Elastici dessault

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Elastici dessault

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lollorav78
    Partecipante

la consegna dal sito ufficiale dessault è buona, ma purtroppo paghi la spedizione, che per un prodotto da 15 euro scarsi incide non poco

se invece metti su un gruppetto di amici in zona, conviene

lo so perchè sono nella tua stessa condizione e ho risolto, parzialmente, acquistanto i seatec 16 HD che dovrebbero essere molto simili

barozzino86
    Partecipante

Io li uso, ma erano usati, come il fucile del resto, al momento dell’acquisto..

Comunque pur essendo usati li ho trovati ottimi per il mio 100, visto che dopo son passato a degli omer nuovi e li ho trovati pressocchè simili (omer nuovi contro dessault usati)…

fabiocar
    Partecipante

io li ho utilizzati per un periodo,su un excalibur 90,ed un 75,rispettivamente con le lunghezze di 24 cm per il 90,e 22 per il 75.
    non so’ se erano vecchi ,o difettosi,o altro,fatto sta’,che rispetto agli altri,sono veramente duri da stirare,durissimi direi.
    in secondo luogo,alcuni sboccolavano.
    cioe’,non sboccolavano sul vero senso della parola,pero’ rimaneva un collarino ,che teneva staccata la boccola dalla gomma.

tasso
    Partecipante

ok grazie a tutti allora mi sa che alla fine mi orienterò su qualcos’altro… vediamo o cressi s45 o seatec coestrusi da 17.5mm! e poi staremo a vedere..

roberto13
    Partecipante

li ho usati per tantissimo tempo sul 90, circolare 58cm legatura-legatura, secondo me sono eccellenti, tra gli elastici “nervosi” sicuramente i migliori.
    con l’occasione saluto tutti.

Melito
    Partecipante

Io c’è li ho tutt’ora sul mio sporasub aspic 75 cm h-dessault,sono strepitosi!!! 😉 😉 😉 😉 😉 ❗ ❗

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.