FAI DA TE-CAM sulla maschera

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te FAI DA TE-CAM sulla maschera

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #7424
    luciano.garibbo
    Partecipante

    [youtube:3rxm24wu]UOMVpb9vNpU[/youtube:3rxm24wu]

    #227203
    mario
    Partecipante

    video mask fai da te……..
    attendiamo allora caro Luciano !!

    #227204
    DENTEX70
    Moderatore

    Il punto di vista è ottimo, ma bisogna abbituarsi a rallentare i movimenti del viso altrimenti le riprese son da mal di mare, poi si può usare solo con cam action che hanno acensione, ripresa le macchine tradizionali hanno troppi tasti e sono pesanti da tenere sul cinghiolo

    #227205
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Il punto di vista è ottimo, ma bisogna abbituarsi a rallentare i movimenti del viso altrimenti le riprese son da mal di mare, poi si può usare solo con cam action che hanno acensione, ripresa le macchine tradizionali hanno troppi tasti e sono pesanti da tenere sul cinghiolo

    D’accordo su tutto.
    Spero sia un buon sistema per allenarmi a muovermi più lentamente (solo così potrebbe esserci un vantaggio rispetto alla cam sul fucile, certamente più stabile ma con una prospettiva meno coinvolgente) e spero sia sufficientemente piccola (dovrebbe esserlo, oltretutto la forma verticale aiuta) per non vibrare in fase di risalita.
    Certo è una soluzione impossibile per la mia Canon Ixus, con scafandro decisamente troppo ingombrante (adatta solo ad essere alloggiata sul fucile) ….vedremo 😀

    #227206
    Salvoct90
    Partecipante

    Credi che la xtc200 la potrei montare cosi? o è troppo grossa? te lo chiedo perché se è possibile la compro volentieri, cosi non si ha il problema quando si cambia staffa, e si ha il vantaggio di registrare ciò che si guarda.

    #227207
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Troppo grossa, dev’essere minimo l’ingombro e possibilmente sviluppata in verticale in modo da ridurre le turbolenze in fase di risalita …spero presto di provarla, ho molti dubbi anch’io e solo la prova pratica potrà  aiutarmi.

    #227208
    Salvoct90
    Partecipante

    ok aspetto la tua recensione per comprarla, mi hanno fatto 200€ compreso di custodia e spedizione.

    #227209
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Vi spiegherò perché come ho un attimo, comunque sulla maschera non va bene anche se è risultata comodissima …prox tentativo tutore su avambraccio :mrgreen:

    #227210
    Salvoct90
    Partecipante

    Ok… comunque lo immaginavo che non andava… credo che con l’attrito con l’acqua la maschera tende a spostarsi.

    #227211
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ora ho un attimo …la maschera resta stabilissima, ingombro nullo è come non averla, si gestisce bene, non da assolutamente fastidio

    Il problema è che ci muoviamo troppo con la testa e il video resta troppo mosso 😥

    #227212
    Salvoct90
    Partecipante

    Certo, non possiamo mica stare con la testa ferma, ma questo problema si ha pure con la video maschera.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.