ELASTICI DA 14 PER SNAKE 110

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete ELASTICI DA 14 PER SNAKE 110

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@urpe1987 wrote:

Buongiorno sono un possessore di uno snake 110 con asta sigal sub doppiaaletta da 140 e siccome devo cambiare elastici mi hanno proposto dei seac da 14?

voi che ne dite? a che fattore?

può essere una scelta azzeccata visto che sono alle prime armi magari un pò meno rinculo mi aiuta, visto che anche dopo le solite modifichè per alleviare il tiro basso il fucile la scorsa estate continuava a spare basso (con gli originali da 16).

che spessore misura l’asta ??

urpe1987
    Partecipante

sigal sub doppiaaletta con cono e oring 140×6,5

mario
    Partecipante

due sigal oppure lg stirati al 320 %, e fai qualche test

urpe1987
    Partecipante

Da 14 giusto?

dallisotto
    Partecipante

@urpe1987 wrote:

Buongiorno sono un possessore di uno snake 110 con asta sigal sub doppiaaletta da 140 e siccome devo cambiare elastici mi hanno proposto dei seac da 14?

voi che ne dite? a che fattore?

può essere una scelta azzeccata visto che sono alle prime armi magari un pò meno rinculo mi aiuta, visto che anche dopo le solite modifichè per alleviare il tiro basso il fucile la scorsa estate continuava a spare basso (con gli originali da 16).

Alle prime armi, e con un 110, è una combinazione interessante…io ho iniziato con un fucile metà  del tuo.

urpe1987
    Partecipante

eh me lo hanno regalato se no avrei scelto qualcosa di più corto magari un 90

danielekuro
    Partecipante

Intanto dei mettere un’Aletta sola e rivolta verso il basso.e vedrai che il tiro sara’ piu’ alto e dritto.
    Inoltre se vuoi un consiglio,mettilo da parte….e prendi un 90ino…con il 110(lo snake misura 115 quasi..)ci vai solo all’aspetto a sparare i denticioni…
    Io ti consiglio un doppio da 16 l400 alemanni che sn facilissima da caricare,da stirare anche al 380 %

lello75