Elastici power omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Elastici power omer

• Questo topic ha 48 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da ThUnDeR.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    pietrino
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

mamma raga da un forum di arbalettari stamo a diventร ย  un forum di oleopneumaticisti HAHAHAHA ๐Ÿ˜€

Anche a costo di rimanere da solo…io rimarrรฒ fedele ai miei cari arbalete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

dusk
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@ThUnDeR wrote:

mamma raga da un forum di arbalettari stamo a diventร ย  un forum di oleopneumaticisti HAHAHAHA ๐Ÿ˜€

Anche a costo di rimanere da solo…io rimarrรฒ fedele ai miei cari arbalete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

anchio!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

E siamo in due…

fucilearbalete
    Partecipante

mi arriva in settimana quando arriva ti faccio sapere

BeliaL
    Partecipante

io rimango con gli arbalete…la nuova uscita omer costa troppo!!! ๐Ÿ˜€

fucilearbalete
    Partecipante

quanto costa?

alfasub
    Partecipante

sui 300

BeliaL
    Partecipante

@alfasub wrote:

sui 300

piu di 300 io volevo prendere il 110 ๐Ÿ˜ฅ

plongee68
    Partecipante

resto fedele al caro arba, ho avuto anche i pneus ma non li amo, comunque credo che oramai da un paio di stagioni la omer abbia iniziato un lento ma inesorabile declino, anche se ha acquistato di recente la sporasub facendone un marchio di nicchia……voi che ne pensate delle maschere alien mimetic della omer? io ne ho due, una brown e una green, e fanno acqua da tutte le parti, si…insomma fanno cagare, soprattutto per quello che costano. :chain: :chain:

ThUnDeR
    Partecipante

a raga siete jellati voi secondo me!!! io tutti i prodotti omer ke ho acquistato si sono rivelati ottimi!

x kavallo: tu e sti arbalete!!!!!! ๐Ÿ˜€ passa all oleo te l’ho detto tante volte! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Capitan Simon
    Partecipante

@plongee68 wrote:

comunque credo che oramai da un paio di stagioni la omer abbia iniziato un lento ma inesorabile declino, anche se ha acquistato di recente la sporasub facendone un marchio di nicchia……

Ma ora come ora Sporasub non รจ Mares?!? ๐Ÿ˜•

Max
    Moderatore

@Capitan Simon wrote:

@plongee68 wrote:

comunque credo che oramai da un paio di stagioni la omer abbia iniziato un lento ma inesorabile declino, anche se ha acquistato di recente la sporasub facendone un marchio di nicchia……

Non piรน, da poco รจ stata acquistata dalla Omer

luciano.garibbo
    Partecipante

@Max wrote:

@Capitan Simon wrote:

@plongee68 wrote:

Non piรน, da poco รจ stata acquistata dalla Omer

Notizie di Limongi? sempre Mares …o magari adesso รจ Omer? La Mares continua con la pescasub o l’abbandona di nuovo?

Fulvio
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

E siamo in due…

… e tre !! ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.