PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › EUDISHOW 2009
- Questo topic ha 120 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da FRANCESCO78.
-
AutorePost
-
10 Gennaio 2009 alle 17:35 #61322dentexPartecipante
@sampei70 wrote:
Qualcuno andrà a Roma all’Eudishow dal 27 Febbraio al 2 Marzo 2009?
Chi c’è stato negli anni passati può raccontarci qualcosa, ad esempio se è interessante, se è possibile provare attrezzature, fare acquisti, abbonamenti a riviste ecc?
GrazieIo al 90% andrò….!!!! 😉
10 Gennaio 2009 alle 18:04 #61323sampei70Partecipante@dentex wrote:
@sampei70 wrote:
Chi c’è stato negli anni passati può raccontarci qualcosa, ad esempio se è interessante, se è possibile provare attrezzature, fare acquisti, abbonamenti a riviste ecc?
Sul numero di questo mese di Pesca in Apnea ho letto che alcune ditte (Cressi, Rofos, Seac, Scubapro, Technisub) saranno assenti 🙁10 Gennaio 2009 alle 18:36 #61324alfasubPartecipante@dentex wrote:
@sampei70 wrote:
tu che giorno ci vai?
10 Gennaio 2009 alle 20:02 #61325ThUnDeRPartecipanteragazzi stavo vedendo sul sito, e non è ke ci siano proprio tutte le marke 😕 :minigun:
10 Gennaio 2009 alle 21:11 #61326RyoAmministratore del forum@matteo wrote:
@Ryo wrote:
@matteo wrote:
@Ryo wrote:
in genere la fanno alla nuova fiera di roma, sulla Roma-Fiumicino.
Cmq, io non ci sarò perchè sono a Malaga…inoltre il 2 Marzo è il mio compleanno 😀
Pero potreste organizzare una missione punitiva tutti insieme…l’anno scorso l’abbiamo fatto e c’è anche un video… mi raccomando…tutti con le magliette di pescasubacquea.net 😉A proposito, io non l’ho ancora comprata…quanto costa e soprattutto…come si fa ad averla?
sezione shop della homepage: http://www.pescasubacquea.net/index.php” onclick=”window.open(this.href);return false;
Per averla basta fare l’ordine onlineOk grazie, un ultima cosa: la personalizzazione ha un costo aggiuntivo oppure basta solo richiederla per averla?
l’idea era quella di metterci un costo aggiuntivo di 5 eur… ma alla fine visto che non l’ho mai messa in conto, no…. non ha costo.
10 Gennaio 2009 alle 21:24 #61327matteoPartecipante@Ryo wrote:
@matteo wrote:
@Ryo wrote:
@matteo wrote:
@Ryo wrote:
in genere la fanno alla nuova fiera di roma, sulla Roma-Fiumicino.
Cmq, io non ci sarò perchè sono a Malaga…inoltre il 2 Marzo è il mio compleanno 😀
Pero potreste organizzare una missione punitiva tutti insieme…l’anno scorso l’abbiamo fatto e c’è anche un video… mi raccomando…tutti con le magliette di pescasubacquea.net 😉A proposito, io non l’ho ancora comprata…quanto costa e soprattutto…come si fa ad averla?
sezione shop della homepage: http://www.pescasubacquea.net/index.php” onclick=”window.open(this.href);return false;
Per averla basta fare l’ordine onlineOk grazie, un ultima cosa: la personalizzazione ha un costo aggiuntivo oppure basta solo richiederla per averla?
l’idea era quella di metterci un costo aggiuntivo di 5 eur… ma alla fine visto che non l’ho mai messa in conto, no…. non ha costo.
Ok, grazie per le informazioni 😀
10 Gennaio 2009 alle 21:28 #61328colmarPartecipante@sampei70 wrote:
@dentex wrote:
@sampei70 wrote:
Sul numero di questo mese di Pesca in Apnea ho letto che alcune ditte (Cressi, Rofos, Seac, Scubapro, Technisub) saranno assenti 🙁Ciao a tutti, io l’anno scorso ci sono andato e devo dire che è stata un’esperienza molto interessante.
Era la prima manifestazione di settore che visitavo, ed essendo anche alle prime esperienze di pesca subacquea, era per me tutto nuovo. Tutto quello che c’era in esposizione aveva un fascino indescrivibile. Poter vedere e toccare con mano quello che fino a quel momento avevo visto solo su riviste di settore, poter fare domande ai più grandi campioni di pesca in apnea da Marco Bardi a Fabio Antonini ecc., ascoltare i vari dibattiti e studi di settore presentati da alcune aziende e dai vari rappresentanti di categoria…. tutto era fonte d’informazione.
Mi sarebbe piaciuto che l’intera fiera fosse dedicata all’apnea e alla pesca in apnea ma purtroppo solo un padiglione era preposto a questo e un altro era riservato alla subacquea, gli altri quindici padiglioni erano assegnati alla nautica in genere con imbarcazioni per tutti i gusti e spesa.
Per le attrezzature sfortunatamente c’era la possibilità di provare solo poche cose, molti prodotti erano solo in esposizione e non si potevano esaminare.
Per gli acquisti ancora meno possibilità . Ricordo lo stand dell’AMP che vendeva alcuni suoi prodotti, tipo ogive e poco altro di piccola dimensione.
Credo che in fiere del genere sia vietata la vendita al pubblico, che faccia parte di un regolamento interno alla fiera, mi è capitato anche con manifestazioni dedicate alla pesca con la canna. Se ci pensi, è anche logico, se le aziende produttrici vendessero direttamente al pubblico, farebbero concorrenza ai loro rivenditori.
Comunque è una bella esperienza e vale la pena vederla, è anche la scusa per farsi un giro e passare una domenica diversa dal solito.
Se posso non mancherò di visitarla anche quest’anno.
A presto :wave: :wave:11 Gennaio 2009 alle 12:08 #61329RyoAmministratore del forumMi ricordo che c’era la possibilità , con il debito anticipo, di prendere degli stand gratuiti all’EUDI….qualcuno si puo informare? Potremmo fare lo stand di pescasubacquea.net…… 😛
11 Gennaio 2009 alle 12:09 #61330RyoAmministratore del forum@Ryo wrote:
Mi ricordo che c’era la possibilità , con il debito anticipo, di prendere degli stand gratuiti all’EUDI….qualcuno si puo informare? Potremmo fare lo stand di pescasubacquea.net…… 😛
Ovviamente qualcuno si stara chiedendo perche non me ne occupo io….. il fatto è che io cmq non potro esserci….visto che sono a Malaga 🙁
11 Gennaio 2009 alle 13:10 #61331zio frankPartecipanteSe sarò libero quest’anno ci andrò. A tempo debito ve lo faròà sapere per organizzare un incontro degli utenti del sito tipo quello che è stato organizzato l’anno scorso con foto e filmati.
11 Gennaio 2009 alle 16:17 #61332BeliaLPartecipanteio forse salgo 😀
11 Gennaio 2009 alle 17:16 #61333matteoPartecipante@zio frank wrote:
Se sarò libero quest’anno ci andrò. A tempo debito ve lo faròà sapere per organizzare un incontro degli utenti del sito tipo quello che è stato organizzato l’anno scorso con foto e filmati.
Già , visto siamo già un pò di persone interessate ad andare all’eudi (compreso me e mio padre) potremmo organizzare un incontro collettivo 😀 😀
11 Gennaio 2009 alle 20:09 #6133411 Gennaio 2009 alle 20:17 #61335BeliaLPartecipante11 Gennaio 2009 alle 20:24 #61336 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.