EUDISHOW 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

si mi raccomando!!! foto e video 😉

luigi.caos
    Partecipante

Novità  dal branco di padellari

zio frank
    Partecipante

Sono appena rientrato a casa dopo aver visitato l’Eudi. Eravamo in 6 del forum: io, Spigola, Dentex, Cipollino, Mirko, Joefishing. Oltre ad avere visto qualche novità  e toccata pure con mano, abbiamo fatto conoscenza con i campioni italiani di pesca in apnea: Marco Bardi, Ramacciotti, Bellani, Antonini e abbiamo fato foto e filmati con Pelizzari. Son riuscito anche a far salutare il sito da Stefano bellani… 😛
    P.S.
    Apro questo topic per una maggiore visibilità  poi lo unisco all’altro dell’Eudi.

Ryo
    Amministratore del forum

Non vedo l’ora di vedere i video…mi sarebbe piaciuto esserci. 😉

dusk
    Partecipante

Grande franco
    ho sentito Pelo e mi ha detto infatti che c’era all’eudi e che come sempre è stato preso d’assalto quando è arrivato allo stand AA!

zio frank
    Partecipante

@dusk wrote:

Grande franco
    ho sentito Pelo e mi ha detto infatti che c’era all’eudi e che come sempre è stato preso d’assalto quando è arrivato allo stand AA!

Vero.!!! Un pò mi ha fatto anche pena perchè si vedeva che se avesse potuto sarebbe scappato via…!

luigi.caos
    Partecipante

io ho parlato con tutti qui campioni al telefono ma mi hanno detto che era tranquilla la situazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: apparte quando hanno dato invece delle boe omaggio i siluri della durex

dnlzmp
    Partecipante

Ammazza oh…manco mi hai nominato 🙁

dnlzmp
    Partecipante

Una bella fregatura…come sempre…

joker971
    Partecipante

@Ryo wrote:

Non vedo l’ora di vedere i video…mi sarebbe piaciuto esserci. 😉

quoto Ryo…..avrei potuto esserci insieme a Spigola e Dentex, la prossima occasione forse non la lascio scappare.

mario
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

😆 😆 😆 😆

zio frank
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

Scusami Daniele, hai ragione….!!!!
    E’ che mi riferivo al gruppetto che ha visitato l’Eudi. Comunque mi ha fatto un enorme piacere averti conosciuto oggi. Stiamo diventando davvero un gruppetto di amici non solo virtuale e questa è la potenza di pescasubacquea.net.

Fabione17
    Partecipante

@zio frank wrote:

@dnlzmp wrote:

Scusami Daniele, hai ragione….!!!!
    E’ che mi riferivo al gruppetto che ha visitato l’Eudi. Comunque mi ha fatto un enorme piacere averti conosciuto oggi. Stiamo diventando davvero un gruppetto di amici non solo virtuale e questa è la potenza di pescasubacquea.net.

sono contento che pescasubacquea.net riesca a fare tutto questo..

Max
    Moderatore

Mi sarebbe piaciuto esserci…..peccato speriamo bene per la prossima volta 😉

sommozziello
    Partecipante

Io ci sono andato di Sabato……….. 🙂 Mi sono fatto due chiacchere con Bardi, Pelizzari e Donati ma alla fine non mi è piaciuta molto quest’anno.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.