Elastici arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Elastici arbalete

• Questo topic ha 31 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Oggi parlando con un mio collega di arbalete e relativi elastici, questo mi ha rivelato che lui agli elastici nuovi da 18/20 prima di usarli fa fare un immersione veloce in acqua bollente allo scopo di ammorbidirli un pΓ². Io non ne so niente. C’Γ¨ qualcuno che usa questo stesso stratagemma?

fisher88
    Partecipante

😯 Mai sentita sta pratica. 😯

BeliaL
    Partecipante

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ non e che poi se li mangia? πŸ˜€ mai sentito..

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ non e che poi se li mangia? πŸ˜€ mai sentito..

HAHAHAHAH….anch’io gli ho detto la stessa cosa!!! PerchΓ¨ mi ha detto che lui fa bollire una pentola d’acqua poi la spegne e fa fare un bagno di pochi secondi agli elastici. Allora io gli ho detto con che sughetto li condisce!!!

Ryo
    Amministratore del forum

@francox59 wrote:

Oggi parlando con un mio collega di arbalete e relativi elastici, questo mi ha rivelato che lui agli elastici nuovi da 18/20 prima di usarli fa fare un immersione veloce in acqua bollente allo scopo di ammorbidirli un pΓ². Io non ne so niente. C’Γ¨ qualcuno che usa questo stesso stratagemma?

mai sentito…

luciano.garibbo
    Partecipante

@francox59 wrote:

Devono essere quelli della Barilla, dopo 6 minuti vanno scolati πŸ˜€

Scherzi a parte, mi giunge nuova 😯

pietrino
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ piatto del giorno… πŸ˜€ πŸ˜€ lattice in bianco alla scottadito!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

Franco e io che ti ritenevo un nonno con i cog…… squadrati,,e invece mi dici ste caz…e πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

ahaha bella mario

pietrino
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ allora non mi conoscete bene…. πŸ˜€ πŸ˜€ i miei cog….sono talmente squadrati che se non sto attento d’estate li scambiano per i corpi morti ….e ci attraccano i gommoni,,,,, πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

@mario wrote:

Franco e io che ti ritenevo un nonno con i cog…… squadrati,,e invece mi dici ste caz…e πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Dai Mario giuro che anch’io credo che sia una cazzata…perΓ² la vita mi ha insegnato che c’Γ¨ sempre qualcosa da imparare ,per questo ho chiesto. Credimi questo mio collega era talmente convinto che mi sono venuti i dubbi.

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ahaha bella mario

Shhhhhhhh….tu zitto!!!!!Vai a letto!!!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

cicciomonty
    Partecipante

@mario wrote:

tentare nn nuoce quindi provatelo

BeliaL
    Partecipante

appena provate…assagiateli e ditemi come sono πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@francox59 wrote:

nella vita le sorprese sono tante ………

ma questa proprio mi giunge nuova anche perche’….

il lattice e la gomma in generale ………… di sicuro non traggono giovamento da violente escursioni termiche ….. ( acqua bollente e raffreddamento)….

io ho solo sentito dire che alcuni pescatori ..tengono ben custodite in cantinette gli elastici …

IO dal canto mio ho solo l’attenzione di non tenerli …al sole d’estate e non tenerli vicino a termosifoni d’inverno magari un filo di borotalco nei lungji periodi di pausa…!!
    per il resto non penso ci sia altro da fare !!!

PS comunque io gli elastici li preferisco al dente !!! πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.