Eluana è morta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #1697
    dusk
    Partecipante

    lo so che non è il forum adatto…
    ma è una notizia che conosciamo tutti….
    povera ragazza….
    🙁

    #68037
    dnlzmp
    Partecipante

    Eluana è morta molti anni fa.

    Ora si può smettere di dire povera ragazza, per 17 anni aveva un senso dirlo, ora finalmente l’hanno liberata.

    #68038
    dusk
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Eluana è morta molti anni fa.

    Ora si può smettere di dire povera ragazza, per 17 anni aveva un senso dirlo, ora finalmente l’hanno liberata.

    quoto…
    siamo in un paese di merda, ed è stata fin troppo monopolizzata 😯

    #68039
    peppefisherman93
    Partecipante

    io ero contrario al fatto che gli fosse levato il sondino…. ma ora ripensandoci hanno rispettato la sua volontà ….. ha sofferto per 17 anni e ora non c’è più……
    eluana un saluto dal basso verso l’alto….. giuseppe…

    #68040
    dnlzmp
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Eluana è morta molti anni fa.

    Ora si può smettere di dire povera ragazza, per 17 anni aveva un senso dirlo, ora finalmente l’hanno liberata.

    quoto…
    siamo in un paese di merda, ed è stata fin troppo monopolizzata 😯

    Oserei dire COMMERCIALIZZATA, è stata usata per scopi politici e speculatori, che schifo!

    #68041
    RICH
    Partecipante

    forse sarebbe meglio non parlarne, se no come al solito si creano due schieramenti, uno che voleva e uno no…

    #68042
    fishmania
    Partecipante

    giusto o no….?…per me è difficile…nn so!

    MA IL NOSTRO E UN BEL PAESE DI MERDA

    #68043
    joker971
    Partecipante

    MANIPOLATA POLITICAMENTE……..DEMOCRAZIA (forse) SCHIFOSA!!!!!
    CIAO ELUANA…..

    #68044
    mario
    Partecipante

    @RICH wrote:

    forse sarebbe meglio non parlarne, se no come al solito si creano due schieramenti, uno che voleva e uno no…

    meglio non parlarne………………

    #68045
    Fabione17
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Eluana è morta molti anni fa.

    Ora si può smettere di dire povera ragazza, per 17 anni aveva un senso dirlo, ora finalmente l’hanno liberata.

    Eluana è una persona come tante! respirava da sola ed non aveva problemi di cuore, l unico problema? che non poteva mangiare da sola, ma aveva un sondino che la nutriva. ragazzi ma napoletano ha fato morire una “sua” nipote!! ci si rende conto?? allora per lui tutte le persone in coma si uccidono?? ma si sta schersando??? sappiamo tuti che quando una pesona è in coma essa capisce e riconosce le voci, si rende conto se una persona gli fa una carezza ecc.. ci pensate a lei che sapeva che gli toglievano il cibo e acqua, pensate se vi mettono le manete e poi vi dicono che non vi daranno piu acqua ne cibo??? io non oh parole, dico solo che napolitano è un cretino!! da perte mia da stasera è morto pure lui! non possiamo lasciar morire una ragazza italiana, ma se in italia non ci aiutiamo tra italiani che si fa???

    GIUSTIZIA PER ELUANA!

    #68046
    dusk
    Partecipante

    ragazzi
    voglio dire una cosa prima che si scateni il finimondo…..
    non dividiamoci in politica o altro….
    se volete scrivere qualcosa fatelo rispettando tutti senza entrare in ambito politico per favore
    cosi non creiamo dei malumori inutili 😉

    #68047
    Fabione17
    Partecipante

    @dusk wrote:

    ragazzi
    voglio dire una cosa prima che si scateni il finimondo…..
    non dividiamoci in politica o altro….
    se volete scrivere qualcosa fatelo rispettando tutti senza entrare in ambito politico per favore
    cosi non creiamo dei malumori inutili 😉

    quoto, parliamo solo di ELUANA

    #68048
    luigi.caos
    Partecipante

    leggondo il post ho letto di persone che hanno detto “respirava da sola ma non poteva mangiare”vorrei dire se voi state in un letto non potete uscire,mangiare, divertirvi con i vostri amici, andare al mare ecc…..Che vita sarebbe???? stare fino alla vecchiaia in un letto a guardare il soffito di una stanza???? rispondetevi a queste domande e poi decidete se era giusto o non….
    Ps. io nn parlo delle scelte politiche ma dal punto di vista di come viveva lei!!!

    #68049
    Fulvio57
    Partecipante

    In 17 anni di letto, immobile, immaginiamoci le piaghe da decubito, dolorosissime, che Eluana ha dovuto sopportare IN SILENZIO. Proviamo ad immaginare lo sconforto del padre, della madre (malata terminale a causa di un tumore..) A chi strenuamente sostiene la moralità  della vita a qualunque costo, vorrei far capire il dolore che prova un padre nel decidere di porre fine all’esistenza della propria figlia.
    Ciao Eluana, lasciali biascicare nella loro falsa morale e, finalmente, riposa.

    #68050
    sampei70
    Partecipante

    io sono schifato dallo sciacallaggio mediatico realizzato dai vari vespa e fede. Trasmissioni e dibattiti con i vari politici che si avventavano come iene sulla povera ragazza morta da appena mezz’ora senza capire quello che può provare un genitore. Penso che molti di loro non abbiano mai frequentato un ospedale e toccato con mano il dolore.
    Che paese di merda.
    Ciao Eluana, spero che ora tu possa riposare in pace.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.