Eccessivo sanguinamento dal naso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante
    zavorra
    Partecipante

per quando ha il ciclo 😀

fracchia
    Partecipante

Buahahahahahahahah voi ci scherzate regà ma anche questa mattina giù sangue 🙁

MR Carbon
    Partecipante

@mosgi wrote:

Per ogni evenienza

Ahaha si mette due nel naso, e via 😀

zavorra
    Partecipante

HAHA

Mi è venuto in mente ‘sto tizio in un fumetto che ogni volta che si eccitava gli usciva il sangue dal naso 😀

Max
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

@mosgi wrote:

Per ogni evenienza

Ahaha si mette due nel naso, e via 😀

ahahahahahahahahahah

MR Carbon
    Partecipante

@zavorra wrote:

HAHA

Mi è venuto in mente ‘sto tizio in un fumetto che ogni volta che si eccitava gli usciva il sangue dal naso 😀

Ahahaahah mitico DragonBall… 😀

fracchia
    Partecipante

@zavorra wrote:

HAHA

Boh non mi succede mai di sanguinare mentre mi eccito…Esce tipo un liquido biancastro, la prox volta controllo meglio grz

MR Carbon
    Partecipante

@fracchia wrote:

@zavorra wrote:

HAHA

Boh non mi succede mai di sanguinare mentre mi eccito…Esce tipo un liquido biancastro, la prox volta controllo meglio grz

Ahahahahahahaah 😀 😀

Tornandi in tema, ma quando perdi sangue, sei sotto sforzo?? Cammini o corri?? Oppure succede cosi al’improvviso?

fracchia
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Ahahahahahahaah 😀 😀

Tornandi in tema, ma quando perdi sangue, sei sotto sforzo?? Cammini o corri?? Oppure succede cosi al’improvviso?

Principalmente la mattina appena alzato

MR Carbon
    Partecipante

Mio fratello aveva lo stesso problema, e sanguinava pure liu di mattino. Vai dal’medico e vedi se e’ tutto apposto.

Nel caso di mio fratello aveva qualche vena fuori posto. Aveva dovuto fare un piccolo intervento e gli hanno bruciato queste vene. Da quel tempo non ha sanguinato piu.

fracchia
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Mio fratello aveva lo stesso problema, e sanguinava pure liu di mattino. Vai dal’medico e vedi se e’ tutto apposto.

Nel caso di mio fratello aveva qualche vena fuori posto. Aveva dovuto fare un piccolo intervento e gli hanno bruciato queste vene. Da quel tempo non ha sanguinato piu.

Ok infatti voglio andare dal medico, avevo provato l’altro giorno ma c’era una fila e ho rinunciato.

MAURO650CS
    Partecipante

@fracchia wrote:

@MR Carbon wrote:

Ahahahahahahaah 😀 😀

Chissà cosa sogni!!! 😆 😆 😆

dolphin81
    Partecipante

@zavorra wrote:

HAHA

Sto tizio!!!!???
    Questo è un mito: il genio delle tartarughe di dragon ball
    il vecchietto più segaiolo mai visto prima

fracchia
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@fracchia wrote:

@MR Carbon wrote:

Ahahahahahahaah 😀 😀

Chissà cosa sogni!!! 😆 😆 😆

😆 😆 😆 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.