PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › eccolo qui…il mitico forchetta colpisce ancora :D
- Questo topic ha 55 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
simoncello.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2009 alle 17:01 #154688
egi
Partecipanteè un uomodi grande esperienza e aiuta tutti coloro ke chiedonoconsigli 😀 io sono uno di questi 😀
17 Novembre 2009 alle 18:05 #154689Fulvio57
PartecipanteSa leggere il mare. E’ fondamentale, fa la differenza fra catturare e coprirsi con un cappotto.
17 Novembre 2009 alle 18:08 #154690yumina
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Sa leggere il mare. E’ fondamentale, fa la differenza fra catturare e coprirsi con un cappotto.
…… 😀 e che ci sarebbe scritto??? io non ho mai letto nulla 😈 😈
17 Novembre 2009 alle 18:51 #154691forchetta
Partecipantela differenza con chi legge il mare e chi no sono i pesci , se prendi un pesce ogni tanto è un conto , ma se peschi tutte le volte è un altro , leggere vuol dire capire cosa ci dice una bava d onda una baia che tutti snobbano una punta dove nessuno a preso niente , tutti noi andiamo a pescare , ma pochi alla fine pescano , questa è la differenza , tra leggere il mare e andare a fare il bagno
pescata di stamattina in 2 metri d acqua , con 5 sub che pescavano prima e dopo e durante , domandali a loro se hanno pescato o hanno fatto il bagno ,
è l atteggiamento che si ha che fa la differenza , il modo che si ha nel muoversi , nel ricordare le cose e nel cercare di inventare il pesce che non c è andandolo a cercare a chiamare , questo fa la differenza e vuol dire leggere il mare 😆 😆 😆 😆 😆17 Novembre 2009 alle 18:55 #154692yumina
Partecipante@Silenzio wrote:
la differenza con chi legge il mare e chi no sono i pesci , se prendi un pesce ogni tanto è un conto , ma se peschi tutte le volte è un altro , leggere vuol dire capire cosa ci dice una bava d onda una baia che tutti snobbano una punta dove nessuno a preso niente , tutti noi andiamo a pescare , ma pochi alla fine pescano , questa è la differenza , tra leggere il mare e andare a fare il bagno
pescata di stamattina in 2 metri d acqua , con 5 sub che pescavano prima e dopo e durante , domandali a loro se hanno pescato o hanno fatto il bagno ,
è l atteggiamento che si ha che fa la differenza , il modo che si ha nel muoversi , nel ricordare le cose e nel cercare di inventare il pesce che non c è andandolo a cercare a chiamare , questo fa la differenza e vuol dire leggere il mare 😆 😆 😆 😆 😆😉 guarda che io ho fatto semplicemente una battuta a Fulvione, sò benissimo cosa intendeva dire 😉 😉
17 Novembre 2009 alle 19:06 #154693egi
Partecipanteun idolo 😀
17 Novembre 2009 alle 21:49 #154694Maxxx
Partecipanteper me sei mitico, troppo spesso ho fatto solo il “bagno” cosciente che il pesce c’è e io non lo so trovare spero che tu dia qualche dritta più spesso chissà in quanti la seguiremo 😉
18 Novembre 2009 alle 20:11 #154695forchetta
Partecipante@yumina wrote:
@Silenzio wrote:
la differenza con chi legge il mare e chi no sono i pesci , se prendi un pesce ogni tanto è un conto , ma se peschi tutte le volte è un altro , leggere vuol dire capire cosa ci dice una bava d onda una baia che tutti snobbano una punta dove nessuno a preso niente , tutti noi andiamo a pescare , ma pochi alla fine pescano , questa è la differenza , tra leggere il mare e andare a fare il bagno
è l atteggiamento che si ha che fa la differenza , il modo che si ha nel muoversi , nel ricordare le cose e nel cercare di inventare il pesce che non c è andandolo a cercare a chiamare , questo fa la differenza e vuol dire leggere il mare 😆 😆 😆 😆 😆😉 guarda che io ho fatto semplicemente una battuta a Fulvione, sò benissimo cosa intendeva dire 😉 😉
fulvione io spiegavo solo la differenza che c è tra pescare e andare a pescare 😆 😆 😆
19 Novembre 2009 alle 8:36 #154696Capitan Simon
PartecipanteDa inchinarsi… all’esperienza, alla personalità , ai risultati.
Un racconto e tanti dettagli che sono musica per noi che vogliamo imparare. 😉
Davvero complimenti! 😀26 Novembre 2009 alle 13:54 #154697montalbano_2007
PartecipanteQuoto 100%.
@Capitan Simon wrote:Da inchinarsi… all’esperienza, alla personalità , ai risultati.
Un racconto e tanti dettagli che sono musica per noi che vogliamo imparare. 😉
Davvero complimenti! 😀26 Novembre 2009 alle 21:59 #154698simoncello
Partecipantestraquoto anch’io.. silenzio sei un grandissimo pescatore 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.