elastico…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

io vorrei montarci un ogiva corta, elastico da 18mm ed un muninello…

BeliaL
    Partecipante

se il fucile e piu di un 75 allora di conviene montargli il mulinello e in tal caso il doppio elastico..ma dipende sempre dal tuo utilizzio del fucile 😉

Fabione17
    Partecipante

@BeliaL wrote:

se il fucile e piu di un 75 allora di conviene montargli il mulinello e in tal caso il doppio elastico..ma dipende sempre dal tuo utilizzio del fucile 😉

il mio è da 60..

ale94
    Partecipante

io ti consiglio elastici filettati da 17 e il mulinello può sempre servire io nel 75 celò e soprattutto ogiva snodata 😉

Fabione17
    Partecipante

perchè ogiva snodata??? qual è il suo pregio?? io o comperato quel fucile perchè era facile da impararci sopra ma ora lo voglio potenziare in modo da fare qualche catura… è possibile??

ale94
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

perchè ogiva snodata??? qual è il suo pregio?? io o comperato quel fucile perchè era facile da impararci sopra ma ora lo voglio potenziare in modo da fare qualche catura… è possibile??

certo che si puo ma essendo un 60 gli elastici da 18 mi sembrano esagerati!!!l’ogiva snodata ha una tenuta maggiore e durante lo sparo l’elastico è piu libero!!

Fabione17
    Partecipante

@ale94 wrote:

@Fabione17 wrote:

certo che si puo ma essendo un 60 gli elastici da 18 mi sembrano esagerati!!!l’ogiva snodata ha una tenuta maggiore e durante lo sparo l’elastico è piu libero!!

io avevo intenzione di farla da me l ogiva con quella specie di filo… cm sono indeciso ma l elastico circolare o 2 elastici?

ale94
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@ale94 wrote:

@Fabione17 wrote:

io avevo intenzione di farla da me l ogiva con quella specie di filo… cm sono indeciso ma l elastico circolare o 2 elastici?

a quanto pare lelastico circolare non essendo in linea con l’asta fa piu attrito sul fusto del fucile quindi penso che siano meglio i due elastici!!! comunque aspetta anche il parere degli altri!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.