excalibur 2000 90

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete excalibur 2000 90

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    andrea90
    Partecipante

l’excalibur è un classico io lo uso da anni nella misura 75 per agguati in acque non limpide, lo ho modificato montandogli una testata aperta (che consiglio), anche un 90 a mio avviso passerebbe da un fucile normale ad un BUON fucile con poche modifiche.Ovviamente non pretendere prestazione da cannone, per agguato e aspetti a prede di medie dimensioni è il tuo fucile!

Fabione17
    Partecipante

ciao io ho l excalibur 2000 90, ma ho duvuto subito cambiargli gli elastici perchè pultroppo l asta non riusciva a trapassare il pesce.. cosi li ferivo e basta.. però da quando li ho cambiati il mare non è stato più buono.. perciò non li ho ancora provati.. comunque mi è piaciuto perchè si presta bene sia per l agguato che per l aspetto e ci ho preso subito la mano perchè lo reputo semplice come mira.

ps: cè chi dice che come difetto ha il grilletto corto..

sciva
    Partecipante

che elastici mi consigli di mettere ?

sub73
    Partecipante

io lo consiglierei sempre il mulinello, anche in 1 metro d’ acqua ti può venire incontro un pelagico, in quel caso ti tira il fucile dalla mano 😀

roberto corsi
    Partecipante

io uso da un pò un excalibur 60 e ho un arbalegno da 100 dove ho montato l impugnatura excalibur. Mi troo bene…l impugnatura però non è il massimo, ho anche un cayman 100 e l impugnatura e il castello di quest ultimo per me sono migliori. Potresti prendere un cayman alluminio 90 che ha la stessa testata dell excalibur ma complessivamente più performante

vinciorio
    Partecipante

Ragazzi qualcuno saprebbe elencarmi quali son le differenze tra il cayman, il cayman 2000 (che ho visto l’altro giorno da Decathlon) e l’excalibur? sono tre modelli diversi?!? in cosa differiscono?!?
    Grazie in anticipo.

dessault
    Partecipante

se posso darti un consiglio prendi il cayman alluminium che sarebbe la nuova versione ed ha la testata uguale ma fusto con guida asta ed impugnatura cayman, ledifferenze tra cayman ed excalibur sono queste ma il cayman di decathlon è economico e senza guida asta.

tigrottosub
    Partecipante

😯 😯

vinciorio
    Partecipante

@tigrottosub wrote:

😯 😯

Senti ma non fai altro che intervenire con queste faccine,talmente che ti diverte la cosa?!?!? mai ad aver letto un tuo intervento!!!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.