elastici sigal consiglio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori elastici sigal consiglio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    teosub63
    Partecipante

Ciao Salvatore, io li ho presi per il mio 119 8) ancora non li ho montati ma da le notizie che ho reperito sono abbastanza tosti, tanto che il negoziante mi ha consigliato di farli uno o due cm più lunghi dei superelax che uso abitualmente
    ad accorciare fai sempre in tempo 😉

ThUnDeR
    Partecipante

mmm se sono quelli, che una volta che li tiri diventano un neon rosa ce li ho 😀 😀 beh che dire fanno ca**e, sono ultra legeri, si rovinano subito perchè la coestrusione è praticamente nulla, e in + sono fosforescenti 😀 … il tiro è discreto…c’è di meglio!!!

Lefa
    Partecipante

Teo chi produce i superelax?
    Lo stesso fornitore dei più rinomati competitori di c4 (vedo che sono 17.5)?

Grazie!

teosub63
    Partecipante

i superelax sono C4
    (ovvero se li è fatti fare la C4, che io sappia sono pochissimi quelli che si producono veramente gli elastici)
    mentre i nuovi sigal color vinaccia sono quasi un marrone a riposo, per ora li ho messi “ingessati” li monterò in seguito

AlexNets
    Partecipante

@teosub63 wrote:

(ovvero se li è fatti fare la C4, che io sappia sono pochissimi quelli che si producono veramente gli elastici)

Credo che le aziende USA che producono elastici per arbalete siano solo due…sicuramente (immagino) la C4 avrà  commissionato un prodotto esclusivo con delle caratteristiche particolari che meglio si adattano alle proprie armi.

teosub63
    Partecipante

c’era anche uno in italia che lavorava la gomma, non sò se l’azienda esiste ancora, ma gli elastici migliori che ho mai provato venivano dal bel paese 😉

ThUnDeR
    Partecipante

teo ma i superelax da 16 sono gia in commercio che tu sappia?? 😀

teosub63
    Partecipante

mboooooooooo?????????????
    mi informo e ti faccio sapere, credo di sì ma non ne sono sicuro

ThUnDeR
    Partecipante

grazie 😉 😀

teosub63
    Partecipante

allora Tuono, sono già  in vendita….. prezzo nin zo’, in rete si trovano a 22€ un metro e mezzo

ThUnDeR
    Partecipante

@teosub63 wrote:

allora Tuono, sono già  in vendita….. prezzo nin zo’, in rete si trovano a 22€ un metro e mezzo

ari-grazie 😆 😀 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.