Esame di maturità alle porte.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Esame di maturità alle porte.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #186429
    luca86
    Partecipante

    io la maturità  l’ho fatta 4 anni fa…..sono stati gli anni più belli…vai tranquillo si COPIA ALLA GRANDE!!!!cmq anche i temi scritti non sono complicati tralasciando quelli di italiano e storia che sono ” più difficili “….gli altri sono quasi banali….cmq vai tranquillo i professori tollerano quasi tutto….io ero talmente imbottito di foglietti che pesavo 2kg di più 😀 😀 ….troppo bello… non puoi immaginare che leggerezza dopo essere uscito…..il problema più grande è l’universita ” sempre se la vuoi fare ” li si che si studia….. 🙁 🙁 ….se hai qualche dubbio in chimica e fisica domanda pure senza problemi….cmq divertiti e in bocca al lupo!!!!

    #186430
    Ryo
    Amministratore del forum

    2 ore prima della maturità  stavo guardando la puntata di dragonball quado Goku diventava supersayan…. e mica me la potevo perdere…..

    #186431
    Salvoct90
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    ancora ricordo che mancavano poche ore per andare a scuola,il mio compagno che aveva fatto l’esame prima di me’nel turno di mattina,gli ho chiesto,ma ne che per caso d’italiano si devono studiare 2 autori??,e mi risponde certo…. 😕 😕
    in un ora mi sono studiato un altro autore 😆 😆 😆
    e chi lo puo’fare…. 😀 😀
    i migliori anni sono stati,passati a ridere e scherzare ogni giorno…

    Noi stiamo facendo solo 1 autore… Il problema più grosso è che la prof di matematica mi ha presentato con 8… Ora il commissario esterno mi macina 😯 è un altro mio difetto è che dimentico tutte le date…

    #186432
    sub1
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    @sub1 wrote:

    ancora ricordo che mancavano poche ore per andare a scuola,il mio compagno che aveva fatto l’esame prima di me’nel turno di mattina,gli ho chiesto,ma ne che per caso d’italiano si devono studiare 2 autori??,e mi risponde certo…. 😕 😕
    in un ora mi sono studiato un altro autore 😆 😆 😆
    e chi lo puo’fare…. 😀 😀
    i migliori anni sono stati,passati a ridere e scherzare ogni giorno…

    Noi stiamo facendo solo 1 autore… Il problema più grosso è che la prof di matematica mi ha presentato con 8… Ora il commissario esterno mi macina 😯 è un altro mio difetto è che dimentico tutte le date…

    sono cambiate diverse cose da quando ho fatto gli esami io,prima erano solo i professori,quindi non so’adesso come funziona…figurati che di matematica avevo un professore che piu’che altro era diventato un amico,mi ha aiutato sempre,e per l’esame,mi ha suggerito tutto lui…ti lascio immaginare…
    per quanto riguarda la storia se hai difficolta’nel ricordarti le date,non e’importante,l’importante e’che non ti fermi o ti blocchi,poi saranno loro a fermarti per passare alle altre materie,pensa che il mio esame,sara’durato un 10minuti…forse ero io che mi stavo inculando a loro… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #186433
    Salvoct90
    Partecipante

    Mi hanno dato 1 brutta notizia ho la 2 o 3 media più alta della classe i prof mi uccideranno ancora di più ed il brutto è che sto studiando tutto il giorno ma non ricordo una minxia… non c’è la faccio più non vedo l’ora di finire e di trasferirmi a mare fino a ottobre…

    #186434
    Antodep
    Partecipante

    dai Salvatò che ce la farai benissimo, cerca di pensare al dopo degli
    esami 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #186435
    Salvoct90
    Partecipante

    Finita anche la seconda prova.

    #186436
    conpassopesante
    Partecipante

    Ho sentito che tra le tracce c’erano foibe e il piacere per D’Annunzio, cavoli belle…

    #186437
    Salvoct90
    Partecipante

    Si la prima prova era abbastanza semplice. C’era analisi del testo su una traccia di Primo Levi. Autore che non ho fatto. Saggio breve su, la ricerca della felicità , UFO, e non ricordo. Tema storico sulle foibe e trattati che non abbiamo fatto e attualità  l’uso della musica, ho fatto questo mettendo insieme 4 caxxate.
    Seconda prova, impossibile per noi, perchè più che telecomunicazione è uscita una prova sulle reti ethernet cose che nemmeno il professore sapeva e che ci ha fatto fare dando solo spiegazioni larghe ed soluzioni ipotetiche. La terza prova sarà  Venerdì e per quella si deve studiare davvero. Io finirò con gli scritti di giorno 8 Luglio e dopo tutti a mare fino a Settembre

    #186438
    Salvoct90
    Partecipante

    Finita la 3° prova… caxxo difficilissima… bacerei il cane di mario per 10 punti.

    #186439
    Salvoct90
    Partecipante

    Oggi hanno messo i voti degli scritti … 34 punti + 17 di credito= 51 totale… ora si va agli orali di giorno 8 ma domani sono di matrimonio e ancora non ho studiato…

    #186440
    Salvoct90
    Partecipante

    finitooooooooooooooooooooooooooooooo!!! presto vi sbarazzerete di me… ora aspetto i risultati…

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.