PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Eccessivo sanguinamento dal naso
- Questo topic ha 65 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da
fracchia.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2015 alle 8:07 #343030
fracchia
PartecipanteOggi devo andare assolutamente dal medico…Ieri sera lavaggi nasali e solita innaffiata di sangue finale….Questa mattina mi sveglio con la bocca piena di sangue…Non facevo una sboccata di sangue così da quando andai a menare gli zingari al campo nomadi…
Speriamo bene regà so un pò preoccupato
18 Marzo 2015 alle 8:23 #343031timsub
Partecipante@fracchia wrote:
Oggi devo andare assolutamente dal medico…Ieri sera lavaggi nasali e solita innaffiata di sangue finale….Questa mattina mi sveglio con la bocca piena di sangue…Non facevo una sboccata di sangue così da quando andai a menare gli zingari al campo nomadi…
Vai al volo e facci sapere siamo in pensiero. Tanti auguri. Ma non saranno i cazzotti che ti sta dando k? Sai come Matrix…quello che succede nel mondo virtuale si riperquote nella realtà!
18 Marzo 2015 alle 8:26 #343032zavorra
Partecipante@fracchia wrote:
Oggi devo andare assolutamente dal medico…Ieri sera lavaggi nasali e solita innaffiata di sangue finale….Questa mattina mi sveglio con la bocca piena di sangue…Non facevo una sboccata di sangue così da quando andai a menare gli zingari al campo nomadi…
Lavaggi nasali? Se hai una feritina di qualche tipo magari così le impedisci di chiudersi in pace. Prova a smettere per un pò
18 Marzo 2015 alle 9:00 #343033fracchia
PartecipanteVi faccio sapere incrocio le dita
19 Marzo 2015 alle 11:47 #343034fracchia
PartecipanteIl medico di base mi ha detto di andare dall’otorino: secondo il medico di base dovrei avere delle piccole ferite nel naso che non si riescono a rimarginare e quindi mi sanguinano. L’otorino, nel caso fosse quello il problema, le cauterizzerà. Mi ha detto anche che una possibile causa potrebbe essere la compensazione che esercitando pressione indebolisce i capillari.
Dai regà rimarrò qui sul phorum per altri anni siete contenti? 😆 😆 😆
P.S.: Zavozza mi ha confermato di sospendere i lavaggi nasali che non aiutano 😀
zzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzz
19 Marzo 2015 alle 14:49 #343035Max
Moderatore@fracchia wrote:
Il medico di base mi ha detto di andare dall’otorino: secondo il medico di base dovrei avere delle piccole ferite nel naso che non si riescono a rimarginare e quindi mi sanguinano. L’otorino, nel caso fosse quello il problema, le cauterizzerà. Mi ha detto anche che una possibile causa potrebbe essere la compensazione che esercitando pressione indebolisce i capillari.
Dai regà rimarrò qui sul phorum per altri anni siete contenti? 😆 😆 😆
P.S.: Zavozza mi ha confermato di sospendere i lavaggi nasali che non aiutano 😀
zzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzz
Bene, così adesso devi imparare a compensare come si deve
7 Aprile 2015 alle 9:02 #343036fracchia
PartecipanteAggiornamenti: l’otorino mi ha chiesto di fare un test di coagulazione del sangue e mi ha detto di mettere una pomata lenitiva per il naso.
Il test della coagulazione è ok, anche la pomata stà facendo effetto.
😀
7 Aprile 2015 alle 14:46 #343037vikingo
PartecipanteLa prossima rissa con i ROM mettiti ll casco 😉
7 Aprile 2015 alle 14:58 #343038fracchia
Partecipante@vikingo wrote:
La prossima rissa con i ROM mettiti ll casco 😉
Ehehe se me lo metto durante la rissa me lo rubano meglio di no 8)
8 Aprile 2015 alle 6:25 #343039zavorra
PartecipanteBene così 🙂
14 Aprile 2015 alle 13:40 #343040fracchia
PartecipanteQuando pensavo di aver risolto col naso….Devo fare approfondimenti per il cuore…
Forse non potrò più fare apnea….
Sarete contenti che vi lascerò i miei dentici/ricciole/saraghi/spigole eh?
la prendo sullo scherzo ma non è che l’ho presa benissimo 😕
14 Aprile 2015 alle 13:44 #343041timsub
Partecipanteciccio mi dispiace. Ma perché? Pero dai sii positivo magari non é niente
14 Aprile 2015 alle 14:50 #343042zavorra
PartecipanteMinchia!!!!
PFO?
14 Aprile 2015 alle 14:57 #34304314 Aprile 2015 alle 15:00 #343044 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.