PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo
- Questo topic ha 165 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2008 alle 15:07 #25410BeliaLPartecipante
@mario wrote:
@sevenice wrote:
ciao …. a tutti …sono in partenza per l’eudi….
Giova’ prepara vino e donne……..hahahahahaha……
Ciao Enza sto partendo…..(non fare caso al rigo sopra )……
Sig.ra ma lo stà mandando davvero???????????? 😯 😯 😯
nooooooooooooooo nooooooooo,,lo vada a riprendere subito
quto lancia non farlo partire!!!magari si è messo d accordo con alex e vano tutti e 2 in giro in cerca di ragazze 😀 😀 😀 ❗ ❗
28 Febbraio 2008 alle 16:00 #25411lanciaPartecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
@sevenice wrote:
ciao …. a tutti …sono in partenza per l’eudi….
Giova’ prepara vino e donne……..hahahahahaha……
Ciao Enza sto partendo…..(non fare caso al rigo sopra )……
Sig.ra ma lo stà mandando davvero???????????? 😯 😯 😯
nooooooooooooooo nooooooooo,,lo vada a riprendere subito
quto lancia non farlo partire!!!magari si è messo d accordo con alex e vano tutti e 2 in giro in cerca di ragazze 😀 😀 😀 ❗ ❗
Tranquillo belialino che sono uomini mansueti. 8) 8) 8)
28 Febbraio 2008 alle 16:02 #25412lanciaPartecipante@smonkis wrote:
in effetti……. 😉
che bellini che siete tutti innamoratelli
:love8: :love7:
:love1:
Grazie28 Febbraio 2008 alle 16:36 #25413marioPartecipante28 Febbraio 2008 alle 16:55 #25414pescandreaPartecipante@lancia wrote:
@smonkis wrote:
in effetti……. 😉
Grazietale e quale al rapporto che ho io con mia moglie…
A momenti la mattina quando ci svegliamo nemmeno ci salutiamo e tutte le volte che mi sveglio il mio primo pensiero è:“ma chi è sta sconosciuta nel mio letto!! ” 😀 😀
sccccccccccccccchhhhhhhhhh……
Ryo cancella tuttoooooooooooooooooooooooooooo 😀( se legge sto messaggio mi banna da casa… -.- )
28 Febbraio 2008 alle 16:57 #25415smonkisPartecipanteandrea sento puzza di divorzio se tua moglie legge cos’hai scritto 😀
28 Febbraio 2008 alle 17:43 #25416BeliaLPartecipante28 Febbraio 2008 alle 17:53 #25417marioPartecipante@pescandrea wrote:
@lancia wrote:
@smonkis wrote:
in effetti……. 😉
A momenti la mattina quando ci svegliamo nemmeno ci salutiamo e tutte le volte che mi sveglio il mio primo pensiero è:“ma chi è sta sconosciuta nel mio letto!! ” 😀 😀
Ryo cancella tuttoooooooooooooooooooooooooooo 😀( se legge sto messaggio mi banna da casa… -.- )
😯 😯 auguri 😯 😯
28 Febbraio 2008 alle 19:13 #25418RyoAmministratore del forum@pescandrea wrote:
tale e quale al rapporto che ho io con mia moglie…
😈 😈 😈
28 Febbraio 2008 alle 20:44 #25419apneaPartecipanteMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………
CHE BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOma come…….la mia bella cognatina….trattata così??????
sò cacchi tua….domani sera te gonfio….
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii che bastaaaaaaaaaaaardo dentro……
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
28 Febbraio 2008 alle 21:04 #25420RyoAmministratore del forum😀 😀 😀
Ho sentito adesso sevenice, sono appena arrivati lui e alexice.
Domani probabilmente saranno già all’eudi.
Io domani lavoro…quindi niente 👿29 Febbraio 2008 alle 6:12 #25421BeliaLPartecipantebeati voi che almeno ci andate…. 😥 😥 😥
29 Febbraio 2008 alle 8:41 #25422lanciaPartecipante@pescandrea wrote:
@lancia wrote:
@smonkis wrote:
in effetti……. 😉
Non ci credo, anzi secondo me è il contrario, tu fai tutto il duro ma non ci riesci… 8) 😳 😳 😳
29 Febbraio 2008 alle 8:42 #25423lanciaPartecipante@mario wrote:
@lancia wrote:
@smonkis wrote:
Epoi non per modestia, ma prima di trovare uno superiore a Dome divento vecchia decrepita. :occasion1:
aaaaaaaaaaaaa allora se le cerca sig.ra ma come si fa ,,,,,,,,io lo sostituirei ,,,,è ancora in tempo ahahahahahha 8) 8) 8)
Ma che dici, quale sostituzione, sei pazzo? dopo che lo vedi mi dici!!!!!!!
29 Febbraio 2008 alle 14:21 #25424marioPartecipanteProbabilmente,,,,,a Giugno dovrei avere questa…………grande fortuna di fare la conoscenza con il Sig. Domenico,,,,,,,,,,,,,,, 🙄 🙄 🙄 poi le saprò dire,,,,,,,,,,,,,,,,,mah 8) 8) 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.