Equivalenze

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #12789
    Gachet
    Partecipante

    Oddio è morto un motociclista! Prime pagine discutono su inaccettabili misure di sicurezza delle piste, intervistano esperti, chiedono commissioni per la sicurezza, proteste internazionali, scandalo, lutto nazionale e del motociclismo.

    Quanti pescatori subacquei dovrebbero morire nello stesso giorno e forse tutti nello stesso posto per sollevare i media in questo modo e raggiungere l’impact factor giornalistico del decesso di un motociclista? Quante persone come me sminuzzate con la loro boa sotto un gommone fanno un Antonelli?

    Ciao Sic

    #310530
    Ste
    Amministratore del forum

    è lo stesso motivo per cui quando è morto Andreotti siamo stati giorni a parlare di lui e quando qualche ubriaco investe una persona se ne parla al massimo 2 minuti…purtroppo i giornali cercano le notizie e le cose che li fanno vendere…a quanta gente interesserebbe leggere un articolo su un sub morto rispetto al motociclista morto in una gara di livello internazionale? era conosciuto maggiormente per questo fa più notizia, dunque fa vendere di più e se ne da più risalto…sempre sarà  così per quanto mi sia dispiaciuto immensamente per il motociclista!

    #310531
    SARDENTICE81
    Moderatore

    secondo me non è proprio così…
    è morto un motociclista professionista a livello internazionale

    come lui ne muoiono davvero tanti ma nessuno dice nulla se non sul giornale locale, proprio come per noi sub

    probabilmente se dovesse morire un pescatore di fama internazionale si sentirebbe parlare di più
    ma ovviamente spero che non succeda.

    comunque pace all’anima sua

    vi accorgerete della differenza già  dopo domani, quando anche di questo motociclista non si parlerà  più… mentre per il povero Sic si è andato a parlare per settimane consecutive, credo che sia una cosa anche abbastanza normale, più sei conosciuto e più hai risalto nei media, nelle notizia eche ti riguardano così come nelle tragedie

    #310532
    Gachet
    Partecipante

    Capisco questi discorsi e ho scritto il post un po’di fretta colto dal solito malessere che tutto ruoti attorno alla visibilità  e soprattutto al denaro… le regole sono queste, mi sono già  adattato da un pezzo

    #310533
    antonio q
    Partecipante

    @Gachet wrote:

    Capisco questi discorsi e ho scritto il post un po’di fretta colto dal solito malessere che tutto ruoti attorno alla visibilità  e soprattutto al denaro… le regole sono queste, mi sono già  adattato da un pezzo

    ➡ sono pienamente d’accordo con te

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.