Facciamogli un applauso di massa………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Facciamogli un applauso di massa………..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

vagando su youtube,mi sono imbattuto nei video di questo signore qui,che vanta pescate assurde e carnieri da favola……..ma qualcosa mi lasciato perplesso….basta guardare i suoi video per accorgersene,anzi uno solo prima di tutti……….cosa ci fa immerso con bombole,retino e cacciavite a seguito???????? 😯 😯 😯
    e le prede dei filmati successivi,tra i quali ricci,stelle marine e molluschi…..saranno tutto “merito” della sue apnee….???per lo piu’ guardando il filmato ho notato che la maggior parte degli esseri che “descrive” si ritrovano catturati in quantità  esorbitanti nei video successivi….mha..saro’ maligno io????????

io ho lasciato il mio commento,se la pensate come me…fatelo anche voi…magari questo individuo toglie questi scempii dal web e li mostra solo ad amici e persone come lui.

a voi….:

mikidepa
    Partecipante

😯 avevo gia visto qualche suo video ed ero gia sospettoso ma questa e la prova eclatante che pesca con le bombole!!!!!! 👿
    come si può affermare il proprio amore per il mare e poi fare delle stragi sinili ????????? ma con prove cosi eclatanti nn si puo informare ki di dovere????????? 👿 👿 👿

icaro
    Membro

complimenti al pescatore…. complimenti staminc***! spero che prima o poi le paghino tutte… 🙁 e io che mi son sempre messo problemi a raccogliere i bocconi in apnea limitandomi sporadicamenre ai ricci…

Muginozzo88
    Partecipante

sono assurdi devastano tutto questi non hanno rispetto di niente…! il problema maggiore poi è k sono in tanti a praticare questa pesca abusiva e non gli beccano mai…

SARDENTICE81
    Moderatore

vi giuro che se lo vedo gli sparo l’asta da 7 sulle bombole e poi mi accerto che non risalga 👿

FELIX
    Partecipante

Ma sta gente perchè non li arrestano?

dolphin81
    Partecipante

Guarda Daniele non so se raccoglie frutti di mare, ma spigole ,orate e cefali con le bombole mi sembrano prede molto difficili da prendere dato che secondo me i pesci avrebbero paura delle bolle dell’erogatore. Io gli lascio il beneficio del dubbio prima di insultarlo.

danielekuro
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Guarda Daniele non so se raccoglie frutti di mare, ma spigole ,orate e cefali con le bombole mi sembrano prede molto difficili da prendere dato che secondo me i pesci avrebbero paura delle bolle dell’erogatore. Io gli lascio il beneficio del dubbio prima di insultarlo.

Bhe vorrei ben vedere se facendo un bell’agguato di 30 min trattenendo ogni tanto il respiro,nn si riescano a portare a tiro prede di mole….

sub73
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

secondo me a volte sono proprio quelle bolle ad incuriosire i pesci 😯 e a far si che vengano a tiro, anche se in questo caso preferirei che a tiro gli andasse uno squalo tigre. se hai ben notato non filma mai le catture, perchè ❓ strana coincidenza direi 🙄

montalbano_2007
    Partecipante

visti gli atti e le prove raccolte a carico dell`imputato,
    considerando l`uso di apparecchiature ara per attivita` relata alla pesca subacquea di molluschi e altre specie marine
    Con l`aggravante della continuazione di reato.
    Io Il Commissario Montalbano
    DICHIARO
    L`imputato COLPEVOLE!
    e invito voi signori del forum a costituirvi come parte civile.
    queste cose non vanno ne fatte e ne filmate ..ma vanno prese a calci nel cu-lo.
    Il mare per questa gente e` solo acqua salata.
    e grazie a loro noi-Come categoria- abbiamo perso l`onore ed il nome.
    Svegliamoci ragazzi!

MR Carbon
    Partecipante

Mhaaaaa………… Se non pesca con le bombole, ce un altro video dove dichiara di aver preso 12chili di pesca. Mi sembra che siano 7 chili in piu del’limite consentiti in italia.

BARABBA
    Partecipante

Ragazzi,

sono il primo rispettoso del mare, delle leggi e della natura in generale.

Poiche’ molti di noi portano con se’ il cell. nel contenitore stagno sotto la boa o in plancetta, memorizzate il numero della vostra capitaneria di porto e se vedete gentaccia che viola la legge non esitate a chiamarli !

Se ne dicono di cotte e di crude su tutte le forze dell’ordine in genere, …ma voi chiamatele lo stesso ed il loro dovere lo faranno !

Se noi siamo additati come distruttori del mare e’ proprio per questi furfanti bombolari o bracconieri notturni !
    …purtroppo non possiamo arpionarli direttamente (…lo chiamano omicidio !) ma almeno che possano passare tutti i guai giudiziari che meritano ! 😈 😈

Questa gente deve sparire dal mare !!!!!!!!

DB

SARDENTICE81
    Moderatore

Amici miei credo che tutti noi siamo d’accordo che l’emarginazione e la denuncia di individui del genere sarà  una delle attività  che saranno promosse e svolte dalla F.I.P.I.A.

detto molto educatamente:leviamoceli da cogli**i

aldosky
    Partecipante

ragazzi mi sono guardato tutti i suoi video dice chi è dice dove abita è fornisce ampie prove di reati tramite i suoi video qualcuno federazione o altro dovrebbe denunciarlo potremmo segnalare il caso ma un wwf o simili che ne dite?

enricoamche
    Partecipante

purtroppo di gente che fa di queste cose ce n’è a non finire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.