…e poi parlano male dei PIA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …e poi parlano male dei PIA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Si lo avrebbe compiuto ma non l’ho avrebbe saputo mai nessuno! Non e colpa di internet se la gente fa queste cose, e solo il loro carattere che fa schifo (scusate la parola).
    Io sono ancora 18 enne e non mi hanno mai educato a ceffoni, ma consoco che cosa e il bene e il male!

sub1
    Partecipante

@dangerouz wrote:

@MR Carbon wrote:

Per me la societa non centra niente, e solo puramente malvagia.

E’ la società  che spinge a fare caxxate solo per essere in rete…lei è una delle tante/i ragazzetti!!!
    quesito…se ci non fosse stato internet avrebbe mai compiuto questo gesto?

dangerouz internet,non c’entra nulla,se una persona e’crudele per arrivare a fare questo gesto,lo e’sempre no solo per metterlo in rete,e per me’una persona che maltratta gli animali e’una persona senza cuore,che non merita di stare in questa terra…

Subnew
    Partecipante

Si avevo visto questo video al TG, comunque speriamo che scoprano chi sia questa merda di ragazza e gli romp….il culo per bene!

fixsus
    Partecipante

dangerouz qui non si tratta di ragazzetti chi fa queste cose e marcio dentro e se lo ha fatto da ragazza sarebbe pronta a rifarlo anche se un domani avra’ figli persone indegne senza un minimo di coscenza praticamente da scartare dalla societa guardando quel video mi e presa una rabbia che giuro se fossi stato li l’avrei gonfiata di botte a lei e a chi la riprendeva vigliacchi gli auguro tutto il male che la vita puo riservargli

dangerouz
    Partecipante

sub concordo sul discorso della crudeltà  e del fatto che sono senza cuore…l’essere famosa in rete le avrà  dato una spinta in più a farlo…

ikhnosub
    Partecipante

Quoto montalbano dovrebbero imporle di lavorare in un canile a questa stro nz etta io sono il felice possessore di un beagle di 5 mesi e quando era piccolino lo tenevo in braccio con tutte le cure possibili e immaginaree e vedere questo video mi viene un’incazzo bestiale.

Quando avrei voluto essere in quel fiume a fare un piccolo agguato da dietro le alghe e sparargli in quelle mani di merda a questa piccola pu ttana…. :minigun: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :trans: :trans: :tfrag: :tfrag: :tfrag:

icaro
    Membro

A.A.A. cercasi gommone con annesso pilota di gommone per portare questa stronza a 20km dalla costa e con le mani legate dietro la schiena… ovviamente nuda! così SE per sbaglio con l’aiuto della corrente e con tanto tanto culo riesce a tornar a riva non può coprir nemmeno le sue vergogne carnali, oltre alle vergogne del suo gesto che sono imperdonabili.

Allora: chi ha il gommone? (la benzina la offro io, e pure il caffè dopo la nostra buona azione)

dolphin81
    Partecipante

…io aggiungerei una bella catena legata ad una zavorra di 100kg a sua volta legata ai piedi di questa stronza…..così a riva non torna di sicuro!!!

MR Carbon
    Partecipante

La giusta punizione sarebbe lasciarla zavorata in un fiume per un paio di giorni…………cosi forse impara la lezione

dangerouz
    Partecipante
    sub1
    Partecipante

@dangerouz wrote:

:mrgreen: ogni tanto una buona notizia!!!!
    http://www.facebook.com/home.php?#!/note.php?note_id=437572542239&id=352246653515

ci voleva questa bella notizia 😀

dangerouz
    Partecipante

speriamo che trovino una sistemazione per questi cuccioli!!!!

mario
    Partecipante

😐 😐 no comment!!!

Ruggi91
    Partecipante

scusate se mi intrometto ma per me questa gente dovrebbe fare la stessa fine di quello che fanno fare a questi poveri animali.. e la soluzione che la legge trova per questi gesti di m…da è solo per guadagnarci qualcosa loro ma non per fermarli…potrò essere solo un cinno che non sa un c…o ma ste cose me le fanno girare molto… 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Antodep
    Partecipante

maledetti 👿 ! E pensare che io sto sbattendo a destra e a manca x
    cercare di curare il mio che ha un problema ad un occhio e non c’è verso
    di farsi mettere del collirio al cortisone, non so più che cazzo fare 👿 👿 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.