EFFESUB BLACK BLAST 75

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete EFFESUB BLACK BLAST 75

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

RAGA SICCOME SONO ANCORA ALLE PRESE CON L’ ACQUISTO DEL MIO ARBALETE DA 75 HO TROVATO QUESTO MODELLO AD UN OTTIMO PREZZO.TESTATA APERTA, CIRCOLARI DA 17 DI SERIE, FUSTO ALLUMINIO DA 28, MI SEMBRA DAVVERO UN ARTICOLO SERIO.
    DOVEVO PRENDERE IL COMANCHE MA QUESTO HA UN PREZZO DECISAMENTE PIU’ INTERESSANTE, KE NE DITE?

fucilearbalete
    Partecipante

a questa domanda ti risponderà  xbene ryo perchè possiede questo fucile ma nn penso ke ne parlerà  benissimo 😀

paquito
    Partecipante

E’ X QUESTO KE KIEDO CONSIGLIO A KI NE SA PIU’ DI ME……ALTRIMENTI SI BUTTANO SOLDI

BeliaL
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

a questa domanda ti risponderà  xbene ryo perchè possiede questo fucile ma nn penso ke ne parlerà  benissimo 😀

ma quello di ryo era il black blade open carbon 🙄

RICH
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@fucilearbalete wrote:

ma quello di ryo era il black blade open carbon 🙄

infatti, mi sembra 🙄

io ovviamente consiglio il mio solito fucile: il t20 omer;
    se l’ha comprato proprio mio zio 3 giorni fa, il 90, e lho trovato davvero molto ben fatto, scatto reattivo, testata non pesante;
    a me sembra davvero un ottimo fucile, 90 euro e ti puoi prendere dal 75 al 130…
    tanto il black blast costa sugli 80 euro, quindi…

BeliaL
    Partecipante

a sto punto comprati lo sporasub insitnct carbon 100 come il mio..e da favola..e per quello che costa! 😉

dusk
    Partecipante

di un 100 non tene fai nulla
    un 75 vale l’altro
    prendilo è un buon fucile 😉

RICH
    Partecipante

@BeliaL wrote:

a sto punto comprati lo sporasub insitnct carbon 100 come il mio..e da favola..e per quello che costa! 😉

appunto, ma un 100 a lui non serve a niente 😉

x pasquito: prova in negozio i fucili che ti possono interessare 😉

fucilearbalete
    Partecipante

siete sicuri ke ryo ha il carbon?

fucilearbalete
    Partecipante

cmq il t20 lo uso io e mi ci trovo bene solo ke devi montare un guida asta integrale

BeliaL
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

siete sicuri ke ryo ha il carbon?

sisi…che bel fucile 😀 😀

ThUnDeR
    Partecipante

ryo c ha il blak blade open normale, il black blast è un bel fucilotto poi come hanno già  detto gli altri un 75 vale l’altro!

ps: sinceramente non so che ci trovate di bello nel t20 ke è un fucile vecchiotto 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

ps: sinceramente non so che ci trovate di bello nel t20 ke è un fucile vecchiotto 😀 😀

quoto 😉 🙄

RICH
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@ThUnDeR wrote:

quoto 😉 🙄

beh, a me non importa se il fucile è di un anno fa o dell’ultimo minuto; non seguo mica le mode, tanto meno quelle dei fucili subacquei. 🙄

e poi io lo trovo bello e funzionale, però, come dice thunder bisogna metterci il guida asta..

ThUnDeR
    Partecipante

@RICH wrote:

@BeliaL wrote:

@ThUnDeR wrote:

quoto 😉 🙄

beh, a me non importa se il fucile è di un anno fa o dell’ultimo minuto; non seguo mica le mode, tanto meno quelle dei fucili subacquei. 🙄

e poi io lo trovo bello e funzionale, però, come dice thunder bisogna metterci il guida asta..

ma questo t20 quanto kosta kompreso di mulinello??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.