si diverte ammazzando delle povere creature. 5000 € secondo voi sono la giusta punizione??? secondo me no lasciamo perdere i soldi, quella non è una punizione, li ci vorrebbe la reclusione a mio parere. in carcere almeno per un mese in cella di isolamento e poi vediamo se quando esce ha ancora la voglia di scherzare in questo modo.

DesmoAccanito
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

oggi i ragazzetti vengono educati da tv, internet, cellulare, playstation ecc, i genitori non hanno tempo per i figli, i professori non possono nemmeno guardarli negli occhi se no li denunciano.
    questo mostro di società  ` l`abbiamo creata noi!

Per non parlare dei figli che si permettono di denunciare i genitori perchè hanno ricevuto un paio di sberle sonore o perchè non gli è stato permesso di andare in vacanza 🙁 Società  di merda colma di eccessi, ma si sà , ormai l’importante è vestire alla moda…

Ragazzi rimbocchiamoci le maniche altrimenti fra non molto saremo da sterminare…

MR Carbon
    Partecipante

Dovrebbero mandarla in prigione + la multa(5000 euro, cifra ridicola). Non dovrebbe vedere la luce del sole tranne per fare volontariato (quoto Montolbano).

Per me la societa non centra niente, e solo puramente malvagia.

dangerouz
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Per me la societa non centra niente, e solo puramente malvagia.

E’ la società  che spinge a fare caxxate solo per essere in rete…lei è una delle tante/i ragazzetti!!!
    quesito…se ci non fosse stato internet avrebbe mai compiuto questo gesto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.