eccolo qui…il mitico forchetta colpisce ancora :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna eccolo qui…il mitico forchetta colpisce ancora :D

• Questo topic ha 55 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da simoncello.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

ragazzi avete presente il tizio super mimetico che si vede nell’area video, si chiama massimo alias forchetta,lui è un grande della pesca in basso fondale 😀 guardate ke ha tirato fuori proprio in questi giorni,all’abissale profondità  di 5 mt 😀 il peso ?? 26 kg :mrgreen: qui ce il video 😀 http://www.vimeo.com/7309251

ciao alla prossima 😀

Abramo
    Partecipante

Molto conosciuto qui nel lazio, un paio di amici hanno avuto modo di pescare con lui, volevo approfittare della vicinanza per andarlo a trovare, è un’esperienza fare una pescata con lui.

Marcoz
    Partecipante

lo vogliamo nel forum

egi
    Partecipante

qui ce il video 😀 è mostruosa 😀

montalbano_2007
    Partecipante

portatelo sul forum…lo voglio interrogare>>!

KarmaGianni
    Partecipante

Tanto di cappello!
    Ora non fraintendete, massima stima ad uno che a suo modo è un campione, però ha anche una buona, buonissima dose di CULO!
    All’inizio del video si vede che lo punta e poi se ne va…. e poi torna, magicamente, e gli passa a zero Km/h proprio davanti al fucile!
    Ed il giorno dopo ancora!!!
    Peccato l’abbia strappata, se no lo dovevano ricoverare… un’altra emozione così… 😆

Maxxx
    Partecipante

😯 quando vedo questi filmati penso ( e spero ) a quando sarà  il mio turno per una soddisfazione così, 🙄
    è davvero un personaggio come pochi, inimitabile 😀

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

portatelo sul forum…lo voglio interrogare>>!

Sarà  suo Commissà ……..
    si ma che culo di merda………. 😯 😯

mikidepa
    Partecipante

ke bestia….. 😯 😯 😯

egi
    Partecipante

si davvero una bella fortuna 😀

Marcoz
    Partecipante

davvero una bella cattura, ma anche c.lo

DesmoAccanito
    Partecipante

Complimenti al Forchetta per la megacatturabestiale!

Ma non ho capito una cosa…dopo il primo sparo che succede?
    mi è sembrato che la colpisce ma si strappa, giusto? se è così bella botta di culo visto che il pescione non è scappato 😀

egi
    Partecipante

si praticamente ha sparato 1 secondo colpo ,e l’asta dopo si è strappata 😀 ha dovuto ricaricare e risparare

Procidario
    Partecipante

bella e…..mostruosaaaaaaaa! 😯

milangallo
    Partecipante

Non credo di dire fesserie se ricordo che una bestia del genere può tranquillamente comportarsi in questo modo… A volte l’importante è esserci, poi il pesce si avvicina da solo, soprattutto se pesa 27 kg. Almeno credo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.