Estate 2008 – teneteci aggiornati

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Estate 2008 – teneteci aggiornati

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #36330
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Oggi solo un sarago…..m abelllo grosso…mai preso un fasciato cosi.
    Ma la cosa piu bella vela racconto ora: Ero vicinissimo agli scogli e voleo dirigermi verso uno scoglio affiorante che conosco poco distante da dove mi trovavo.
    Mi giro di lato e vedo uno stronzo sfrecciare a 1000 … era cosi vicino che ho visto l’elica che lasciava la scia.
    Non faccio in tempo a uscire per mandarlo a fan*ulo che va a infrociare proprio sullo scoglio dove mi stavo dirigendo…
    2 cose:
    1) HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH VENDETTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    2) Se passava 1 minuto dopo ero morto
    A domani!

    Ben gli sta allo stronzone. La barca doveva affondare però affinchè la vendetta fosse completa.

    #36331
    Ryo
    Amministratore del forum

    Oggo (anzi ieri perchè è passata la mezzanotte) spigolone sopra il kg e poi a pescha con aldo (sommozziello): 3 saraghi e 1 marvizzo.
    Purtroppo non ho i video perche avevo lasciato la scheda di memoria a casa 🙁

    #36332
    mario
    Partecipante

    ben gli stà  al porcone 😆

    #36333
    Ryo
    Amministratore del forum

    Oggi non ho preso un cazzo.
    La giornata era splendida ma ho pescato poco toppando tutti gli avvicinamenti…non ho mai sparato 🙁

    #36334
    sevenice
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    Oggi solo un sarago…..m abelllo grosso…mai preso un fasciato cosi.
    Ma la cosa piu bella vela racconto ora: Ero vicinissimo agli scogli e voleo dirigermi verso uno scoglio affiorante che conosco poco distante da dove mi trovavo.
    Mi giro di lato e vedo uno stronzo sfrecciare a 1000 … era cosi vicino che ho visto l’elica che lasciava la scia.
    Non faccio in tempo a uscire per mandarlo a fan*ulo che va a infrociare proprio sullo scoglio dove mi stavo dirigendo…
    2 cose:
    1) HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH VENDETTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    2) Se passava 1 minuto dopo ero morto
    A domani!

    Ben gli sta allo stronzone. La barca doveva affondare però affinchè la vendetta fosse completa.

    per me doveva sfracellarsi e dissanguarsi……… è il mio pensiero carino per tutti coloro che non rispettano le regole ed il buon senso …………

    #36335
    giosub
    Partecipante

    ryo dire dello stronzone secondo me è pochissimo!meglio bastardone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensate,non vedono neanche uno scoglio affiorante,figuriamoci una boa! 👿

    #36336
    9silvio1
    Partecipante

    quoto tantissimo giosub, ha troppa ragione!!! 🙂

    #36337
    Ryo
    Amministratore del forum

    Aggiornamento veloce: non ho preso un cazzo, a parte una cernietta del cazzo….che errore…. 🙁

    #36338
    zio frank
    Partecipante

    Oggi sabato 6 settembre alle ore 14.50 ho ricevuto via mms una foto del nostro Ryo con un cefalo strepitoso di cui è riuscito a fare anche il video.
    Io non vedo l’ora di vedere tutti i filmati di Ryo non so voi!!!!

    #36339
    plongee68
    Partecipante

    ryo ma lo stronzone doveva avere almeno due chili di gnocca spalmata sul viso per non vedere uno scoglio affiorante e una boa segnasub in rapida successione, non credo che vi siano altre spiegazioni 😈 😈 😈 😈

    #36340
    plongee68
    Partecipante

    la mia vacanza in sardegna caro ryo come sai già  quest’anno non è stata granchè infatti fin dall’inizio ho dovuto combattere con una bronchite che ha ridotto il numero delle uscite e delle quote operative, comunque in due uscite a mare ho totalizzato dieci saraghi tra maggiori e pizzuti di cui il più piccolo era 400 grammi e il più grosso 850, diciamo che poteva andare anche peggio……..appena avrò un pò di tempo posterò alcune foto(poche per la verità ) 😉

    #36341
    Ryo
    Amministratore del forum

    ebbene si signori e signori…andate a vedere le foto… per il video dovete aspettare lunedi 😀

    #36342
    Ryo
    Amministratore del forum

    Allora…..vi spiego un po’ come è andata la cattura.

    Ultimamente non ho preso granchè…ho perso molto della mia forma fisica e non ne capisco i motivi…. forse paradossalmente ho pescato troppo… di media 6-8 ore al giorno…sono sfinito.
    Cmq oggi, ultimo gg di pesca, sapevo che il mare mi avrebbe riservato una bella cattura (mi capita sempre l’ultimo gg di pesca).

    Alla punta della cala dei mitici scoglietti, dove qualche anno fa feci una cattura simile, mi sono ritrovato nella stessa situazione: controsole, con il branco che, avendomi visto, si allontanava. Mi sono immerso a foglia morta emettendo una bollicina dalla bocca. Temevo di perderli perche ero piuttosto scoperto e soprattutto la risaca mi sbatacchiava qua e là ….inoltre, per evitare che il palone andasse a finire sugli scogli,avevo richimato un bel po’ di cima e temevo che il pallone, spinto dalla corrente verso i cefali, potesse spaventarli, ma per fortuna si era andato ad incagliare in uno degli scogli.

    Insomma, mi balena per la testa l’ipotesi di una coppiola…. ma non ho abbastanza fiato….sto spendendo troppe energie per rimanere attaccato allo scoglio….decido quindi di punire il primo cefalo suicida.
    Un grosso esemplare si stacca dal branco (non so se fosse il piu grosso)…mi concentro bene e sparo (come al solito in pancia).
    Questa volta pero, memore anche del cefalo che mi è scappato dalle mani la settimana scorsa e del consiglio di sommoziello di afferrare il pesce subito tra le branchie, mi sono lanciato verso il bestione, dopo aver disincagliato la sagola da uno scoglio, e sono riuscito a prenderlo poco prima che la carne si dilaniasse ulteriormente.
    Il video cmq sarà  piu chiaro 😀

    #36343
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Allora…..vi spiego un po’ come è andata la cattura.

    Ultimamente non ho preso granchè…ho perso molto della mia forma fisica e non ne capisco i motivi…. forse paradossalmente ho pescato troppo… di media 6-8 ore al giorno…sono sfinito.
    Cmq oggi, ultimo gg di pesca, sapevo che il mare mi avrebbe riservato una bella cattura (mi capita sempre l’ultimo gg di pesca).

    Alla punta della cala dei mitici scoglietti, dove qualche anno fa feci una cattura simile, mi sono ritrovato nella stessa situazione: controsole, con il branco che, avendomi visto, si allontanava. Mi sono immerso a foglia morta emettendo una bollicina dalla bocca. Temevo di perderli perche ero piuttosto scoperto e soprattutto la risaca mi sbatacchiava qua e là ….inoltre, per evitare che il palone andasse a finire sugli scogli,avevo richimato un bel po’ di cima e temevo che il pallone, spinto dalla corrente verso i cefali, potesse spaventarli, ma per fortuna si era andato ad incagliare in uno degli scogli.

    Insomma, mi balena per la testa l’ipotesi di una coppiola…. ma non ho abbastanza fiato….sto spendendo troppe energie per rimanere attaccato allo scoglio….decido quindi di punire il primo cefalo suicida.
    Un grosso esemplare si stacca dal branco (non so se fosse il piu grosso)…mi concentro bene e sparo (come al solito in pancia).
    Questa volta pero, memore anche del cefalo che mi è scappato dalle mani la settimana scorsa e del consiglio di sommoziello di afferrare il pesce subito tra le branchie, mi sono lanciato verso il bestione, dopo aver disincagliato la sagola da uno scoglio, e sono riuscito a prenderlo poco prima che la carne si dilaniasse ulteriormente.
    Il video cmq sarà  piu chiaro 😀

    tutto bello,,,quello che hai preso è brutto da vedere ,,,ha gli occhi che sembra un tossico,,ma a mangiarli sono divini,,,bella Giovà 

    #36344
    Ryo
    Amministratore del forum

    ho messo i video…come vi sembrano? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.