PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › EUDISHOW 2009
- Questo topic ha 120 risposte, 29 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da FRANCESCO78.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2009 alle 15:48 #61382dnlzmpPartecipante
SABATO 28 FEBBRAIO SARO’ ALL’EUDISHOW…CHI MI AMA MI SEGUA!!!
26 Febbraio 2009 alle 16:12 #61383MaxModeratore@dnlzmp wrote:
SABATO 28 FEBBRAIO SARO’ ALL’EUDISHOW…CHI MI AMA MI SEGUA!!!
Io ti amo ma non posso seguirti ๐ ๐
26 Febbraio 2009 alle 19:25 #61384marioPartecipanteio ti seguo ma non posso amarti โ โ โ
26 Febbraio 2009 alle 19:33 #61385DariowfrPartecipanteIo anche ci saro ci incontriamo allora tra uno stand e un altro ! ๐
27 Febbraio 2009 alle 5:45 #61386luigi.caosPartecipante@Dariowfr wrote:
Io anche ci saro ci incontriamo allora tra uno stand e un altro ! ๐
xke se fate come l’anno scorso vi vedete tutti fuori allo eudi
27 Febbraio 2009 alle 8:43 #61387dnlzmpPartecipanteRAGAZZUOLI 3462134320 FATENE BUON USO!!!
27 Febbraio 2009 alle 9:28 #61388zio frankPartecipanteAllora รจ ufficiale….!!
Domenica sarรฒ all’Eudi chi prevede di venire domenica รจ gentilmente pregato di scambiare il numero di cellulare con me via pm.27 Febbraio 2009 alle 10:09 #61389sevenicePartecipante@zio frank wrote:
Allora รจ ufficiale….!!
Domenica sarรฒ all’Eudi chi prevede di venire domenica รจ gentilmente pregato di scambiare il numero di cellulare con me via pm.franco ….proprio in questo momento ……… ho parlato con dei miei amici folli che faranno la fuga da catanzaro a roma in auto partendo sabato mattina alle 3.00 e ripartenza in serata ……..praticamente un ammazzata โ
anche se io riuscissi a salire con loro …… alla fine nemmeno ti vedo ….
quindi la cosa la possibilita’ della mia presenza la vedo sempre piu’ improbabile ………. ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ27 Febbraio 2009 alle 10:13 #61390dnlzmpPartecipante@sevenice wrote:
@zio frank wrote:
Allora รจ ufficiale….!!
Domenica sarรฒ all’Eudi chi prevede di venire domenica รจ gentilmente pregato di scambiare il numero di cellulare con me via pm.franco ….proprio in questo momento ……… ho parlato con dei miei amici folli che faranno la fuga da catanzaro a roma in auto partendo sabato mattina alle 3.00 e ripartenza in serata ……..praticamente un ammazzata โ
quindi la cosa la possibilita’ della mia presenza la vedo sempre piu’ improbabile ………. ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟEcco ๐ Io non valgo niente
27 Febbraio 2009 alle 10:34 #61391zio frankPartecipante27 Febbraio 2009 alle 11:56 #61392dnlzmpPartecipanteNo Franco, almeno non penso, teoricamente sono impegnato.
Comunque dobbiamo vederci perchรจ devo consegnarti i volantini del meeting da far girare all’eudi per domenica, quindi un salto lo farรฒ ed un caffรจ non ce lo vieta nessuno ๐
27 Febbraio 2009 alle 19:21 #61393sevenicePartecipante@dnlzmp wrote:
@sevenice wrote:
@zio frank wrote:
Allora รจ ufficiale….!!
quindi la cosa la possibilita’ della mia presenza la vedo sempre piu’ improbabile ………. ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟEcco ๐ Io non valgo niente
PERMALOSONE ….
ma che scherzi per me sarebbe un piacere vedere almeno gli utenti del sabato …
ma purtroppo causa imprevisto (rottura di palle )
รจ ufficiale la mia assenza all’eudi ………….. ๐ฟ ๐ฟaddirittura rischio anche di non riuscire a pescare ne sabato ne domenica ……
come si dice oltre al danno pure la beffa !!!!
1 Marzo 2009 alle 0:54 #61394dentexPartecipantePronti……………VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……..Ragazzi sono le ore 1:55 e io, spigola ricciola e cipollino stiamo partendo per l’eudi alla ricerca di Zio Frank ๐ …….un saluto a tutti……. :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: ๐
1 Marzo 2009 alle 6:55 #61395luigi.caosPartecipante@dentex wrote:
Pronti……………VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……..Ragazzi sono le ore 1:55 e io, spigola ricciola e cipollino stiamo partendo per l’eudi alla ricerca di Zio Frank ๐ …….un saluto a tutti……. :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: ๐
porta foto e video ricchione
1 Marzo 2009 alle 8:27 #61396marioPartecipantecerto foto e video …e divertitevi (buona pesca ๐ ๐ ๐ )
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.