PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › EUDI SHOW 2008 – Appuntamento 1° Marzo
- Questo topic ha 165 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
1 Marzo 2008 alle 20:03 #25425torettaPartecipante
Eccoci tornati dall’EUDI SHOW 2008…
mattinata stupenda, dedicata, come nella consuetudine di pescasubacquea.net, al cazzeggio totale…
In totale eravamo IO (modestamente non sono ancora morto 😀 😀 ), il nostro caro webmaster con un suo amico, pescandrea, apnea e poi ci hanno raggiunto sevenice e alexice…abbiamo anche incontrato sommoziello…
unica pecca era che un pò tutti noi, ci aspettavamo una sezione propriamente dedicata alla pesca subacquea, alquanto più ampia…
mancavano all’appello grandi marchi quali cressi, tigullio….
altra pecca..per qualche verso forse maggiore..l’assenza di mario e visto che c eravamo tutti anche del piccolo belial… 😀 😀
1 Marzo 2008 alle 20:30 #25426BeliaLPartecipante@toretta wrote:
altra pecca..per qualche verso forse maggiore..l’assenza di mario e visto che c eravamo tutti anche del piccolo belial… 😀 😀
T.T 😥 😥 😥 😥 😥 se voi fate un meeting qua in Sicilia ci verrei di sicuro!!! ma se lo fate in culo al mondo come ci arrivo???ho solo 16 anni (quasi) mio oadre con un clacio nel sedere mi ci fa arrivare a Roma 😀 😀 😀 vabbe sarà per la prossima volta 😀 😀 😀 😀
1 Marzo 2008 alle 20:35 #25427RyoAmministratore del forumdomani metto il video….scappo che vado a un pub a deprimermi che a mezzanotte compio 26 anni..
ciao1 Marzo 2008 alle 20:52 #25428BeliaLPartecipanteciao e AUGURI 😀 😀 😀
1 Marzo 2008 alle 21:34 #25429apneaPartecipanteCiao Ryo…….e AUGURI
se vuoi festeggiare “bene”….ti faccio prendere le “misure” dalla Spigolona dell’Eudi…:) 😉 😀 😀
1 Marzo 2008 alle 21:40 #25430BeliaLPartecipante@apnea wrote:
se vuoi festeggiare “bene”….ti faccio prendere le “misure” dalla Spigolona dell’Eudi…:) 😉 😀 😀
Ryo ha fatto colpo???? vabbe sara un cesso :pukeright: :pukeleft: :puke: :fart: :naka: :smt078
1 Marzo 2008 alle 21:51 #25431marioPartecipante@toretta wrote:
Eccoci tornati dall’EUDI SHOW 2008…
mattinata stupenda, dedicata, come nella consuetudine di pescasubacquea.net, al cazzeggio totale…
In totale eravamo IO (modestamente non sono ancora morto 😀 😀 ), il nostro caro webmaster con un suo amico, pescandrea, apnea e poi ci hanno raggiunto sevenice e alexice…abbiamo anche incontrato sommoziello…
unica pecca era che un pò tutti noi, ci aspettavamo una sezione propriamente dedicata alla pesca subacquea, alquanto più ampia…
mancavano all’appello grandi marchi quali cressi, tigullio….
tORRONE,,purtroppo rimpiango di non essere stato li assieme a voi,peròò ho degli impegni lavorativi,,,,,,, 🙄 🙄 🙄 scottanti,e la città senza di me non ce la fa 😆 😆
Mi sa che anche se all’eudi non c’era una mazza vi siete divertiti lo stesso,,,,,,,vabè spero al più presto di conoscervi,,,anche in una foto,con dei crisantemi al lato 😈 😈 😈1 Marzo 2008 alle 21:52 #25432marioPartecipanteRyo ,,auguri,,,,goditi ituoi meritati 37 anni,,,finchè puoi 😆 😆 😆
1 Marzo 2008 alle 21:55 #25433BeliaLPartecipante@mario wrote:
Ryo ,,auguri,,,,goditi ituoi meritati 37 anni,,,finchè puoi 😆 😆 😆
37? non ne fa 58? 😀 😀 😀
1 Marzo 2008 alle 22:17 #25434marioPartecipante2 Marzo 2008 alle 2:09 #25435RyoAmministratore del forum@apnea wrote:
Ciao Ryo…….e AUGURI
😳 😳 😳
😀
Grazi a tutti per gli auguri…..vi comprerò un gommone… 8)
2 Marzo 2008 alle 4:28 #25436pescandreaPartecipantesono le 5 e 18 di domenica mattina e sto partendo ora per la settimana bianca…
ma volevo solo fare tanti auguri a Ryo e mandare un grosso saluto a tutti voi… ” minchie sommerse” 😀
volevo scrivere un pò di impressioni sull’eudi e sui partecipanti ( comprese le spigolone dell’eudi che ho abilmente filmato 😀 ), ma ahimè… non faccio in tempo perchè mi “tocca” scappare e sobh… 😥 😥
mi tocca andare a sciare… 😥 😥 😥 😥 😳 😳 🙁 🙁 😮 😮 🙂 🙂 😀 😀 😆 😆 😀 😀 8) 8)
CIAO A TRA UNA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wave:
2 Marzo 2008 alle 7:23 #25437BeliaLPartecipanteciao! 😀 😀 e divertiti 😀 😀 😀
2 Marzo 2008 alle 10:38 #25438RyoAmministratore del forum@pescandrea wrote:
sono le 5 e 18 di domenica mattina e sto partendo ora per la settimana bianca…
ma volevo solo fare tanti auguri a Ryo e mandare un grosso saluto a tutti voi… ” minchie sommerse” 😀
volevo scrivere un pò di impressioni sull’eudi e sui partecipanti ( comprese le spigolone dell’eudi che ho abilmente filmato 😀 ), ma ahimè… non faccio in tempo perchè mi “tocca” scappare e sobh… 😥 😥
mi tocca andare a sciare… 😥 😥 😥 😥 😳 😳 🙁 🙁 😮 😮 🙂 🙂 😀 😀 😆 😆 😀 😀 8) 8)
CIAO A TRA UNA SETTIMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wave:
Buona settimana bianca!!!
Per chi c’era ieri, se vuolete potete scrivere una pagina di diario o un articolo sull’EUDI 😉
2 Marzo 2008 alle 13:03 #25439RyoAmministratore del forumSto caricando il video di ieri, dovrebbe essere pronto per le 16.30
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.