Esperienza Terrificante

• Questo topic ha 28 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da salv.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    roberto corsi
    Partecipante

un bello spaghetto!!
    anche questa è esperienza…quello che non ti uccide ti fortifica… la prossima volta cmq vai solo o meglio con un altro compagno di pesca esperto come te 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Meglio se un pò più esperto. 😉

Nichrome
    Partecipante

@ccco wrote:

occhio alla penna…
    e alla prossima vai a pescare da solo…meno responsabilità …
    e sopratutto vai più tranquillo.

e poi bisogna sempre tenere sotto occhio il mare.

saluti

MAI IN MARE DA SOLI!

Le brutte esperienze in mare non finiscono mai. Da come hai descritto l’accaduto sembra che era la rima (onda) di qualche grossa barca che e passata al largo…e che d’estate non mancano mai!
    La prossima volta che porti la ragazza al mare assicurati che il mare e bello e tranquillo e se possibile tienila lontana da riva. Con il mare mosso, la riva e il posto piu pericoloso in cui ti puoi mettere!

sub1
    Partecipante

non sono daccordo nichrom,in mare si puo’andare anche soli,ci vuole solamente testa sulle spalle,e molta maturita’,io pesco da solo,e mi trovo benissimo,non ho preoccupazioni per una seconda persona,penso solo a me stesso,e non sfido mai i miei limiti…ne ho passate tante in mare,e forse il mare mi ha risparmiato per quanto l’ho amato,la mia esperienza,arriva da tutte le mie disavventure in mare… 😉

zio frank
    Partecipante

Sub1, ognuno è libero di fare ciò che vuole però quando si tratta di pesca subacquea è sempre meglio consigliare l’uscita con uno o più compagni. Per qualsiasi cosa!!! E’ meglio fidati!!!!!!

sub1
    Partecipante

zio frank,pultroppo,anche se andassi con un compagno,non siamo mai allo stesso livello,o per meglio dire,c’e’chi preferisce la pesca in basso fondo,e chi come me’preferisce la pesca in fondali piu’alti,e quindi in tutti i casi,non possiamo stare nelle vicinanze,quindi sarebbero pensieri in piu’,l’ho visto quando pescavo con mio padre,troppi pensieri 🙄

zio frank
    Partecipante

In due è comunque sempre meglio, non si sa mai, il mare può riservare molte sorprese. Inoltre sarebbe opportuno portarsi dietro degli avvisatori acustici tipo fischietto dell’arbitro per richiamare l’attenzione del compagno. Un’esempio banale: se per un motivo o per l’altro dovessi aver bisogno di sganciare la cintura dei piombi, il compagno te la può recuperare altrimenti da solo sarebbe un’impresa ardua.

sub1
    Partecipante

gia’pasienza,pultroppo come nel mio caso,non e’facile trovare qualcuno con la tua stessa passione 🙄 e quindi tocca andare da solo

zio frank
    Partecipante

Questo sito e il forum esistono anche per questo. Prova a proporti e vedrai che qualche utente disposto a pescare con te salta fuori anche nelle tue zone… 😉 😉

sub1
    Partecipante

gia’ci avevo pensato 😀 ,cmq ho visto che anche tu’ti sei fatto una passeggiata qui’da noi,con palermo in sub….spero ti sia divertito,se capitera’un altra volta fammi sapere anche a me’… 😉

zio frank
    Partecipante

Se vuoi pescare con qualcuno a Palermo non hai che da chiedere. La comunità  siciliana dopo quella sarda è la più numerosa nel forum.

sub1
    Partecipante

ok 😉

salv
    Partecipante

uscire sempre con uno più esperto di te, significa per l’altro stare con uno meno esperto e quindi esporsi a pericoli.

Ehehe… è un cane che si morde la coda… ci sarà  sempre uno esperto e uno meno esperto 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.