PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ESSERE INESPERTO E SOPRATUTTO SENZA COMPAGNI DI PESCA
- Questo topic ha 112 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da paquito.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2009 alle 10:26 #148030ulissioPartecipante29 Ottobre 2009 alle 12:53 #148031KarmaGianniPartecipante
Me lo ripeto tutte le volte che c’è una bella giornata, vorrei mettere la roba in macchina e partire per il mare, ma non trovo nessuno che venga con me:
“MEGLIO ESSERE A CASA CON LA VOGLIA DI ESSERE A PESCA SOTT’ACQUA CHE ESSERE SOTT’ACQUA CON LA VOGLIA DI ESSERE A CASA!”29 Ottobre 2009 alle 19:49 #148032montalbano_2007Partecipantebelle ste parole….
ma non le sto capendo! @KarmaGianni wrote:Me lo ripeto tutte le volte che c’è una bella giornata, vorrei mettere la roba in macchina e partire per il mare, ma non trovo nessuno che venga con me:
“MEGLIO ESSERE A CASA CON LA VOGLIA DI ESSERE A PESCA SOTT’ACQUA CHE ESSERE SOTT’ACQUA CON LA VOGLIA DI ESSERE A CASA!”29 Ottobre 2009 alle 22:20 #148033KarmaGianniPartecipante@montalbano_2007 wrote:
belle ste parole….
ma non le sto capendo! @KarmaGianni wrote:Me lo ripeto tutte le volte che c’è una bella giornata, vorrei mettere la roba in macchina e partire per il mare, ma non trovo nessuno che venga con me:
“MEGLIO ESSERE A CASA CON LA VOGLIA DI ESSERE A PESCA SOTT’ACQUA CHE ESSERE SOTT’ACQUA CON LA VOGLIA DI ESSERE A CASA!”Che è meglio rosicare seduto sul divano o in giro per vetrine con la fidanzata che rimanere incastrati in qualche tana o essere super corti di fiato ed essere ancora a 15 metri dalla superficie e pensare “ma porca vacca! Ma chi me l’ha fatto fare! E nemmeno un compare a darmi una mano….” 😉
30 Ottobre 2009 alle 0:13 #148034montalbano_2007Partecipante… okidoki, @KarmaGianni wrote:
@montalbano_2007 wrote:
belle ste parole….
“MEGLIO ESSERE A CASA CON LA VOGLIA DI ESSERE A PESCA SOTT’ACQUA CHE ESSERE SOTT’ACQUA CON LA VOGLIA DI ESSERE A CASA!”Che è meglio rosicare seduto sul divano o in giro per vetrine con la fidanzata che rimanere incastrati in qualche tana o essere super corti di fiato ed essere ancora a 15 metri dalla superficie e pensare “ma porca vacca! Ma chi me l’ha fatto fare! E nemmeno un compare a darmi una mano….” 😉
30 Ottobre 2009 alle 19:05 #148035andrea70Partecipante@ulissio wrote:
@mosgi wrote:
@andrea70 wrote:
Mai tirare l’ apnea, tanto il pescione se non lo prendi oggi lo prendi domani…………..
Ma sinceramente ……a me di prendere i pescioni che prendi tu non mi interessa proprio………..ammuccammo 😀 😀 😀
Andreee te le cerchi cavolo….. 😀 😀
Azzz… devo stare piu’ attento, lui e’ abituato con i barraccodda e con le orcacoddone……
31 Ottobre 2009 alle 14:57 #148036milangalloPartecipante@mosgi wrote:
@andrea70 wrote:
Mai tirare l’ apnea, tanto il pescione se non lo prendi oggi lo prendi domani…………..
Ma sinceramente ……a me di prendere i pescioni che prendi tu non mi interessa proprio………..ammuccammo 😀 😀 😀
Bella Mosgi… 😀 😀
P.s. Andrea e Ulissio, anche se non vi conosco, sembrate davvero simpatici. Però Andrea vacci piano con i pescioloni…. Capisco che per te ogni volta un pescione del genere è una vera e propria goduria, ma un pò di moderazione non fa mai male… 😀 😀
Ciao ragazzi….31 Ottobre 2009 alle 15:19 #148037paquitoPartecipanteIo credo che suggerire a un neofita di andare a pesca da solo sia una cosa alquanto malsana e poco costruttiva e soprattutto poco considerevole degli sforzi fatti dai più esperti presenti sul sito di indirizzare i neofiti verso una strada che sia di sportività e sicurezza. Detto ciò approvo il discorso fatto da Fulvio 48 sul fatto che bisognerebba trovare una persona più esperta per andare a pesca ma nel caso questa non ci fosse è sempre meglio andare apesca in 2. Io credo che ogni tanto sarebbe meglio armarsi di umiltà sarebbe più costruttivo per tutti anzichè sparare pseudoconsigli che potrebbero indurre qualcuno a commettere errori che hanno un prezzo molto alto 😐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.