è tanto difficile caricare un 100?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici è tanto difficile caricare un 100?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

hai visto Mario una volta imparato diventa una cazzata, vedrai che piano piano anche il mostro diventerà  un gattino…………..con tè!

mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

hai visto Mario una volta imparato diventa una cazzata, vedrai che piano piano anche il mostro diventerà  un gattino…………..con tè!

🙄 🙄 🙄 non credo proprio

Antodep
    Partecipante

dai su Mario non essere così modesto vedrai che ce la farai ❗

mario
    Partecipante

@Antodep wrote:

dai su Mario non essere così modesto vedrai che ce la farai ❗

il 135 è proprio tosto , oltre per le atmosfere, soprattutto per la lunghezza , l’asta è infinitamente lunga….. ❗ ❗ è proprio difficile arrivarci anche col carichino allungato 👿
    Per ora mi accontento di farlo in 2 dal gommone, che è già  un’impresa

DENTEX70
    Moderatore

Esagerato………………… lo tagliamo a 125:-)
    A che pressione sei attualmente? Non esagerare vedrai alla prima bestia ti renderai conto che forse non è il caso di insagolare 30-40 kg

mario
    Partecipante

Sono a 28 Sergio.
    Ma il fatto di non poterlo caricare in acqua non è affatto un problema.
    Ripeto, non ho bisogno di doverlo ricaricare più volte per la pesca alle ricciole.
    Li bastano 1 o 2 colpi e poi vanno via, quindi lo posso caricare una volta, massimo 2 , raramente 3 volte.
    Non ho problemi a salire in gommone per caricarlo, anche perchè ogni qualvolta ne spariamio una siamo costretti a salire sempre per disarpionarla e rimettere in sesto il fucile e sagola, quindi una volta li, si carica il tutto.
    Ripeto sono soddisfatto solo di aver caricato in acqua il Cyrano a 30 atm, che sarebbe sembrata un’impresa , ma così non è stato, abbastanza semplice.
    Ripeto potenzialità  esagerate per questi cazzo di fucili

DENTEX70
    Moderatore

e allora goditeli così, anche perchè meno li tocchi prima ti abbitui

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.