Europei di calcio 2012…voi ci credete?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Europei di calcio 2012…voi ci credete?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #270731
    zio frank
    Partecipante

    Ho visto la partita molto bene ma per carattere non mi lascio prendere da facili entusiasmi e conservo sempre un senso critico. Pirlo lo considero uno dei più grandi giocatori italiani e ieri ad un certo punto mi è sembrato senza energie. Ho visto un giocatore dal comportamento lodevole in quanto sapeva di avere tutto il gioco della squadra sulle sue spalle e si è speso molto in questo senso ma se devo essere onesto dico che ad un certo punto della partita gli mancava la sua grande lucidità . Si faceva sorprendere alle spalle e perdeva della palle che lui non perde mai. Poi, per carità  sicuramente uno dei migliori in campo ( come sempre). Volete il mio pare sul peggiore invece?….Balotelli!!!!!!

    #270732
    SARDENTICE81
    Moderatore

    e va bene, accontentando anche ste, mi butto dentro anche io malgrado mi fossi ripromesso solo di leggervi 😀

    ragazzi c’è da dire che se l’italia ieri ha fatto la bella partita che ha fatto forse forse è anche perchè abbiamo finito giocare al piccolo chimico con i giocatori.

    abbiamo tolto quei morti di giaccherini e thiago motta, abbiamo rimesso de rossi a centrocampo e i risultati si son visti.

    sino ad ora l’italia non mi era piaciuta e non mi emozionava, ma ieri mi hanno davvero convinto 😀

    e ora sotto con la germania, possiamo uscire, ma l’importante è che si gioci come ieri, con la grinta giusta

    #270733
    Stabben7
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    e va bene, accontentando anche ste, mi butto dentro anche io malgrado mi fossi ripromesso solo di leggervi 😀

    ragazzi c’è da dire che se l’italia ieri ha fatto la bella partita che ha fatto forse forse è anche perchè abbiamo finito giocare al piccolo chimico con i giocatori.

    abbiamo tolto quei morti di giaccherini e thiago motta, abbiamo rimesso de rossi a centrocampo e i risultati si son visti.

    sino ad ora l’italia non mi era piaciuta e non mi emozionava, ma ieri mi hanno davvero convinto 😀

    e ora sotto con la germania, possiamo uscire, ma l’importante è che si gioci come ieri, con la grinta giusta

    Quoto pienamente questo è lo spirito che condivido!

    #270734
    Ste
    Amministratore del forum

    Ieri è vero che l’inghilterra ha rinunciato a giocare…ma proprio per non lasciarci spazi. Non ci hanno concesso 1 contropiede, dico 1 solo in tutta la partita. La germania ci attaccherà  sicuramente lasciando degli spazi per ripartire e noi dovremo essere bravi a sfruttarli. I loro centrali sono lenti per cui se ci lasciano 1 po di spazi possiamo fare molto male. Secondo me vedremo una partita totalmente diversa da ieri. Una partita giocata a viso aperto e non un attacco contro difesa. Personalmente la giocherei con di natale-balotelli davanti proprio per le caratteristiche dei tedeschi.

    #270735
    Fulvio57
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Ieri è vero che l’inghilterra ha rinunciato a giocare…ma proprio per non lasciarci spazi. Non ci hanno concesso 1 contropiede, dico 1 solo in tutta la partita. La germania ci attaccherà  sicuramente lasciando degli spazi per ripartire e noi dovremo essere bravi a sfruttarli. I loro centrali sono lenti per cui se ci lasciano 1 po di spazi possiamo fare molto male. Secondo me vedremo una partita totalmente diversa da ieri. Una partita giocata a viso aperto e non un attacco contro difesa. Personalmente la giocherei con di natale-balotelli davanti proprio per le caratteristiche dei tedeschi.

    ..E palle basse e veloci 8)

    #270736
    Ste
    Amministratore del forum

    @Fulvio57 wrote:

    @Ste wrote:

    Ieri è vero che l’inghilterra ha rinunciato a giocare…ma proprio per non lasciarci spazi. Non ci hanno concesso 1 contropiede, dico 1 solo in tutta la partita. La germania ci attaccherà  sicuramente lasciando degli spazi per ripartire e noi dovremo essere bravi a sfruttarli. I loro centrali sono lenti per cui se ci lasciano 1 po di spazi possiamo fare molto male. Secondo me vedremo una partita totalmente diversa da ieri. Una partita giocata a viso aperto e non un attacco contro difesa. Personalmente la giocherei con di natale-balotelli davanti proprio per le caratteristiche dei tedeschi.

    ..E palle basse e veloci 8)

    😉

    #270737
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @Ste wrote:

    Ieri è vero che l’inghilterra ha rinunciato a giocare…ma proprio per non lasciarci spazi. Non ci hanno concesso 1 contropiede, dico 1 solo in tutta la partita. La germania ci attaccherà  sicuramente lasciando degli spazi per ripartire e noi dovremo essere bravi a sfruttarli. I loro centrali sono lenti per cui se ci lasciano 1 po di spazi possiamo fare molto male. Secondo me vedremo una partita totalmente diversa da ieri. Una partita giocata a viso aperto e non un attacco contro difesa. Personalmente la giocherei con di natale-balotelli davanti proprio per le caratteristiche dei tedeschi.

    ..E palle basse e veloci 8)

    😉

    quotone

    #270738
    milangallo
    Partecipante

    Volendo sperare ed essere ottimisti mi sento di condividere le parole di Buffon: il pregio/difetto dell’Italia è di rendere tutte le partite equilibrate, sia quando giochiamo con squadre più forti che quando affrontiamo squadre più abbordabili.

    L’Inghilterra ha dimostrato di essere una squadra mediocre e noi l’abbiamo battuta soltanto ai calci di rigore, dopo una prestazione sfortunata per alcune conclusioni sotto porta ma, sono d’accordo con Franco, lenta a livello di gioco e circolazione del pallone.

    Volendo essere meno ottimisti, ed io lo sono stato sin dall’inizio e lo continuo ad essere alla luce delle prestazioni, quoto l’analisi di Franco.

    Che rigore Pirlo, mamma mia. Il mondo intero addosso e lui, come Totti, … il cucchiaio.

    Su Balo non sarei così negativo. Nè lui nè Cassano danno adeguate garanzie sotto porta (meglio Di Natale), però le occasioni le ha avute, ci ha provato fino al 120° e si è preso la responsabilità  del primo rigore senza problemi. In crescita: 6,5! Cassano in calo: 5,5. Forse ha ragione Ste: con la Germania si potrebbe partire con Di Natale e tentare di sparigliare le carte nel finale, all’occorrenza, con Cassano. Farlo giocare dall’inizio significa avere una sostituzione in meno e questo vantaggio ai tedeschi non lo possiamo dare, perché loro sono molto più in forma di noi e i cambi ci serviranno tutti e tre per dare energia e freschezza quando ce ne sarà  bisogno.

    #270739
    milangallo
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Ste wrote:

    Ieri è vero che l’inghilterra ha rinunciato a giocare…ma proprio per non lasciarci spazi. Non ci hanno concesso 1 contropiede, dico 1 solo in tutta la partita. La germania ci attaccherà  sicuramente lasciando degli spazi per ripartire e noi dovremo essere bravi a sfruttarli. I loro centrali sono lenti per cui se ci lasciano 1 po di spazi possiamo fare molto male. Secondo me vedremo una partita totalmente diversa da ieri. Una partita giocata a viso aperto e non un attacco contro difesa. Personalmente la giocherei con di natale-balotelli davanti proprio per le caratteristiche dei tedeschi.

    ..E palle basse e veloci 8)

    Dai Fulvio, uno come te non può avere quell’avatar ❓ ❓ 😆 😆 ❓ ❓

    #270740
    Ste
    Amministratore del forum

    Quoto ciò che hai detto…giusta analisi…purtroppo era anche difficile trovare spazi con gli inglesi che mettevano pure rooney e welback in difesa…era la classica partita che 1 volta sbloccato il risultato ne potevi fare pure 2 o 3 di gol perchè li avresti costretti a scoprirsi di più. Comunque speriamo bene contro la germania…io ci credo!!

    #270741
    flead
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Quoto ciò che hai detto…giusta analisi…purtroppo era anche difficile trovare spazi con gli inglesi che mettevano pure rooney e welback in difesa…era la classica partita che 1 volta sbloccato il risultato ne potevi fare pure 2 o 3 di gol perchè li avresti costretti a scoprirsi di più. Comunque speriamo bene contro la germania…io ci credo!!

    Sembrava di vedere il milan in campionato vero Ste?? 😀 L’unica differenza è che non abbiamo preso gol nell’unico contropiede subito ..che rabbia che mi viene quando gli avversari giocano così..!

    #270742
    Ste
    Amministratore del forum

    Purtroppo è tremendamente vero…quando arriva il milan, l’80% delle squadre si chiude e pensa solo a difendersi e purtroppo a volte l’anticalcio ha pure il suo effetto!! Vedi il chelsea in champions quest’anno…anche a me da parecchio fastidio vedere squadre chiuse che rinunciano a giocare…diverso se una squadra schiaccia l’altra in difesa, ma quando vedi la prima punta andare ad aiutare il terzino, beh quello è catenaccio puro e mi da parecchio fastidio

    #270743
    milangallo
    Partecipante

    Fatto sta che vince chi ne mette dentro una più degli altri, dopodiché ogni mezzo giustifica il fine.
    Darà  anche fastidio ma se non fosse possibile il calcio diverrebbe come tanti altri sport dove le possibilità  che vinca il più debole sono prossime allo zero.
    Quindi sarà  anche fastidioso ma è parte del gioco e bisogna saper vincere anche contro squadre catenacciare.

    #270744
    mario
    Partecipante

    2-0 ………….speriamo

    #270745
    aldinik
    Partecipante

    Si speriamo che tengano per tutto il secondo tempo…io non riesco a guardarla sto al pc e corro alla tv ogni volta che sento urlare il telecronista.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.