eccomi!!..sono tornato..=)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic eccomi!!..sono tornato..=)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #9575
    MacGyverXD
    Partecipante

    Ciao a tutti amiciii..purtroppo x gravi motivi famigliari nn sono piรน riuscito a trovare il tempo x entrare nel forum..sono passati circa 2 mesi ๐Ÿ˜ฏ ..be nn so se io sarรฒ mancato a voi..ma voi a me tantissimoo!!..be finalmente posso tornare a scherzare con voii!!..buon mare a tuttiii.. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #261024
    DENTEX70
    Moderatore

    bentornato come vedi ti abbiamo aspettato ๐Ÿ˜€

    #261025
    SARDENTICE81
    Moderatore

    bentornato in manicomio… adesso prenditi almeno tre/quattro giorni liberi per leggere due mesi di pagine in arretrato di noi sardi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #261026
    Ste
    Amministratore del forum

    Fa piacere leggerti di nuovo!! Bentornato..

    #261027
    zio frank
    Partecipante

    ร ห† sempre piacevole assistere al ritorno di uno di noi perchรจ significa che i problemi sono stati risolti o in risoluzione oppure che il tempo sta cancellando qualche brutta esperienza. Bentornato……. ๐Ÿ˜‰

    #261028
    sub1
    Partecipante

    bentornato ๐Ÿ˜‰

    #261029
    MacGyverXD
    Partecipante

    ahahah..grazie mille ragazzi..nn pensavo che la mia mancanza si sia fatta sentireee..voi si che siete dei grandissimi amiciii..(quasi quasi mi commuovo ๐Ÿ˜ฅ )..be purtroppo la criminalitร ย  ha colpito anche la mia famiglia…e in modo pesanteee.. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #261030
    MacGyverXD
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    bentornato in manicomio… adesso prenditi almeno tre/quattro giorni liberi per leggere due mesi di pagine in arretrato di noi sardi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    maurรฌ appu giai incumenciauuu..e come sempre mi sono crepato dalle risateee!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #261031
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MacGyverXD wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    bentornato in manicomio… adesso prenditi almeno tre/quattro giorni liberi per leggere due mesi di pagine in arretrato di noi sardi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    maurรฌ appu giai incumenciauuu..e come sempre mi sono crepato dalle risateee!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    ascolta tu inizia a prepararti, perchรจ avevo intenzione di fare una capatina dalle tue parti appena ci sono le condizioni giuste! ci facciamo una bella pescata in ogliastra ๐Ÿ˜‰

    #261032
    MacGyverXD
    Partecipante

    iiii..ci puoi contareeee!!!.. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #261033
    Cristian
    Partecipante

    Bentornato!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.