EUDISHOW 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 121 totali)
  • Autore
    dentex
    Partecipante

@Ryo wrote:

se ci andate mettetevi le magliette 😛

Ryo per questo evento perchè nn distribuisci gratis le magliette??? 😀 😀 😀 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

@dnlzmp wrote:

@Ryo wrote:

se ci andate mettetevi le magliette 😛

Se mi dici dove bonificare la prendo 😀

Basta che usi lo shop; mi pare che si paghi con carta di credito o bonifico (lo shop non lo gestisco io)

ThUnDeR
    Partecipante

ragazzi facciamo una lista kon le persone ke vengono e il giorno?

alfasub
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

io ci vengo al 100% e ci vado di sabato

mattiasub92
    Partecipante

no

Dariowfr
    Partecipante

@alfasub wrote:

@ThUnDeR wrote:

io ci vengo al 100% e ci vado di sabato

PURE PER ME SABATO VA BENE se nn lavoro!! 😀

Dariowfr
    Partecipante

RAGA mettiamoci d’accordo bene x il giorno xche oggi su skype con lo zio e belial etc etc ne stavamo parlando che forse venivano pure loro!! 😀

Avvocapo
    Partecipante

Ragazzi probabilmente ci saremo io e anche il mio amico accappotato….l’unico problemino e che stiamo sperando che nn ci mettano appelli d’esame all’università  se dovesse andarci bene saremo lì…..cmq eventualmente potremmo fare successivamente una lista delle persone che andranno sicuro così da metterci d’accordo….!!!

BeliaL
    Partecipante

@Dariowfr wrote:

RAGA mettiamoci d’accordo bene x il giorno xche oggi su skype con lo zio e belial etc etc ne stavamo parlando che forse venivano pure loro!! 😀

😉 😉

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao ragazzi.
    Ho ricevuto varie email o notizi da altri siti del settore e ho visto che tutti si stanno muovendo per sponsorizzarsi, in particolare tramite abbigliamento ad hoc per l’eudishow.
    Ci saranno molti gruppi che indosseranno maglietta di vari siti sia del settore esclusivo dell’apnea che di quello della pesca subacquea.
    E’ una occasione per sponsorizzarci non poco ed è per questo che gradirei che ognuno di voi potesse indossare una maglietta per l’EUDI.
    Visto che vi vedrete tutti là , avrà  un grande impatto visivo vedere un gruppo consolidato muoversi per la fiera sotto lo stesso nome di http://www.pescasubacquea.net” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Nel cercare di invogliarvi, per l’ora di pranzo applicherò uno sconto alle magliette della classe ECO e cosi durerà  fino alla fine dell’EUDI. Puo essere una occasione per ritrovarsi una maglietta anche per il meeting.
    Pescasubacquea.net attualmente vive solo grazie agli sforzi economici (per fortuna irrisori) del sottoscritto, oltre che al lavoro che c’è dietro da parte di tutti per mantenere la community viva. Una maglietta costa una 20ina di euro, un prezzo accessibile a tutti per un prodotto che vi garantisco essere di qualità  (chiedete a chi l’ha gia acquistata).
    Muoversi in gruppo con addosso la nostra maglietta porterà  molti appassionati, ve lo posso garantire…. considerate che molti grandi nomi del settore saranno là  e se vedranno http://www.pescasubacquea.net” onclick=”window.open(this.href);return false;, un salto qui ce lo faranno di sicuro e sicuramente ci spianeremo le porte per nuovi orizzonti.
    Grazie a tutti.

p.s. Tutti li introiti delle magliette, fino all’ultimo centesimo, non vanno al sottoscritto, ma all’azienda che produce le magliette… noi ci guadagnamo solo la sponsorizzazione 🙄

Accedi allo shop: http://pescasubacquea.spreadshirt.net” onclick=”window.open(this.href);return false;

Dariowfr
    Partecipante

si è veramente una bella idea giova 😀

Ryo
    Amministratore del forum

Lo sconto è stato applicato a tutte le eco magliette: http://pescasubacquea.spreadshirt.net” onclick=”window.open(this.href);return false;

sommozziello
    Partecipante

All’ Eudi ci sarò di Sabato , mi farebbe davvero piacere conoscere tutte le persone del sito che saranno lì a visitare la fiera….Non sò se mi potrò aggregare al gruppo perchè sarò in compagnia, ma vi assicuro che avremo la possibilità  di stare un pochino assieme..Approposito avrò come punto di appoggio lo Stand dell’ Apnea Academy.

dnlzmp
    Partecipante

Allora…essendo di Roma direi che forse sono il più indicato a gestire l’incontro.

Quindi, inizio a preparare un programmino per incontrarci, intanto tutti gli interessati, quindi quelli che verranno, potranno contattarmi via pm, fornirò il mio numero di telefono così da essere più organizzati.

ares201
    Partecipante

all’eudi non vendono una cippa, solo qualche abbonamento, gadget e menate simili… tranne… devoto che ha sul posto (almeno l’anno scorso era così) quasi tutto il catalogo, fucili compresi, a prezzi bassi, purtroppo solo cash, ergo se avete voglia di fare spese contanti in tasca.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.