…e poi parlano male dei PIA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …e poi parlano male dei PIA

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

i cani sono veramente degli esseri stupendi, il mio è innamoratissimo di tutti noi, a volte quando lo rimprovero duramente e lo osservo, mi viene quasi quasi da piangere……è tenerissimo, solo chi ha un animale in particolar modo un cane può comprendere certe emozioni, guardate qui, questo è il mio maialino, con mio figlio, povero Ugo, quante ne deve sopportare

View My Video

sommozziello
    Partecipante

@mario wrote:

i cani sono veramente degli esseri stupendi, il mio è innamoratissimo di tutti noi, a volte quando lo rimprovero duramente e lo osservo, mi viene quasi quasi da piangere……è tenerissimo, solo chi ha un animale in particolar modo un cane può comprendere certe emozioni, guardate qui, questo è il mio maialino, con mio figlio, povero Ugo, quante ne deve sopportare

View My Video

Bè se Ugo voleva andarsene voleva dire che si stava infastidendo…O no ??? 😉

sommozziello
    Partecipante

Purtroppo la malvagità  dell’ uomo non esiste in natura, gli animali si nutrono e si difendono per sopravvivere, l’ uomo e inutile che vi dica cosa è capace di fare per vivere meglio. . . L’ immagine di quella ragazza che butta nel fiume dei poveri cuccioli indifesi mi ha suscitato un gran pena nei confronti di quella poveraccia, senza educazione e senza cuore, è vero che la cosa a cui pensare per prima sono i cuccioli , ma una persona che agisce in quella maniera non è normale e secondo me va aiutata e le va fatto capire la gravità  del gesto che ha commesso, ho letto di punizioni varie e simpatiche da parte di chi è intervenuto a questo post ma alla fine si è parlato sempre di violenza. Dobbiamo incominciare a ragionare su come risolvere SENZA VIOLENZA le situazioni per insegnare a rispettare il prossimo. E’ vero che ci sono dei casi limite in cui viene voglia di far del male ma purtroppo non è così che si risolvono definitivamente le cose.

sub1
    Partecipante

@Antodep wrote:

maledetti 👿 ! E pensare che io sto sbattendo a destra e a manca x
    cercare di curare il mio che ha un problema ad un occhio e non c’è verso
    di farsi mettere del collirio al cortisone, non so più che ca**o fare 👿 👿 👿

anto,ti capisco bene purtroppo non e’semplice fargli mettere le gocce o altro,il mio per fargli prendere una pillola dovevamo studiare ogni maniera possibile… 😕
    dopo 10anni ci ha lasciato perche’sofferente di cuore,e il caldo ha fatto tutto il resto… 😥
    in famiglia non e’mai stato un cane,ma una persona…

mario
    Partecipante

@sommozziello wrote:

Purtroppo la malvagità  dell’ uomo non esiste in natura, gli animali si nutrono e si difendono per sopravvivere, l’ uomo e inutile che vi dica cosa è capace di fare per vivere meglio. . . L’ immagine di quella ragazza che butta nel fiume dei poveri cuccioli indifesi mi ha suscitato un gran pena nei confronti di quella poveraccia, senza educazione e senza cuore, è vero che la cosa a cui pensare per prima sono i cuccioli , ma una persona che agisce in quella maniera non è normale e secondo me va aiutata e le va fatto capire la gravità  del gesto che ha commesso, ho letto di punizioni varie e simpatiche da parte di chi è intervenuto a questo post ma alla fine si è parlato sempre di violenza. Dobbiamo incominciare a ragionare su come risolvere SENZA VIOLENZA le situazioni per insegnare a rispettare il prossimo. E’ vero che ci sono dei casi limite in cui viene voglia di far del male ma purtroppo non è così che si risolvono definitivamente le cose.

sei sempre così……linerare il tuo dscorso non fa una piega ,ti condivido

MR Carbon
    Partecipante

Il mio ci sta lasciando poco a poco, a undici anni ormai 😥 😥 😥
    Per le pillole, mettila in un pezzettino di prosciutto, il mio ne va pazzo e la prende senza problemi 😀 😀

Antodep
    Partecipante

Le pillole le prende in un pezzo di wurstel, ma il collirio nel wurstel non ce lo vedo.
    Mario il video è bellissimo, pensa che io ho avuto un rotwailer e mio figlio che al’epoca
    aveva circa 4 anni per gioco si metteva a cavallo e gli dava un sacco di botte e lui era
    pure contento 😆

Marcoz
    Partecipante

ci credo ben poco a questa notizia sul salvataggio dei cuccioli

manch89
    Partecipante

a vedere queste immagini non si può che rimanere senza parole.. nn c’è limite alla crudeltà  umana 🙁
    l’anno scorso ho dovuto far sopprimere il mio cane e non ho mai sofferto così tanto in vita mia x la perdita di qualcuno.. c’è chi potrebbe prendermi per stupido ma come disse il filosofo Schopenhauer ” chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato”.. era come un fratello anche perchè siamo cresciuti insieme..
    dopo un anno senza cani, 3 mesi fa siamo andati al canile e ci siamo portati a casa un bel cucciolo che ce ne sta facendo vedere di tutti i colori 😀 ma per quanti guai possa combinare (tra vasi svuotati, ciabatte distrutte che diventeranno tutte para sterno x caricare il fucile 😆 e maglie stese sparse per tutto il giardino) non si può non perdonarlo quando arrivi a casa dopo una giornata di lavoro quando tu sei distrutto e lui ti fa le feste come se tu fossi il re del mondo..
    è propri vero che i cani sono i veri amici dell’uomo..

montalbano_2007
    Partecipante

il salvataggio dei cani? ….mmmmmmm puzza troppo come storia, mi sa` che e` una czzta.
    Se fosse stata Italiana , ne avremmo subito di tutti i colori dalla stampa internazionale.
    Ma siccome `e di una nazione che se c`e` o non c`e`, dispiacerebbe solo a Mr .siffre.. allora oltre che ai cuccioli e` stata affogata anche la reazione!
    Siamo nelle luride mani di una pseudo evoluta società  ` del pene!

ikhnosub
    Partecipante

Una bella notizia questa della vecchietta cmq se lo faceva al cagnolino del mio avatar gli avrebbe fatto il culo ,con le bombole stava un po in agguato e gli sparava in mezzo agli occhi da sott’acqua 😆 😆 😆 😆

montalbano_2007
    Partecipante

Mario non lo posso aprire il video, non e` molto semplice navigare su internet in Cina! lo guarderò ` tra pochi giorni. @mario wrote:

View My Video

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Mario non lo posso aprire il video, non e` molto semplice navigare su internet in Cina! lo guarderò ` tra pochi giorni. @mario wrote:

View My Video

preparati cornutazzo

conpassopesante
    Partecipante

In ogni caso secondo me video del genere non dovrebbero girare per nessun motivo…

montalbano_2007
    Partecipante

Purtroppo girano e come, e c`e` di peggio ,il mondo e` al capolinea. :mumum:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.