PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › …e poi parlano male dei PIA
- Questo topic ha 60 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
dangerouz.
-
AutorePost
-
13 Settembre 2010 alle 15:17 #198120
alf
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
Peppe penso che invece dovrebbero imporle di lavorare in un canile per qualche ora al giorno per anni, pulire le gabbie dei cani, togliere i parassiti, spazzare e lavare cacca e pipi`…
quotissimo. 4 ore al giorno non retribuite per il resto della sua esistenza
14 Settembre 2010 alle 15:04 #198121montalbano_2007
Partecipantehttp://www.corriere.it/animali/10_settembre_14/trovatelli-rogo-leporano-petizione-sindaco_8f227ed4-bfe1-11df-8975-00144f02aabe.shtml
SONO DISGUSTATO! :angryfire:
ancora pezzi di merda in azione
spero facciano la stessa fine se non peggio!in svizzera mi raccontava un amico se la polizia beccava qualche adolescente a far cxxte li puniva con impieghi socialmente utili, obbligatori e senza retribuzione.
cosi imparano come si sta al mondo!
Bambini, cani…oggi si butta di tutto; e` tutto permesso!
solo qualche problema con la raccolta differenziata dei rifiuti!`
14 Settembre 2010 alle 22:10 #198122Ruggi91
PartecipanteMa sta gente di merd. che caz.. ha nella testa anche io farei fare la stessa fine a loro e poi dicono che la violenza contro queste persone non serve a nulla, per me è l’unica cosa migliore da fare… e non fare multe dei miei cogl…. solo per prenderci soldi lo S…. perchè lo S…. ha in mente solo questo… porca putt… ❗ ❗ ❗ Per loro le faccende si risolvono così riempendosi loro i portafogli.. A pensare che per trovare un cucciolo di cane io ci ho messo 4 mesi e alla fine lo sono andato a prenderlo da dei punk che vivono per strada che non riuscivano a mantenerlo..per non fargli fare una brutta fine… E questi povere (ma non di cuore) persone che lo avevano trovato ora rimangono con il pensiero svanito di vedere il loro cucciolotto entrare dalla porta di casa… 😥 (non ironico)……io sono il primo a scherzare ma ste stronzate che fanno le persone mi fanno venire a me voglia di fargli provare a loro quello che fanno a questi animali…………….
👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿:banghead: …scusate se mi sono un po troppo sfogato… :angry2:
16 Settembre 2010 alle 16:53 #198123Piskederbronx
Partecipanteodioooo sta gente del c***o
vedessi na scena del genere a lei volavo.. se nn l’ammazzavo prima.. gente senza coscienza!28 Settembre 2010 alle 20:07 #198124dangerouz
Partecipanteoggi pomeriggio hanno pubblicato sempre su facebook un link di una ragazza che si definisce “artista”…per curiosità clicco sul link…foto di questa ragazza che prende un cane morto lo apre lo squoia…immaggini veramente raccapriccianti…il povero cane messo a pancia in su con il corpo aperto e lei accanto nella stessa posizione del cane…immediatamente la sua pagina si è intasata da insulti di tutti tipi…se riesco a trovare il link lo posto anche qui perchè sono immagini che non possono passare inosservate….
28 Settembre 2010 alle 20:09 #198125dangerouz
Partecipantehanno rimosso la pagina ed il suo gruppo
28 Settembre 2010 alle 20:24 #198126kappa
Partecipantequasta lurida bastarda
si puo’ dire?
bastarda 👿 👿 👿28 Settembre 2010 alle 22:02 #198127dangerouz
Partecipanteed era pure dell’est come la ragazza precedente
29 Settembre 2010 alle 9:10 #198128Piskederbronx
Partecipanteci voleva un gruppo di animalisti che gli rompesse a dovere il culo, dinanzi certa gente la pietà non serve.. bisogna farsi di cuore duro e mandarli davvero se non all’altro mondo.. come minimo in prognosi all’ospedale.. un povero animale che vagabonda per le strade, privo di ogni speranza, privo d’ogni carezza, d’amore… e per di più illuso da qualcuno che se lo prende tanto per farsi vedere.. e poi lo prende a bastonate e lo tortura.. ma cazzo.. il cane viene considerato il MIGLIOR AMICO DELL’UOMO, basta guardarlo negli occhi e capite tutto..un cuore sta gente della minkia ce l’ha o no???? auguro vivamente che certa gente faccia la stessa identica fine che fanno avere ai malcapitati animali!!!!!! BASTARDI!!!!! chiedo scusa per lo sfogo
29 Settembre 2010 alle 10:50 #198129dangerouz
Partecipantemi sono iscritto al suo gruppo e lei si chiedeva perchè tutti questi fan e perchè tutti inveivano contro…lei si è definita un artista e noi siamo solo degli stolti che non sappiamo capire l’arte…….MA VAI A MORIRE SBRANATA DAI CANI VA!!!! non solo sta nel torto ma voleva girare la frittata!!!ridicola
29 Settembre 2010 alle 20:15 #198130dangerouz
Partecipantehttp://www.youtube.com/watch?v=j9xO0MILzYw&feature=player_embedded#at=65
è la ragazza con i capelli neri!!!!29 Settembre 2010 alle 20:22 #198131fredux
Partecipantenon ho parole…..la crudeltà e la stupidità nn ha limiti…….fuck off!!!!
30 Settembre 2010 alle 1:11 #198132Piskederbronx
Partecipantemanco clicco il link che mi viene il dispiacere pensandoci..
30 Settembre 2010 alle 4:45 #198133montalbano_2007
Partecipanteinfondo hai fatto bene che ci sono scene da star male!
possa Dio onnipotente dare la giusta pesata a queste azioni per rispondere loro a tempo debito e nella giusta misura.@Piskederbronx wrote:
manco clicco il link che mi viene il dispiacere pensandoci..
30 Settembre 2010 alle 7:20 #198134mario
Partecipantealla fine, però penso che questa per fare stè cosa non è che sia normale, avrà disturbi mentali e nemmeno lievi!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.