Eccomi.

• Questo topic ha 19 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Fabione17.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Benvenuto Marino vedrai che qualcuno ci sarà  nel frattepo ci siamo noi

nijord
    Partecipante

benvenuto. se non hai mai frequentato un corso ti consiglio di farlo. anche se qui troverai risposte alle mille domande che affliggono i pescasub, il contatto diretto con l’istruttore ed i compagni di corso è insostituibile.
    non farti spaventare dai costi; la vita non ha prezzo. 🙂

Fulvio57
    Partecipante

Benvenuto fra di noi 😀

Giannimamba
    Partecipante

benvenuto.
    Mi risulta che dove vivi ci sono forti pescatori in apnea…. chiedi in giro, vedi se esistono circoli, ecc ecc

sub1
    Partecipante

@Marino78 wrote:

Ciao a tutti,
    mi chiamo Marino ho 31 anni e vivo in Puglia, a Bisceglie, un paese sulla costa a nord di Bari.
    Dalla scorsa primavera ho cominciato a manifestare i sintomi di quella che ormai è diventata una “dipendenza” 😕 …ho scoperto l piacere e le sensazioni che la pesca in apnea sà  dare (compresi anche i dispiaceri e le imprecazioni).
    Al momento posso definirmi autodidatta, nel senso che non ho frequentato nessun corso e quello che ho imparato è frutto di esperienze altrui raccolte in qualche forum dedicato a questa disciplina e diverse ore passate in mare (Ce l’ho a due passi). Purtroppo le mie uscite in mare sono praticamente solitarie, perchè purtroppo non conosco nessuno che pratica questa disciplina e di conseguenza la tranquillità  è minima……chissà  che il forum non mi faccia conoscere qualcuno che pesca dalle mie parti.

benevenuto marino,il consiglio che posso darti,non pensare,che andandoci solo a mare,non staresti tranquillo,perche’ti assicuro che in compagnia,avresti altri pensieri,io l’ho provato,e preferisco andare solo…

Marino78
    Partecipante

Grazie ragazzi 😛
    Spero di migliorare con i vostri consigli e magari faccio anche qualche corso 😉

milangallo
    Partecipante

Benevenuto nel forum 😀 .

pepperey90
    Partecipante

benvenuto

grifo
    Partecipante

Benvenuto

mario
    Partecipante

Ciao Marino, sicuramente dalle tua parti lo trovi qualcuno con cui uscire, appena ci penso te lodico,,,,,,,,,ma a Bisceglie c’è ancora il manicomio ????????, vorrei andare a passarci qualche giorno 8) 8) 8)

Marino78
    Partecipante

@mario wrote:

Ciao Marino, sicuramente dalle tua parti lo trovi qualcuno con cui uscire, appena ci penso te lodico,,,,,,,,,ma a Bisceglie c’è ancora il manicomio ????????, vorrei andare a passarci qualche giorno 8) 8) 8)

Ciao Mario, effettivamente in un paese di mare ho buone probabilità  di trovare qualcuno…..la risposta alla tua domanda è si, però lo stanno convertendo in clininica, perciò non sò se accettano nuovi “pazzi” ❓

Sparide
    Partecipante

ciao e benvenuto!

joker971
    Partecipante

@Marino78 wrote:

@mario wrote:

Ciao Mario, effettivamente in un paese di mare ho buone probabilità  di trovare qualcuno…..la risposta alla tua domanda è si, però lo stanno convertendo in clininica, perciò non sò se accettano nuovi “pazzi” ❓

Peccato, altrimenti l’avremmo riempito noi……. :mrgreen:
    Benvenuto!!!!

Marino78
    Partecipante

Manicomio a parte se venite da queste parti ci facciamo una pescatina 😀

Lefa
    Partecipante

Benvenuto!!
    Ricordo con affetto due pazzerelli del manicomio di Bisceglie, Ruggero (il ragazzo con le cuffie e lo zainetto che da i numeri del lotto) e Mauro (quello sdentato che ti chiede sempre le sigarette) 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il topic ‘Eccomi.’ è chiuso a nuove risposte.