eccolo qui…il mitico forchetta colpisce ancora :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna eccolo qui…il mitico forchetta colpisce ancora :D

• Questo topic ha 55 risposte, 27 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da simoncello.
Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

Γ¨ un uomodi grande esperienza e aiuta tutti coloro ke chiedonoconsigli πŸ˜€ io sono uno di questi πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

Sa leggere il mare. E’ fondamentale, fa la differenza fra catturare e coprirsi con un cappotto.

yumina
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Sa leggere il mare. E’ fondamentale, fa la differenza fra catturare e coprirsi con un cappotto.

…… πŸ˜€ e che ci sarebbe scritto??? io non ho mai letto nulla 😈 😈

forchetta
    Partecipante

la differenza con chi legge il mare e chi no sono i pesci , se prendi un pesce ogni tanto Γ¨ un conto , ma se peschi tutte le volte Γ¨ un altro , leggere vuol dire capire cosa ci dice una bava d onda una baia che tutti snobbano una punta dove nessuno a preso niente , tutti noi andiamo a pescare , ma pochi alla fine pescano , questa Γ¨ la differenza , tra leggere il mare e andare a fare il bagno

pescata di stamattina in 2 metri d acqua , con 5 sub che pescavano prima e dopo e durante , domandali a loro se hanno pescato o hanno fatto il bagno ,
    Γ¨ l atteggiamento che si ha che fa la differenza , il modo che si ha nel muoversi , nel ricordare le cose e nel cercare di inventare il pesce che non c Γ¨ andandolo a cercare a chiamare , questo fa la differenza e vuol dire leggere il mare πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

yumina
    Partecipante

@Silenzio wrote:

la differenza con chi legge il mare e chi no sono i pesci , se prendi un pesce ogni tanto Γ¨ un conto , ma se peschi tutte le volte Γ¨ un altro , leggere vuol dire capire cosa ci dice una bava d onda una baia che tutti snobbano una punta dove nessuno a preso niente , tutti noi andiamo a pescare , ma pochi alla fine pescano , questa Γ¨ la differenza , tra leggere il mare e andare a fare il bagno

pescata di stamattina in 2 metri d acqua , con 5 sub che pescavano prima e dopo e durante , domandali a loro se hanno pescato o hanno fatto il bagno ,
    Γ¨ l atteggiamento che si ha che fa la differenza , il modo che si ha nel muoversi , nel ricordare le cose e nel cercare di inventare il pesce che non c Γ¨ andandolo a cercare a chiamare , questo fa la differenza e vuol dire leggere il mare πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

πŸ˜‰ guarda che io ho fatto semplicemente una battuta a Fulvione, sΓ² benissimo cosa intendeva dire πŸ˜‰ πŸ˜‰

egi
    Partecipante

un idolo πŸ˜€

Maxxx
    Partecipante

per me sei mitico, troppo spesso ho fatto solo il “bagno” cosciente che il pesce c’Γ¨ e io non lo so trovare spero che tu dia qualche dritta piΓΉ spesso chissΓ Β  in quanti la seguiremo πŸ˜‰

forchetta
    Partecipante

@yumina wrote:

@Silenzio wrote:

πŸ˜‰ guarda che io ho fatto semplicemente una battuta a Fulvione, sΓ² benissimo cosa intendeva dire πŸ˜‰ πŸ˜‰

fulvione io spiegavo solo la differenza che c Γ¨ tra pescare e andare a pescare πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Capitan Simon
    Partecipante

Da inchinarsi… all’esperienza, alla personalitΓ Β , ai risultati.
    Un racconto e tanti dettagli che sono musica per noi che vogliamo imparare. πŸ˜‰
    Davvero complimenti! πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

Quoto 100%.
    @Capitan Simon wrote:

Da inchinarsi… all’esperienza, alla personalitΓ Β , ai risultati.
    Un racconto e tanti dettagli che sono musica per noi che vogliamo imparare. πŸ˜‰
    Davvero complimenti! πŸ˜€

simoncello
    Partecipante

straquoto anch’io.. silenzio sei un grandissimo pescatore πŸ˜‰

Stai visualizzando 11 post - dal 46 a 56 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.