ECCOCI QUA!!PIACERE A TUTTI

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

Anche io Joefish, ho colpevolmente trascurato questa sezione… 😳

Doppio errore, mi accorgo di essermi presentato a suo tempo in aula magna e non qua… sarΓ Β  da spostare il mio vecchio thread di discussione?

Detto questo, grande presentazione Dario, bravissimo! Letta tutta d’un fiato!!! πŸ˜‰ πŸ™‚

Ryo
    Amministratore del forum

@Capitan Simon wrote:

Anche io Joefish, ho colpevolmente trascurato questa sezione… 😳

Doppio errore, mi accorgo di essermi presentato a suo tempo in aula magna e non qua… sarΓ Β  da spostare il mio vecchio thread di discussione?

Detto questo, grande presentazione Dario, bravissimo! Letta tutta d’un fiato!!! πŸ˜‰ πŸ™‚

Mi puoi dare il link, cosi spostiamo il thread? La sezione presentazioni Γ¨ stata aggiunta da poco. πŸ˜‰

Capitan Simon
    Partecipante

Hai un team efficientissimo Ryo! πŸ˜€
    Ho controllato xchΓ¨ mi ricordavo di aver usato la sezione sbagliata, ma ora risulta giΓ Β  tutto sistemato. πŸ˜‰ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@Capitan Simon wrote:

Hai un team efficientissimo Ryo! πŸ˜€
    Ho controllato xchΓ¨ mi ricordavo di aver usato la sezione sbagliata, ma ora risulta giΓ Β  tutto sistemato. πŸ˜‰ πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

peppe88
    Partecipante

benvenuto…

mirto22
    Partecipante

Benvenuto dario.. devo quotare tutti gli altri gran bella presentazione! (ps nn far iscrevere la tua ragazza.. avrai notato i personaggi che circolano qua hahhaha) scherzo!

grifo
    Partecipante

benvenuto dario e complimenti πŸ™‚

_Luigi_
    Partecipante

dalle date vedo che e vecchiotta come presentazione e cio vuol dire che mi dovresti dire tu a me benvenuto comunque bellllissssssima presentazione aniz “racconto” ma non vedo molti tuoi post o mi sbaglio?

fucilearbalete
    Partecipante

benvenuto ammazza ke presentazione

Dariowfr
    Partecipante

RAGA GRAZIE A TUTTI PER I POST CHE AVETE LASCIATO, VOI NN SIETE COME INTERNET CHE MI HA ABBANDONATO PER PIU DI 2 MESI MALEDDETTA LINEA :tfrag: πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

BEH ORA SONO TORNATO A ROMPERVI LE SCATOLE…………………. πŸ˜€ πŸ˜€
    SIETE GRANDI RAGA E UN GRAZIE A RYO!!!

gaet@no
    Partecipante

Mancavo io!!!
    Bel racconto e benvenuto!!!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il topic ‘ECCOCI QUA!!PIACERE A TUTTI’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.