eccoci tornati

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

:mrgreen: eccoci TORNATI!! lucky-salvo ct90
    un anno che ci conosciamo grazie a questo forum
    quanti pesci padellati ,,,quanti presi,,,,Benzina consumata muoverci,,,mattinate risate sempre assieme!!!!
    e cosi’ che facciamo un anno assieme!! ๐Ÿ˜€
    (da compagni pesca sub 8) 8) )
    siamo entrati in acqua questi ultimi 3 giorni,,,arriviamo al mare di pomerigio VERSOLE 4.30 CI TUFFIAMO lui parte mezzora prima
    L’acqua e’ molto torbida visibilita’ massimo un metro e mezzo
    dopo un oretta salvo esce ,,,,non va affatto bene la situazione salvo hA ๐Ÿ˜ฅ cappottato!!!!
    ma non vi scoraggiate!!!!in acqua vi e’ ancora lucky :mrgreen:
    nonostante il torbido riesco a tirare fuori 2 polpi e 2 seppie una murena strappata dall’asta nel tentativo di prendere una seppia !! ๐Ÿ˜ฏ
    secondo giorno ore 5.30 del mattino ci prepariamo pronti x andare a pesca arriviamo sul posto verso le 6.15 e ci tuffiamo,,,,salvo doveva essere fortunato sin dall’inizio della giornata dopo che ,prima di entrare in auto ha calpestato feci di cane con i calzari ๐Ÿ˜ฏ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    entrati in acqua vediamo girare un bel po’ di pesce ma la visibilita’ e’ migliore rispetto al giorno prima ,,,INIZIANO LE PRIME PADELLONE ASSURDE!!!!SPIGOLONE SBAGLIATE!!!NO IMPOSSIBILE!! ๐Ÿ˜ฏ salvo ha stoccato l’asta ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฏ ma non vi spaventate … ne ha una di ricambio ahahaha cambiata l’asta torniamo a pescare .
    Spigole dappertutto ๐Ÿ˜ฏ
    verso le 10.30 come al solito usciamo ed il risultato complessivo e’ di 5 spigole e un tordo la spigolona di salvo da un chilo e 800 grammi bella frontale fulminata !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    ultimo giorno sempre stesso orario di entrata e di uscita ma oggi il mare non sembra ottimo ma proviamo lo stesso.
    a 30 minuti dalla nostra immersione il mare inizia ad ingrossarsi non promette nulladi buono il pesce non gira,la visibilita’ diminuisce a quasi un metro ma non molliamo tra forte risacca e mare mosso decidiamo di provare qualche tuffo ancora prima di uscire ….
    facciamo a turno uno sopra e l’altro sotto e ci vegliamo x una decina di tuffi in questo modo usciamo dall’acqua ma oggi il pesce e’ diverso oggi e’ andata molto magra
    salvo ne esce con una spigolotta sui 700 grm
    io invece ne esco con un cefalo e pultroppo un piccolo sauroche stava dietro il cefalo…
    e’ andata bene tutto sommato non possiamo lamentarci ๐Ÿ˜‰
    un saluto a tutti voi del forum ragazzi alla prossima ๐Ÿ˜€

lucky
    Partecipante
    lucky
    Partecipante
    lucky
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum

Grandi ragazzi!!!!

dentexxx
    Partecipante

Ottimo ragazzi!Vedo con piacere che vi state divertendo!!Continuate cosรฌ…

Subnew
    Partecipante

Bravi, continuate a divertirvi!!

Salvoct90
    Partecipante

Ragazzi ho passato delle belle emozioni in questi due giorni e il mare mi ha premiato con questa bella spigolona piรน altre 4 altre spigole. Grazie a tutti voi che mi avete aiutato e sostenuto… E in culo a tutti quelli che non hanno mai creduto in me ๐Ÿ˜ˆ

saraganto
    Partecipante

bravi veramente…a me rode un po perche anche io pesco in sicilia ma dalle mie parti le spigole non le prendono nemmeno dalla riva o dentro i porti con le canne…le hanno propriop sterminate…negli anni…!!!!รน

ottimo ragazzi qualche volta estendete l’invio magari vi vengo a trovare…..

mario
    Partecipante

Bravi ragazzi, complimenti, eravate a…………beh ci siamo capiti 8) 8) ??? ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰
    Bravo Salvuccio,
    Ma Luki, ti sei scordato un polpo in testa ??
    ahahahahahha
    Bravi entrambi

Capitan Simon
    Partecipante

Bravissimi tutti e due! ๐Ÿ˜€
    L’entusiasmo di lucky รจ sempre contagioso… anche per chi come me non si immerge da troooooopo tempo… ๐Ÿ™
    Salvo, complimentissimi per la spigolona, davvero bella! ๐Ÿ˜‰

sevenice
    Partecipante

compliemeti ad entrambi ….. dei buoni risultati , amicizia e tanto mare davvero un bel mix e continuate cosi’ !!!

lucky
    Partecipante

GRAZIE MILLE A TUTTI RAGAZZI !!!! ๐Ÿ˜€
    mario zitto 8)

Salvoct90
    Partecipante

๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ GRAZIE A VOI ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.