esca per la pesca in apnea

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna esca per la pesca in apnea

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

@lucky wrote:

mmm dusk dici che dico cazzate ??bene sto anno tu vieni da me e ti faccio vedere cio’ che si trova okok?? ti ospito io a casa mia ci stai ?? πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ cosi’ ti faccio’ vedere un po’ 😈 :mrgreen:

INTERVENTO MOD:
    lucky ti invito a coprire le parole con gli ** grazie
    LO STAFF

dusk
    Partecipante

@lucky wrote:

mmm dusk dici che dico cazzate ??bene sto anno tu vieni da me e ti faccio vedere cio’ che si trova okok?? ti ospito io a casa mia ci stai ?? πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ cosi’ ti faccio’ vedere un po’ 😈 :mrgreen:

luckyyy calmatii
    stavolta ho messo le faccine e ho espressamente detto che stavo scherzando! niente di piu! tranquillo πŸ˜‰

lucky
    Partecipante

ma io vedi dusk che non mi sono arrabbiato ma ti ho fatto un invito giuro !! vorresti venire qua in sicilia da me io vado ogni giorno a pescare ci vieni giuro i ospito qua da me ! !!

dusk
    Partecipante

@lucky wrote:

ma io vedi dusk che non mi sono arrabbiato ma ti ho fatto un invito giuro !! vorresti venire qua in sicilia da me io vado ogni giorno a pescare ci vieni giuro i ospito qua da me ! !!

comunque voglio dirti una cosa…..
    su questo forum lo scherzo Γ¨ alla ”base di tutto” quindi non ti offendere o altro perchΓ¨ siamo tra amici e lo scherzo ci sta πŸ˜€

p.s. grazie per l’invito….ma sto bene in sardegna 😈 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

lucky
    Partecipante

ok komunque quando vuoi venire a pesca da noi da me sarai il ben venuto !! πŸ˜‰ :mrgreen:

ccco
    Partecipante

d’accordo che stai meglio in sardegna,
    ma ne vedessimo di pesci grossi….. πŸ‘Ώ πŸ˜‰

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@ccco wrote:

d’accordo che stai meglio in sardegna,
    ma ne vedessimo di pesci grossi….. πŸ‘Ώ πŸ˜‰

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ma tu che fai quando arrivano sti saraghi?

Inizia a buttare la pasta……..ovvio Zio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.