EUDISHOW 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Autore
    dentex
    Partecipante

@sampei70 wrote:

Qualcuno andrà  a Roma all’Eudishow dal 27 Febbraio al 2 Marzo 2009?
    Chi c’è stato negli anni passati può raccontarci qualcosa, ad esempio se è interessante, se è possibile provare attrezzature, fare acquisti, abbonamenti a riviste ecc?
    Grazie

Io al 90% andrò….!!!! 😉

sampei70
    Partecipante

@dentex wrote:

@sampei70 wrote:

Chi c’è stato negli anni passati può raccontarci qualcosa, ad esempio se è interessante, se è possibile provare attrezzature, fare acquisti, abbonamenti a riviste ecc?
    Grazie

Io al 90% andrò….!!!! 😉

Sul numero di questo mese di Pesca in Apnea ho letto che alcune ditte (Cressi, Rofos, Seac, Scubapro, Technisub) saranno assenti 🙁

alfasub
    Partecipante

@dentex wrote:

@sampei70 wrote:

Grazie

Io al 90% andrò….!!!! 😉

tu che giorno ci vai?

ThUnDeR
    Partecipante

ragazzi stavo vedendo sul sito, e non è ke ci siano proprio tutte le marke 😕 :minigun:

Ryo
    Amministratore del forum

@matteo wrote:

@Ryo wrote:

@matteo wrote:

@Ryo wrote:

in genere la fanno alla nuova fiera di roma, sulla Roma-Fiumicino.
    Cmq, io non ci sarò perchè sono a Malaga…inoltre il 2 Marzo è il mio compleanno 😀
    Pero potreste organizzare una missione punitiva tutti insieme…l’anno scorso l’abbiamo fatto e c’è anche un video… mi raccomando…tutti con le magliette di pescasubacquea.net 😉

A proposito, io non l’ho ancora comprata…quanto costa e soprattutto…come si fa ad averla?

sezione shop della homepage: http://www.pescasubacquea.net/index.php” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Per averla basta fare l’ordine online

Ok grazie, un ultima cosa: la personalizzazione ha un costo aggiuntivo oppure basta solo richiederla per averla?

l’idea era quella di metterci un costo aggiuntivo di 5 eur… ma alla fine visto che non l’ho mai messa in conto, no…. non ha costo.

matteo
    Partecipante

@Ryo wrote:

@matteo wrote:

@Ryo wrote:

@matteo wrote:

@Ryo wrote:

in genere la fanno alla nuova fiera di roma, sulla Roma-Fiumicino.
    Cmq, io non ci sarò perchè sono a Malaga…inoltre il 2 Marzo è il mio compleanno 😀
    Pero potreste organizzare una missione punitiva tutti insieme…l’anno scorso l’abbiamo fatto e c’è anche un video… mi raccomando…tutti con le magliette di pescasubacquea.net 😉

A proposito, io non l’ho ancora comprata…quanto costa e soprattutto…come si fa ad averla?

sezione shop della homepage: http://www.pescasubacquea.net/index.php” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Per averla basta fare l’ordine online

Ok grazie, un ultima cosa: la personalizzazione ha un costo aggiuntivo oppure basta solo richiederla per averla?

l’idea era quella di metterci un costo aggiuntivo di 5 eur… ma alla fine visto che non l’ho mai messa in conto, no…. non ha costo.

Ok, grazie per le informazioni 😀

colmar
    Partecipante

@sampei70 wrote:

@dentex wrote:

@sampei70 wrote:

Grazie

Io al 90% andrò….!!!! 😉

Sul numero di questo mese di Pesca in Apnea ho letto che alcune ditte (Cressi, Rofos, Seac, Scubapro, Technisub) saranno assenti 🙁

Ciao a tutti, io l’anno scorso ci sono andato e devo dire che è stata un’esperienza molto interessante.
    Era la prima manifestazione di settore che visitavo, ed essendo anche alle prime esperienze di pesca subacquea, era per me tutto nuovo. Tutto quello che c’era in esposizione aveva un fascino indescrivibile. Poter vedere e toccare con mano quello che fino a quel momento avevo visto solo su riviste di settore, poter fare domande ai più grandi campioni di pesca in apnea da Marco Bardi a Fabio Antonini ecc., ascoltare i vari dibattiti e studi di settore presentati da alcune aziende e dai vari rappresentanti di categoria…. tutto era fonte d’informazione.
    Mi sarebbe piaciuto che l’intera fiera fosse dedicata all’apnea e alla pesca in apnea ma purtroppo solo un padiglione era preposto a questo e un altro era riservato alla subacquea, gli altri quindici padiglioni erano assegnati alla nautica in genere con imbarcazioni per tutti i gusti e spesa.
    Per le attrezzature sfortunatamente c’era la possibilità  di provare solo poche cose, molti prodotti erano solo in esposizione e non si potevano esaminare.
    Per gli acquisti ancora meno possibilità . Ricordo lo stand dell’AMP che vendeva alcuni suoi prodotti, tipo ogive e poco altro di piccola dimensione.
    Credo che in fiere del genere sia vietata la vendita al pubblico, che faccia parte di un regolamento interno alla fiera, mi è capitato anche con manifestazioni dedicate alla pesca con la canna. Se ci pensi, è anche logico, se le aziende produttrici vendessero direttamente al pubblico, farebbero concorrenza ai loro rivenditori.
    Comunque è una bella esperienza e vale la pena vederla, è anche la scusa per farsi un giro e passare una domenica diversa dal solito.
    Se posso non mancherò di visitarla anche quest’anno.
    A presto :wave: :wave:

Ryo
    Amministratore del forum

Mi ricordo che c’era la possibilità , con il debito anticipo, di prendere degli stand gratuiti all’EUDI….qualcuno si puo informare? Potremmo fare lo stand di pescasubacquea.net…… 😛

Ryo
    Amministratore del forum

@Ryo wrote:

Mi ricordo che c’era la possibilità , con il debito anticipo, di prendere degli stand gratuiti all’EUDI….qualcuno si puo informare? Potremmo fare lo stand di pescasubacquea.net…… 😛

Ovviamente qualcuno si stara chiedendo perche non me ne occupo io….. il fatto è che io cmq non potro esserci….visto che sono a Malaga 🙁

zio frank
    Partecipante

Se sarò libero quest’anno ci andrò. A tempo debito ve lo faròà  sapere per organizzare un incontro degli utenti del sito tipo quello che è stato organizzato l’anno scorso con foto e filmati.

BeliaL
    Partecipante

io forse salgo 😀

matteo
    Partecipante

@zio frank wrote:

Se sarò libero quest’anno ci andrò. A tempo debito ve lo faròà  sapere per organizzare un incontro degli utenti del sito tipo quello che è stato organizzato l’anno scorso con foto e filmati.

Già , visto siamo già  un pò di persone interessate ad andare all’eudi (compreso me e mio padre) potremmo organizzare un incontro collettivo 😀 😀

alfasub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

io forse salgo 😀

dai belial devi venire per forza

BeliaL
    Partecipante

@alfasub wrote:

@BeliaL wrote:

io forse salgo 😀

lo spero..nel mentreho scoperto che ha mio zio gli regalano i biglietti 😀

alfasub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@alfasub wrote:

@BeliaL wrote:

io forse salgo 😀

lo spero..nel mentreho scoperto che ha mio zio gli regalano i biglietti 😀

appunto…un motivo in più per venire

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.