ennesima immersione =D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    hoste93
    Partecipante

salve ragazzi, oggi ennesima immersione =) penso che non ci saranno “cazziatone” perchè ho preso solo 4 pesciolini =) ma grandi quanto la bottiglia di coca cola =D comunque, ho preso 3 cefali e una salpa hhahhahahaha. i cefali li ho presi tutti nello stesso punto.. ora vi chiederete dove li avrà  mai presi??? dentro una grotta immersa, chiaramente prima di entrarci ho controllato da dove potevo entrare l’uscita e se c’erano punti dove potevo restare bloccato o eventuali cose, poi respiro profondo e plupppp entro piano piano mi muovo e li vedoooo *_* ho padellato 5 volte ma loro stavano sempre li dentro e me ne sono andato di li solo quando li ho presi tutti e 3 hahahaha, mentre la salpa e stata una botta di culo! vi spiego mi immergo e striscio per gli scogli fino a quando mi trovo sto branco di salpe miro e :gib: ne becco una!! ma ma l’asta e entrata ma non e uscita dal pesce quindi subito subito vado a recuperare la prendo in mano e swuishhh mi scappa e si va a mettere sotto na pietra ma si vedeva respiro e ci vado mi scappa tipo 3 volte dalle mani ma poi l’ho infilata nell’ago porta pesci e ciao ciao hahahaha

ECCO A VOI LE FOTO
    http://i53.tinypic.com/2wf6aah.jpg
    http://i56.tinypic.com/m8zrqd.jpg

_Massi_
    Partecipante

Non male i cefali.

Però, è proprio necessario aprire un nuovo thread in Aula Magna ad ogni immersione?
    Se proprio vuoi raccontarle, magari potresti crearne uno intitolato “Le mie immersioni” o qualcosa del genere, giusto per avere un po’ d’ordine. 😉

dolphin81
    Partecipante

Bravo…inizi a carburare!!!!

hoste93
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

Non male i cefali.

Però, è proprio necessario aprire un nuovo thread in Aula Magna ad ogni immersione?
    Se proprio vuoi raccontarle, magari potresti crearne uno intitolato “Le mie immersioni” o qualcosa del genere, giusto per avere un po’ d’ordine. 😉

non ci avevo pensato =D ora lo faccio =D dalla prox immersione

hoste93
    Partecipante

ho appena finito di mangiare la salpaaaaaa ci ho messo + di mezz’ora hhahahaha ma e davvero buonaaaa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.