Europei di calcio 2012…voi ci credete?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Europei di calcio 2012…voi ci credete?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #270716
    Ste
    Amministratore del forum

    ahahahah o guaza mi è piaciuto questo intervento…vedrai che arriviamo in finale…portogallo italia…vedrai 🙂

    #270717
    zio frank
    Partecipante

    E’ bello sognare Ste………….!!!!

    #270718
    Ste
    Amministratore del forum

    è vero che è 1 sogno…ma in fondo penso che possa davvero essere portogallo italia la finale…nessuna delle 2 è favorita ma noi spesso battiamo la germania e il portogallo ha tutto per far fuori la spagna…ora pensiamo all’inghilterra e speriamo..sognare tanto non costa nulla..

    #270719
    ulissio
    Partecipante

    11 LEONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #270720
    sommozziello
    Partecipante

    Che patema d’ animo ! Alla fine ci siamo riusciti, la cosa impressionante è che non ho mai visto l’ Italia perdere così tante occasioni… Forza Azzurri !

    #270721
    zio frank
    Partecipante

    Vi piace vincere facile eh…????? Ajò dai non sono riusciti a segnare con una squadra ferma. Io non so con che occhi guardate le partite però a me son sembrati dei principianti. Alla fine comunque conta il risultato e quindi considerando il demerito degli avversari posso dire che la vittoria è meritata.

    #270722
    icaro
    Membro

    direi che ci meritiamo questo spettacolo!!! 8) 8) 8)

    [youtube:yaf7imkc]ZAfRXenpKVo[/youtube:yaf7imkc]

    #270723
    Ste
    Amministratore del forum

    ahahahah icaro…cmq abbiamo giocato davvero bene…l’inghilterra si è solo chiusa ma non era ferma..era chiusa dietro. In fase difensiva le poche volte che ci hanno attaccato siamo andati 1 po in crisi però oggi davvero bene nella costruzione dell’azione dal 1° al 120° minuto. Avremo meritato almeno un 2-0, in ogni caso siamo passati e quello è l’importante. Ora andiamo a battere i tedeschi e voliamo in finale…io ci credo

    #270724
    icaro
    Membro

    @Ste wrote:

    ahahahah icaro…cmq abbiamo giocato davvero bene…l’inghilterra si è solo chiusa ma non era ferma..era chiusa dietro. In fase difensiva le poche volte che ci hanno attaccato siamo andati 1 po in crisi però oggi davvero bene nella costruzione dell’azione dal 1° al 120° minuto. Avremo meritato almeno un 2-0, in ogni caso siamo passati e quello è l’importante. Ora andiamo a battere i tedeschi e voliamo in finale…io ci credo

    Guardando la partita e le medie, li abbiamo demoliti come possesso palla, come presenza in campo, come tiri complessivi e come tiri in porta, abbiamo sfiorato il goal in diverse occasioni, stavamo giocando praticamente da soli… eppure per 120minuti siam rimasti 0 a 0. 🙂
    Non vince chi gioca meglio, chi è più allenato, chi è più tecnico, chi è più forte, chi è più bravo, chi domina la partita etc etc…. vince chi fa un goal più degli avversari… e ci stavano per f****r* alla grande. Oltre al danno la beffa! :mrgreen:

    Vediamo con 120minuti sulle gambe cosa combineranno gli azzurri contro i tedeschi… io credo che dormirò tranquillo in ogni caso! 😉 😛 eheheh

    #270725
    Ste
    Amministratore del forum

    hanno 3 giorni pieni e la partita è alla fine del 4° giorno per cui il tempo x recuperare c’è tutto e la testa vuol dire molto (oggi il morale si è alzato notevolmente)…certo è che la germania ha avuto 2 giorni più di noi e questo è indubbiamente un vantaggio x loro. Però sono convinto che ce la giocheremo. Oggi c’è stata sfortuna in molte occasioni a partire dal palo di de rossi…se quel tiro fosse entrato finiva magari 3-0. L’importante è costruire gioco poi se il gioco c’è e le occasioni si creano, i gol arrivano. Adesso andiamo a battere la germania

    #270726
    Fulvio57
    Partecipante

    Si sono ricordati di avere in campo Abate solo nel secondo tempo, e da lì si sono visti dei cross molto pericolosi. In diversi frangenti di gioco mi sembrava di vedere le partitelle all’oratorio…tutti si avventavano sulla palla.
    Bah… potremmo anche vincere, ma non convincere. Alla fine, è il risultato che conta, oltre a deviare l’interesse sociale su un fatto sportivo.

    #270727
    Stabben7
    Partecipante

    Vittoria meritatissima e passaggio alle semifinali inaspettato fino a 20 giorni fa.Non si può continuare a dire che giochiamo male e che siamo fortunati ieri abbiamo dominato ed io ci credo…comunque andrà  sono contento perché stanno sudando la maglia addirittura balotelli o.O

    #270728
    zio frank
    Partecipante

    Stefano è vero che l’importante è costruire gioco ma se hai guardato la partita con occhi critici ti sarai accorto che gli inglesi ci hanno permesso di muoverci in campo perchè non giocavano non credo prorpio che i tedeschi ci lasceranno quegli spazi. Altra cosa che non capisco nel gioco degli azzurri è perchè in fase offensiva tornano indietro e danno all’avversario tutto il tempo di organizzare la difesa. Un gioco prevedibilissimo che qualsiasi CT ti smonta in un attimo. Puntare tutto su Pirlo è un errore ( oltretutto ieri era visibilmente cotto) perchè basta fermare lui e gli schemi saltano. Vedremo con una vera squadra cosa sapranno fare questi giocatori, giovedì sarà  il momento della verità .

    #270729
    zio frank
    Partecipante

    E comunque devo dire che la cosa più bella della partita di ieri è stata il rigore di Pirlo….un pezzo di alta classe calcistica, davvero eccezionale!!!!!

    #270730
    Stabben7
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Stefano è vero che l’importante è costruire gioco ma se hai guardato la partita con occhi critici ti sarai accorto che gli inglesi ci hanno permesso di muoverci in campo perchè non giocavano non credo prorpio che i tedeschi ci lasceranno quegli spazi. Altra cosa che non capisco nel gioco degli azzurri è perchè in fase offensiva tornano indietro e danno all’avversario tutto il tempo di organizzare la difesa. Un gioco prevedibilissimo che qualsiasi CT ti smonta in un attimo. Puntare tutto su Pirlo è un errore ( oltretutto ieri era visibilmente cotto) perchè basta fermare lui e gli schemi saltano. Vedremo con una vera squadra cosa sapranno fare questi giocatori, giovedì sarà  il momento della verità .

    Zio non so che partita hai visto pirlo è stato eletto man of the match dall’uefa perché ha fatto una partita mostruosa.Noi facevamo girare molto la palla perché gli inglesi erano tutti chiusi dietro e quello era l’unico modo per farli uscire e colpirli(pirlo con un paio di lanci ha messo balo da solo avanti alla porta).Ultima cosa,non si può dire che gli inglesi non hanno giocato e sminuire sempre i nostri ragazzi,siamo stati bravi noi a giocare bene come giocammo con la spagna.Siamo un’ottima squadra e la partita con la germania non cambierà  questa mia idea poi ovvio ognuno la vede come vuole 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.