Ero invidioso di montalbano_2007…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ero invidioso di montalbano_2007…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

…e siccome un fine settimana di caldo, afa e lavori vari a bordo per preparare il vecchio mezzo alle ferie, senza risucire a trovare il tempo per tuffarmi in acqua non mi รจ bastato, ho trovato il modo di…. rompermi un dito del piede sinistro!!!!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

Ora mi sto rimirando una bella melanzana, gonfia e violacea…

Ma porca pupazza, proprio ora?!? ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

Salvoct90
    Partecipante

a chi lo dici io mi sono scottato con 2 giornate di sole. Mercoledรฌ dovrei andare in vacanza e non riesco nemmeno a muovere le braccia. Lo so che รจ molto meno grave… ma uffa ugualmente… ๐Ÿ‘ฟ

Fulvio57
    Partecipante

…. Succedeva anche a me,…quando ero grullo ๐Ÿ˜€

TheDarKnight
    Partecipante

ci son passato due anni fa in pieno agosto con la mano destra steccata, dito rotto e tendine lesionato ๐Ÿ˜ฅ

v.p.argo
    Partecipante

orca zozza che sfiga Simon!
    va beh, vuol dire che girerร ย  qualche orata di piรน in zona Aregai… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

luciano.garibbo
    Partecipante

Ti dedico il prossimo dentice che trovo …ieri 2 dentici …ho rotto una serie di one shot one fish che durava da un po’ con 2 padelle una vicina all’altra …il brutto che eran 2 dentici da un paio di kg in solo 10 mt d’acqua, ma quando mi ricapita di rividerli cosรฌ in basso fondo ๐Ÿ˜ฏ
    Per caritร ย , tiri difficili ma credo che un intervento di Mario sul forum abbia fatto un bell’effetto Cassandresco :mrgreen:

Simo, rimettiti che le melanzane non servono in questa stagione!!! …comunque una bella steccata, un calzare sopra e sei pronto a scendere in acqua tranquillamente per l’week end prossimo ๐Ÿ˜‰

DesmoAccanito
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Ora mi sto rimirando una bella melanzana, gonfia e violacea…

Ma porca pupazza, proprio ora?!? ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

Ovvio, questo รจ il periodo delle melanzane ahahahhaha forza forza!!!!

Ste
    Amministratore del forum

Resisti qualche giorno e si rimette tutto x il verso giusto…e poi torni a pescare!!!

Alessandro V.
    Partecipante

Fattelo amputare e lo usi come salvapunta! ahahah
    Scherzo Simo.. credo anche io che con la stecca non ci siano problemi… sempre se ti entra la pinna!

mario
    Partecipante

meglio a voi che a me……. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

MIRKO74
    Partecipante

tranquillo ce ne hai altri 9……..

sub1
    Partecipante

riprenditi presto capitano ๐Ÿ˜‰
    Ps:luciano tu evita le tue storie che mi fai sentire male ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Procidario
    Partecipante

il CAPITANO non abbandona mai la sua nave ๐Ÿ˜€ ….e per di piu’ il suo hobby preferito 8) ..forza e coraggio Simone,eeeeeeee in culo alla balena(sperando che non cachi).. ๐Ÿ˜€ :mrgreen: ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Antodep
    Partecipante

OOOOh ragazzi mi sa tanto che qua in mezzo ci deve essere qualche iettatore ๐Ÿ˜ฎ
    quasi quasi mi gratto โ— โ— โ—
    dai capitano che magari con qualche consiglio del commissario potrai tornare a pescare
    molto presto, auguri capitร ย .

Subnew
    Partecipante

Mio caro Capitano lo sai le cose che non devono capitare capitano sempre nel momento sbagliato!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.