PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo
- Questo topic ha 165 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2008 alle 12:08 #25365BeliaLPartecipante
@mario wrote:
Ti ho fatto gli auguri per caso??????????
Se no allora TANTI AUGURI
AUGURI RYOOOOOOOOOOo 😀 😀
25 Febbraio 2008 alle 22:54 #25366marioPartecipante26 Febbraio 2008 alle 6:26 #25367BeliaLPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@mario wrote:
Ti ho fatto gli auguri per caso??????????
Se no allora TANTI AUGURI
AUGURI RYOOOOOOOOOOo 😀 😀
E BASTA E BASTA ,,,,E CHEEEEEEE
POI GLI PORTI SFIGA 👿perchpè sfiga????quella semmai la porti te 😀 😀 😀 ah mario con questo messagio arrivo a 1000 messagi postati..perciò sono KINg come te 😀 😛 😛 😈 😈
26 Febbraio 2008 alle 8:11 #25368RyoAmministratore del forumBelial sei arrivato a KING solo con messaggi del cazzo…ora ti degrado…..anzi….ti faccio una categoria apposita.
26 Febbraio 2008 alle 8:33 #25369sevenicePartecipante@Ryo wrote:
Belial sei arrivato a KING solo con messaggi del cazzo…ora ti degrado…..anzi….ti faccio una categoria apposita.
questa è stupenda …come frase……………… 😀 😀 😀 😀 😀
ti degrado………….!!! 😀 😀 😀 😀
26 Febbraio 2008 alle 8:34 #25370RyoAmministratore del forumfaccio una categoria solo per lui….altrimenti non è giusto nei confronti degli altri utenti 😀
26 Febbraio 2008 alle 8:38 #25371lanciaPartecipante@Ryo wrote:
faccio una categoria solo per lui….altrimenti non è giusto nei confronti degli altri utenti 😀
Ryo, mi raccomando il mio pesciolino a Roma, lo affido a te.
Ecco, mi sono rovinata con le mie mani.26 Febbraio 2008 alle 8:44 #25372sevenicePartecipante@lancia wrote:
@Ryo wrote:
faccio una categoria solo per lui….altrimenti non è giusto nei confronti degli altri utenti 😀
Ecco, mi sono rovinata con le mie mani.ok tutto a posto per il NIGHT ………. “alle 3 SIRENE”…………..
OPPPPSSSSSSSSSSS 😀 😀 😀 😀 😀
26 Febbraio 2008 alle 13:44 #25373BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Belial sei arrivato a KING solo con messaggi del cazzo…ora ti degrado…..anzi….ti faccio una categoria apposita.
ecco..apparte gli scherzi mi puoi fare una categoria solo per me???? visto che ormai ho 1000 messagi….metti come nome….lappana killer 😀 😀 😀 😀
26 Febbraio 2008 alle 13:47 #25374RyoAmministratore del forum@lancia wrote:
@Ryo wrote:
Ecco, mi sono rovinata con le mie mani.non ti preoccupare… 😀
A proposito, cominciamo a dare qualche conferma.
So che saranno presenti:
Io: ok
Spigolone
francox59
sommozziello
apnea
pescandrea
sevenice: ok
Cordilus: ok
sevenice
alex: ok
me lo confermate?
ho dimenticato qualcuno?Se volete possiamo cominciare a spedirci i numeri di cellulare per PM.
Io cmq sarò all’EUDI molto probabilmente sabato.26 Febbraio 2008 alle 14:08 #25375sevenicePartecipanteSevenice e alex……………
PRESENTI : SABATO é OK !!!!!!!!!!!26 Febbraio 2008 alle 17:20 #25376CordilusPartecipantePresente per sabato 😉
26 Febbraio 2008 alle 19:31 #25377pescandreaPartecipante@Ryo wrote:
A proposito, cominciamo a dare qualche conferma.
So che saranno presenti:
Io: ok
Spigolone
francox59
sommozziello
apnea ok
pescandrea ok
sevenice: ok
Cordilus: ok
sevenice
alex: ok
me lo confermate?
ho dimenticato qualcuno?26 Febbraio 2008 alle 19:34 #25378pescandreaPartecipante@lancia wrote:
Ecco, mi sono rovinata con le mie mani.pesciolino = sevenice ….. 😀 😀 😀
più che altro, hai rovinato Domenico 😀 😀
sabato sarà :
pesciolino vieni qua….
pesciolino guarda questo
pesciolino guarda QUELLA!! 😀 😀
26 Febbraio 2008 alle 19:49 #25379BeliaLPartecipante@pescandrea wrote:
@lancia wrote:
Ecco, mi sono rovinata con le mie mani.pesciolino guarda QUELLA!! 😀 😀
oh…..PESCIOLINO : guarda QUELLO 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.