PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › eccolo qui…il mitico forchetta colpisce ancora :D
- Questo topic ha 55 risposte, 27 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da simoncello.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2009 alle 17:01 #154688egiPartecipante
Γ¨ un uomodi grande esperienza e aiuta tutti coloro ke chiedonoconsigli π io sono uno di questi π
17 Novembre 2009 alle 18:05 #154689Fulvio57PartecipanteSa leggere il mare. E’ fondamentale, fa la differenza fra catturare e coprirsi con un cappotto.
17 Novembre 2009 alle 18:08 #154690yuminaPartecipante@Fulvio57 wrote:
Sa leggere il mare. E’ fondamentale, fa la differenza fra catturare e coprirsi con un cappotto.
…… π e che ci sarebbe scritto??? io non ho mai letto nulla π π
17 Novembre 2009 alle 18:51 #154691forchettaPartecipantela differenza con chi legge il mare e chi no sono i pesci , se prendi un pesce ogni tanto Γ¨ un conto , ma se peschi tutte le volte Γ¨ un altro , leggere vuol dire capire cosa ci dice una bava d onda una baia che tutti snobbano una punta dove nessuno a preso niente , tutti noi andiamo a pescare , ma pochi alla fine pescano , questa Γ¨ la differenza , tra leggere il mare e andare a fare il bagno
pescata di stamattina in 2 metri d acqua , con 5 sub che pescavano prima e dopo e durante , domandali a loro se hanno pescato o hanno fatto il bagno ,
Γ¨ l atteggiamento che si ha che fa la differenza , il modo che si ha nel muoversi , nel ricordare le cose e nel cercare di inventare il pesce che non c Γ¨ andandolo a cercare a chiamare , questo fa la differenza e vuol dire leggere il mare π π π π π17 Novembre 2009 alle 18:55 #154692yuminaPartecipante@Silenzio wrote:
la differenza con chi legge il mare e chi no sono i pesci , se prendi un pesce ogni tanto Γ¨ un conto , ma se peschi tutte le volte Γ¨ un altro , leggere vuol dire capire cosa ci dice una bava d onda una baia che tutti snobbano una punta dove nessuno a preso niente , tutti noi andiamo a pescare , ma pochi alla fine pescano , questa Γ¨ la differenza , tra leggere il mare e andare a fare il bagno
pescata di stamattina in 2 metri d acqua , con 5 sub che pescavano prima e dopo e durante , domandali a loro se hanno pescato o hanno fatto il bagno ,
Γ¨ l atteggiamento che si ha che fa la differenza , il modo che si ha nel muoversi , nel ricordare le cose e nel cercare di inventare il pesce che non c Γ¨ andandolo a cercare a chiamare , questo fa la differenza e vuol dire leggere il mare π π π π ππ guarda che io ho fatto semplicemente una battuta a Fulvione, sΓ² benissimo cosa intendeva dire π π
17 Novembre 2009 alle 19:06 #154693egiPartecipanteun idolo π
17 Novembre 2009 alle 21:49 #154694MaxxxPartecipanteper me sei mitico, troppo spesso ho fatto solo il “bagno” cosciente che il pesce c’Γ¨ e io non lo so trovare spero che tu dia qualche dritta piΓΉ spesso chissΓ Β in quanti la seguiremo π
18 Novembre 2009 alle 20:11 #154695forchettaPartecipante@yumina wrote:
@Silenzio wrote:
la differenza con chi legge il mare e chi no sono i pesci , se prendi un pesce ogni tanto Γ¨ un conto , ma se peschi tutte le volte Γ¨ un altro , leggere vuol dire capire cosa ci dice una bava d onda una baia che tutti snobbano una punta dove nessuno a preso niente , tutti noi andiamo a pescare , ma pochi alla fine pescano , questa Γ¨ la differenza , tra leggere il mare e andare a fare il bagno
Γ¨ l atteggiamento che si ha che fa la differenza , il modo che si ha nel muoversi , nel ricordare le cose e nel cercare di inventare il pesce che non c Γ¨ andandolo a cercare a chiamare , questo fa la differenza e vuol dire leggere il mare π π π π ππ guarda che io ho fatto semplicemente una battuta a Fulvione, sΓ² benissimo cosa intendeva dire π π
fulvione io spiegavo solo la differenza che c Γ¨ tra pescare e andare a pescare π π π
19 Novembre 2009 alle 8:36 #154696Capitan SimonPartecipanteDa inchinarsi… all’esperienza, alla personalitΓ Β , ai risultati.
Un racconto e tanti dettagli che sono musica per noi che vogliamo imparare. π
Davvero complimenti! π26 Novembre 2009 alle 13:54 #154697montalbano_2007PartecipanteQuoto 100%.
@Capitan Simon wrote:Da inchinarsi… all’esperienza, alla personalitΓ Β , ai risultati.
Un racconto e tanti dettagli che sono musica per noi che vogliamo imparare. π
Davvero complimenti! π26 Novembre 2009 alle 21:59 #154698simoncelloPartecipantestraquoto anch’io.. silenzio sei un grandissimo pescatore π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.