Eppur qualcosa si vede………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Eppur qualcosa si vede………

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

Sempre impeccabile!

PS: Cosa “vibrava” nel video del barra?

Il morsetto che regge la cam non era ben stretto

zio frank
    Partecipante

Questa cam è davvero uno spettacolo Giuseppe.

Max
    Moderatore

Belle pescate ed acqua fantastica…caspita sembra di pescare in una piscina 😀

Nikodemus
    Membro

bravo Giuse..come sempre!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

@MrCicoSub wrote:

sopraffino… 😉

giuseppe inserisco questo p.s. per chiederti una cosa… da uno dei filmati vedo che hai al polso una gomma… e ho immaginato sia per tenere la torcia… mi dici, sempre che sia corretta la mia supposizione, che tipo di lavoro è? grazie

Mai usato torcie in vita mia…..non pratico pesca in tana……….quello che hai notato è il carichino del roller 😉

Ohps! 😳

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

@MrCicoSub wrote:

sopraffino… 😉

giuseppe inserisco questo p.s. per chiederti una cosa… da uno dei filmati vedo che hai al polso una gomma… e ho immaginato sia per tenere la torcia… mi dici, sempre che sia corretta la mia supposizione, che tipo di lavoro è? grazie

Mai usato torcie in vita mia…..non pratico pesca in tana……….quello che hai notato è il carichino del roller 😉

Ohps! 😳

Che brutte figure che fai fare al forum….gente inesperta come te dovrebbe limitarsi a leggere e basta ciò che scriviamo NOI esperti della pia….

io il carichino lo avevo finora sempre scambiato per un elastico di ricambio….. 😳

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

@MrCicoSub wrote:

sopraffino… 😉

Ohps! 😳

Che brutte figure che fai fare al forum….gente inesperta come te dovrebbe limitarsi a leggere e basta ciò che scriviamo NOI esperti della pia….

io il carichino lo avevo finora sempre scambiato per un elastico di ricambio….. 😳

è che noi non siamo cosi “insignorinati” non l’arba ce lo carichiamo solo colla forza delli bracci!!! omini duri siamo… :mrgreen:

Cristian
    Partecipante

Complimenti come al solito!!

icaro
    Membro

@MrCicoSub wrote:

è che noi non siamo cosi “insignorinati” non l’arba ce lo carichiamo solo colla forza delli bracci!!! omini duri siamo… :mrgreen:

omìni o òmini? :mrgreen:
    Le parole sono importanti….. 😛

tony75
    Partecipante

bellisimo video 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@icaro wrote:

@MrCicoSub wrote:

omìni o òmini? :mrgreen:
    Le parole sono importanti….. 😛

potevo dire masculi… ma c’era di mezzo lorenzo… e non si può estendere il concetto anche a lui :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.