elastico…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Fabione17
    Partecipante

vorrei un chiarimento.. io oh un cressi sioux che monta due elastici di 13mm.. oh notato che sulla tesa cè la possibilita di montare un elastico circolare… chiedo a voi meglio il circolare o i due elastici? tenerli entrambi non serve a nulla?? montare un bel muninello sul fucile??? che ne pensate….??

Fabione17
    Partecipante

io vorrei montarci un ogiva corta, elastico da 18mm ed un muninello…

BeliaL
    Partecipante

se il fucile e piu di un 75 allora di conviene montargli il mulinello e in tal caso il doppio elastico..ma dipende sempre dal tuo utilizzio del fucile 😉

Fabione17
    Partecipante

@BeliaL wrote:

se il fucile e piu di un 75 allora di conviene montargli il mulinello e in tal caso il doppio elastico..ma dipende sempre dal tuo utilizzio del fucile 😉

il mio è da 60..

ale94
    Partecipante

io ti consiglio elastici filettati da 17 e il mulinello può sempre servire io nel 75 celò e soprattutto ogiva snodata 😉

Fabione17
    Partecipante

perchè ogiva snodata??? qual è il suo pregio?? io o comperato quel fucile perchè era facile da impararci sopra ma ora lo voglio potenziare in modo da fare qualche catura… è possibile??

ale94
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

perchè ogiva snodata??? qual è il suo pregio?? io o comperato quel fucile perchè era facile da impararci sopra ma ora lo voglio potenziare in modo da fare qualche catura… è possibile??

certo che si puo ma essendo un 60 gli elastici da 18 mi sembrano esagerati!!!l’ogiva snodata ha una tenuta maggiore e durante lo sparo l’elastico è piu libero!!

Fabione17
    Partecipante

@ale94 wrote:

@Fabione17 wrote:

certo che si puo ma essendo un 60 gli elastici da 18 mi sembrano esagerati!!!l’ogiva snodata ha una tenuta maggiore e durante lo sparo l’elastico è piu libero!!

io avevo intenzione di farla da me l ogiva con quella specie di filo… cm sono indeciso ma l elastico circolare o 2 elastici?

ale94
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@ale94 wrote:

@Fabione17 wrote:

io avevo intenzione di farla da me l ogiva con quella specie di filo… cm sono indeciso ma l elastico circolare o 2 elastici?

a quanto pare lelastico circolare non essendo in linea con l’asta fa piu attrito sul fusto del fucile quindi penso che siano meglio i due elastici!!! comunque aspetta anche il parere degli altri!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.