E’ possibile dividere una muta ???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna E’ possibile dividere una muta ???

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lello75 wrote:

Ciao ragazzi,innanzitutto ribadisco i miei migliori auguri di buone feste a tutti quanti……
    Ho un dubbio e chiedo aiuto a chi di voi ne sa di più o meglio ancora lo ha fatto con buoni risultati, mi riferisco alla divisione di un pantalone della muta a salopette. E’ possibile tagliare la canotta e dividerla dal pantalone? le conseguenze quali sono? Magari qualcuno di voi che l’ha fatto potrebbe consigliarmi se conviene oppure no? grazie mille per le risposte e buon mare 2013 a tutti 😉

taglia con le forbici e basta! non succede nulla! non serve usare altro

lello75
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@lello75 wrote:

Ciao ragazzi,innanzitutto ribadisco i miei migliori auguri di buone feste a tutti quanti……
    Ho un dubbio e chiedo aiuto a chi di voi ne sa di più o meglio ancora lo ha fatto con buoni risultati, mi riferisco alla divisione di un pantalone della muta a salopette. E’ possibile tagliare la canotta e dividerla dal pantalone? le conseguenze quali sono? Magari qualcuno di voi che l’ha fatto potrebbe consigliarmi se conviene oppure no? grazie mille per le risposte e buon mare 2013 a tutti 😉

taglia con le forbici e basta! non succede nulla! non serve usare altro

Infatti non avendo un taglierino a portata di mano, ho usato le forbici e ho messo del neoprene sulle cuciture e tutto sommato è venuto un buon lavoro. Ora siccome lo schienalino c’è l’ho ancora nuovo,stavo pensando di ricavare dalla parte tagliata un pisciarino ed adattarlo al pantalone,potrebbe essere una buona idea?

Nikodemus
    Membro

Vik.. per quelli esclusivamente liquidi…da quando diversi artigiani di mute, hanno opzionato il “pisciarino” ,l’ho subito fatto obbligatorio in tutti i miei pantaloni!!!
    stai all’ascitto internamente..non sembri un caprone in amore al momento dello spogliarsi ,non prendi freddo…ed eviti dermatiti sul corpo e al condotto uditivo , perchè non bisogna dimenticare , che quando si fa la capovolta per scendere , per caduta i liquidi , eventualmente contenuti nella muta , scendono verso il basso 😀 😀 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.