…e poi parlano male dei PIA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …e poi parlano male dei PIA

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    alf
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Peppe penso che invece dovrebbero imporle di lavorare in un canile per qualche ora al giorno per anni, pulire le gabbie dei cani, togliere i parassiti, spazzare e lavare cacca e pipi`…

quotissimo. 4 ore al giorno non retribuite per il resto della sua esistenza

montalbano_2007
    Partecipante

http://www.corriere.it/animali/10_settembre_14/trovatelli-rogo-leporano-petizione-sindaco_8f227ed4-bfe1-11df-8975-00144f02aabe.shtml
    SONO DISGUSTATO! :angryfire:
    ancora pezzi di merda in azione
    spero facciano la stessa fine se non peggio!

in svizzera mi raccontava un amico se la polizia beccava qualche adolescente a far cxxte li puniva con impieghi socialmente utili, obbligatori e senza retribuzione.
    cosi imparano come si sta al mondo!
    Bambini, cani…oggi si butta di tutto; e` tutto permesso!
    solo qualche problema con la raccolta differenziata dei rifiuti!

`

Ruggi91
    Partecipante

Ma sta gente di merd. che caz.. ha nella testa anche io farei fare la stessa fine a loro e poi dicono che la violenza contro queste persone non serve a nulla, per me è l’unica cosa migliore da fare… e non fare multe dei miei cogl…. solo per prenderci soldi lo S…. perchè lo S…. ha in mente solo questo… porca putt… ❗ ❗ ❗ Per loro le faccende si risolvono così riempendosi loro i portafogli.. A pensare che per trovare un cucciolo di cane io ci ho messo 4 mesi e alla fine lo sono andato a prenderlo da dei punk che vivono per strada che non riuscivano a mantenerlo..per non fargli fare una brutta fine… E questi povere (ma non di cuore) persone che lo avevano trovato ora rimangono con il pensiero svanito di vedere il loro cucciolotto entrare dalla porta di casa… 😥 (non ironico)……io sono il primo a scherzare ma ste stronzate che fanno le persone mi fanno venire a me voglia di fargli provare a loro quello che fanno a questi animali…………….
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

:banghead: …scusate se mi sono un po troppo sfogato… :angry2:

Piskederbronx
    Partecipante

odioooo sta gente del c***o
    vedessi na scena del genere a lei volavo.. se nn l’ammazzavo prima.. gente senza coscienza!

dangerouz
    Partecipante

oggi pomeriggio hanno pubblicato sempre su facebook un link di una ragazza che si definisce “artista”…per curiosità  clicco sul link…foto di questa ragazza che prende un cane morto lo apre lo squoia…immaggini veramente raccapriccianti…il povero cane messo a pancia in su con il corpo aperto e lei accanto nella stessa posizione del cane…immediatamente la sua pagina si è intasata da insulti di tutti tipi…se riesco a trovare il link lo posto anche qui perchè sono immagini che non possono passare inosservate….

dangerouz
    Partecipante

hanno rimosso la pagina ed il suo gruppo

kappa
    Partecipante

quasta lurida bastarda
    si puo’ dire?
    bastarda 👿 👿 👿

dangerouz
    Partecipante

ed era pure dell’est come la ragazza precedente

Piskederbronx
    Partecipante

ci voleva un gruppo di animalisti che gli rompesse a dovere il culo, dinanzi certa gente la pietà  non serve.. bisogna farsi di cuore duro e mandarli davvero se non all’altro mondo.. come minimo in prognosi all’ospedale.. un povero animale che vagabonda per le strade, privo di ogni speranza, privo d’ogni carezza, d’amore… e per di più illuso da qualcuno che se lo prende tanto per farsi vedere.. e poi lo prende a bastonate e lo tortura.. ma cazzo.. il cane viene considerato il MIGLIOR AMICO DELL’UOMO, basta guardarlo negli occhi e capite tutto..un cuore sta gente della minkia ce l’ha o no???? auguro vivamente che certa gente faccia la stessa identica fine che fanno avere ai malcapitati animali!!!!!! BASTARDI!!!!! chiedo scusa per lo sfogo

dangerouz
    Partecipante

mi sono iscritto al suo gruppo e lei si chiedeva perchè tutti questi fan e perchè tutti inveivano contro…lei si è definita un artista e noi siamo solo degli stolti che non sappiamo capire l’arte…….MA VAI A MORIRE SBRANATA DAI CANI VA!!!! non solo sta nel torto ma voleva girare la frittata!!!ridicola

dangerouz
    Partecipante
    fredux
    Partecipante

non ho parole…..la crudeltà  e la stupidità  nn ha limiti…….fuck off!!!!

Piskederbronx
    Partecipante

manco clicco il link che mi viene il dispiacere pensandoci..

montalbano_2007
    Partecipante

infondo hai fatto bene che ci sono scene da star male!
    possa Dio onnipotente dare la giusta pesata a queste azioni per rispondere loro a tempo debito e nella giusta misura.

@Piskederbronx wrote:

manco clicco il link che mi viene il dispiacere pensandoci..

mario
    Partecipante

alla fine, però penso che questa per fare stè cosa non è che sia normale, avrà  disturbi mentali e nemmeno lievi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.