PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › …e poi parlano male dei PIA
- Questo topic ha 60 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
dangerouz.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2010 alle 22:02 #198105
mario
Partecipantei cani sono veramente degli esseri stupendi, il mio è innamoratissimo di tutti noi, a volte quando lo rimprovero duramente e lo osservo, mi viene quasi quasi da piangere……è tenerissimo, solo chi ha un animale in particolar modo un cane può comprendere certe emozioni, guardate qui, questo è il mio maialino, con mio figlio, povero Ugo, quante ne deve sopportare
9 Settembre 2010 alle 6:01 #198106sommozziello
Partecipante@mario wrote:
i cani sono veramente degli esseri stupendi, il mio è innamoratissimo di tutti noi, a volte quando lo rimprovero duramente e lo osservo, mi viene quasi quasi da piangere……è tenerissimo, solo chi ha un animale in particolar modo un cane può comprendere certe emozioni, guardate qui, questo è il mio maialino, con mio figlio, povero Ugo, quante ne deve sopportare
Bè se Ugo voleva andarsene voleva dire che si stava infastidendo…O no ??? 😉
9 Settembre 2010 alle 6:14 #198107sommozziello
PartecipantePurtroppo la malvagità dell’ uomo non esiste in natura, gli animali si nutrono e si difendono per sopravvivere, l’ uomo e inutile che vi dica cosa è capace di fare per vivere meglio. . . L’ immagine di quella ragazza che butta nel fiume dei poveri cuccioli indifesi mi ha suscitato un gran pena nei confronti di quella poveraccia, senza educazione e senza cuore, è vero che la cosa a cui pensare per prima sono i cuccioli , ma una persona che agisce in quella maniera non è normale e secondo me va aiutata e le va fatto capire la gravità del gesto che ha commesso, ho letto di punizioni varie e simpatiche da parte di chi è intervenuto a questo post ma alla fine si è parlato sempre di violenza. Dobbiamo incominciare a ragionare su come risolvere SENZA VIOLENZA le situazioni per insegnare a rispettare il prossimo. E’ vero che ci sono dei casi limite in cui viene voglia di far del male ma purtroppo non è così che si risolvono definitivamente le cose.
9 Settembre 2010 alle 6:49 #198108sub1
Partecipante@Antodep wrote:
maledetti 👿 ! E pensare che io sto sbattendo a destra e a manca x
cercare di curare il mio che ha un problema ad un occhio e non c’è verso
di farsi mettere del collirio al cortisone, non so più che ca**o fare 👿 👿 👿anto,ti capisco bene purtroppo non e’semplice fargli mettere le gocce o altro,il mio per fargli prendere una pillola dovevamo studiare ogni maniera possibile… 😕
dopo 10anni ci ha lasciato perche’sofferente di cuore,e il caldo ha fatto tutto il resto… 😥
in famiglia non e’mai stato un cane,ma una persona…9 Settembre 2010 alle 6:54 #198109mario
Partecipante@sommozziello wrote:
Purtroppo la malvagità dell’ uomo non esiste in natura, gli animali si nutrono e si difendono per sopravvivere, l’ uomo e inutile che vi dica cosa è capace di fare per vivere meglio. . . L’ immagine di quella ragazza che butta nel fiume dei poveri cuccioli indifesi mi ha suscitato un gran pena nei confronti di quella poveraccia, senza educazione e senza cuore, è vero che la cosa a cui pensare per prima sono i cuccioli , ma una persona che agisce in quella maniera non è normale e secondo me va aiutata e le va fatto capire la gravità del gesto che ha commesso, ho letto di punizioni varie e simpatiche da parte di chi è intervenuto a questo post ma alla fine si è parlato sempre di violenza. Dobbiamo incominciare a ragionare su come risolvere SENZA VIOLENZA le situazioni per insegnare a rispettare il prossimo. E’ vero che ci sono dei casi limite in cui viene voglia di far del male ma purtroppo non è così che si risolvono definitivamente le cose.
sei sempre così……linerare il tuo dscorso non fa una piega ,ti condivido
9 Settembre 2010 alle 6:56 #198110MR Carbon
PartecipanteIl mio ci sta lasciando poco a poco, a undici anni ormai 😥 😥 😥
Per le pillole, mettila in un pezzettino di prosciutto, il mio ne va pazzo e la prende senza problemi 😀 😀9 Settembre 2010 alle 18:40 #198111Antodep
PartecipanteLe pillole le prende in un pezzo di wurstel, ma il collirio nel wurstel non ce lo vedo.
Mario il video è bellissimo, pensa che io ho avuto un rotwailer e mio figlio che al’epoca
aveva circa 4 anni per gioco si metteva a cavallo e gli dava un sacco di botte e lui era
pure contento 😆9 Settembre 2010 alle 18:55 #198112Marcoz
Partecipanteci credo ben poco a questa notizia sul salvataggio dei cuccioli
9 Settembre 2010 alle 19:47 #198113manch89
Partecipantea vedere queste immagini non si può che rimanere senza parole.. nn c’è limite alla crudeltà umana 🙁
l’anno scorso ho dovuto far sopprimere il mio cane e non ho mai sofferto così tanto in vita mia x la perdita di qualcuno.. c’è chi potrebbe prendermi per stupido ma come disse il filosofo Schopenhauer ” chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato”.. era come un fratello anche perchè siamo cresciuti insieme..
dopo un anno senza cani, 3 mesi fa siamo andati al canile e ci siamo portati a casa un bel cucciolo che ce ne sta facendo vedere di tutti i colori 😀 ma per quanti guai possa combinare (tra vasi svuotati, ciabatte distrutte che diventeranno tutte para sterno x caricare il fucile 😆 e maglie stese sparse per tutto il giardino) non si può non perdonarlo quando arrivi a casa dopo una giornata di lavoro quando tu sei distrutto e lui ti fa le feste come se tu fossi il re del mondo..
è propri vero che i cani sono i veri amici dell’uomo..10 Settembre 2010 alle 10:40 #198114montalbano_2007
Partecipanteil salvataggio dei cani? ….mmmmmmm puzza troppo come storia, mi sa` che e` una czzta.
Se fosse stata Italiana , ne avremmo subito di tutti i colori dalla stampa internazionale.
Ma siccome `e di una nazione che se c`e` o non c`e`, dispiacerebbe solo a Mr .siffre.. allora oltre che ai cuccioli e` stata affogata anche la reazione!
Siamo nelle luride mani di una pseudo evoluta società ` del pene!11 Settembre 2010 alle 19:27 #198115ikhnosub
PartecipanteUna bella notizia questa della vecchietta cmq se lo faceva al cagnolino del mio avatar gli avrebbe fatto il culo ,con le bombole stava un po in agguato e gli sparava in mezzo agli occhi da sott’acqua 😆 😆 😆 😆
11 Settembre 2010 alle 22:45 #198116montalbano_2007
PartecipanteMario non lo posso aprire il video, non e` molto semplice navigare su internet in Cina! lo guarderò ` tra pochi giorni. @mario wrote:
i cani sono veramente degli esseri stupendi, il mio è innamoratissimo di tutti noi, a volte quando lo rimprovero duramente e lo osservo, mi viene quasi quasi da piangere……è tenerissimo, solo chi ha un animale in particolar modo un cane può comprendere certe emozioni, guardate qui, questo è il mio maialino, con mio figlio, povero Ugo, quante ne deve sopportare
12 Settembre 2010 alle 9:00 #198117mario
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
Mario non lo posso aprire il video, non e` molto semplice navigare su internet in Cina! lo guarderò ` tra pochi giorni. @mario wrote:
preparati cornutazzo
12 Settembre 2010 alle 19:59 #198118conpassopesante
PartecipanteIn ogni caso secondo me video del genere non dovrebbero girare per nessun motivo…
13 Settembre 2010 alle 13:47 #198119montalbano_2007
PartecipantePurtroppo girano e come, e c`e` di peggio ,il mondo e` al capolinea. :mumum:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.