PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Fanatici della pescasubacquea
- Questo topic ha 29 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sub1.
-
AutorePost
-
6 Novembre 2009 alle 15:39 #148476MaxModeratore
@DENTEX70 wrote:
l’importante e che non si faccia come le pecore.
come ti ha detto mario, è questo il punto….
il mondo è bello perchè è “avariato”
io sono contro facebook, grande fratello, amici, buona domenica, e chi più ne ha ne più ne metta…ma non perchè è di moda essere contro queste “idiozie” (permettetemi il termine) anzi, oggi è di moda l’esatto contrario! Io sono contro perchè grazie a Dio ho un cervello con il quale posso decidere cosa mi piace e cosa no 😀8 Novembre 2009 alle 0:57 #148477montalbano_2007Partecipantee vai!!
grande max!
ciao ma dove sei ? nel barco? @Max wrote:@DENTEX70 wrote:
io sono contro facebook, grande fratello, amici, buona domenica, e chi più ne ha ne più ne metta…ma non perchè è di moda essere contro queste “idiozie” (permettetemi il termine) anzi, oggi è di moda l’esatto contrario! Io sono contro perchè grazie a Dio ho un cervello con il quale posso decidere cosa mi piace e cosa no 😀8 Novembre 2009 alle 8:32 #148478MaxModeratore@montalbano_2007 wrote:
e vai!!
grande max!
io sono contro facebook, grande fratello, amici, buona domenica, e chi più ne ha ne più ne metta…ma non perchè è di moda essere contro queste “idiozie” (permettetemi il termine) anzi, oggi è di moda l’esatto contrario! Io sono contro perchè grazie a Dio ho un cervello con il quale posso decidere cosa mi piace e cosa no 😀Ciao Commissà …ho lasciato il lungo corso da oltre un anno…adesso sono sugli harbour tugs 😉
8 Novembre 2009 alle 14:02 #148479Fulvio57Partecipante,,,”harbour tugs”????… Spiega un pò…. 😀
8 Novembre 2009 alle 23:40 #148480montalbano_2007Partecipante.. e io invece mi trovo a sudest di cuba a scappare dall`uragano ida, che e` alquanto cazzuto! dai un occhiata alla foto che ho postato. d @Max wrote:
@montalbano_2007 wrote:
e vai!!
grande max!
io sono contro facebook, grande fratello, amici, buona domenica, e chi più ne ha ne più ne metta…ma non perchè è di moda essere contro queste “idiozie” (permettetemi il termine) anzi, oggi è di moda l’esatto contrario! Io sono contro perchè grazie a Dio ho un cervello con il quale posso decidere cosa mi piace e cosa no 😀Ciao Commissà …ho lasciato il lungo corso da oltre un anno…adesso sono sugli harbour tugs 😉
9 Novembre 2009 alle 4:16 #148481marioPartecipanteCommissà ………………AMMUCCAMMO co stè crociere………………………………. 8) 8) 8) 8)
Corri va, ma dalle fimminazze assatanate………………………….9 Novembre 2009 alle 14:25 #1484829 Novembre 2009 alle 14:27 #148483MaxModeratore@montalbano_2007 wrote:
.. e io invece mi trovo a sudest di cuba a scappare dall`uragano ida, che e` alquanto cazzuto! dai un occhiata alla foto che ho postato.
mmm…. ho brutti ricordi dei cicloni…..
anno 2004….ciclone Isabel……Golfo del Messico…..3 giorni e tre notti alla cappa al largo dello Yucatan….brutta esperienza 😯9 Novembre 2009 alle 17:42 #148484montalbano_2007Partecipantea quale cose! non ho nemmeno il tempo di pisciare. @mario wrote:
Commissà ………………AMMUCCAMMO co stè crociere………………………………. 8) 8) 8) 8)
Corri va, ma dalle fimminazze assatanate………………………….9 Novembre 2009 alle 17:44 #148485montalbano_2007Partecipanteieri c`era la nave piena di gente verde che vomitava di qua e di la`, immagina questi poveracci che non hanno mai visto una nave si ritrovano a ballare cosi!
A me non disturba , ma mi fanno male le ginocchia. @Max wrote:@montalbano_2007 wrote:
.. e io invece mi trovo a sudest di cuba a scappare dall`uragano ida, che e` alquanto cazzuto! dai un occhiata alla foto che ho postato.
mmm…. ho brutti ricordi dei cicloni…..
anno 2004….ciclone Isabel……Golfo del Messico…..3 giorni e tre notti alla cappa al largo dello Yucatan….brutta esperienza 😯10 Novembre 2009 alle 19:58 #148486MaxxxPartecipante10 Novembre 2009 alle 21:22 #148487zio frankPartecipante@DENTEX70 wrote:
Basta non dare dati identificativi il gruppo è impostato su persone che hanno fatto nascere la pesca subaquea nel sassarese le foto sono molto belle specialmente quelle storiche, non mi dite che siete contro facebook per partito preso, o per moda (adesso dicono tutti così poi!) è uno strumento molto potente sta a chi lo usa gestirlo a suo volere e rendere acessibili solo certe informazioni, comunque ogniuno è libero di fare quello che vuole l’importante e che non si faccia come le pecore.
Ricordo che tanto tempo fa molti erano contro il telefonino, gli stessi oggi lo comprano anche al cane… 😀 😀
Io non capisco cosa significhi essere…contro..!!!! 🙄 🙄 Forse è un modo di dire per far sapere che non si userà quello strumento??? Credo non si obbligatorio, si può tranquillamente ignorare!11 Novembre 2009 alle 15:15 #148488luckyPartecipantequa vi sono molti fanatici della pesca io penso al grande GIOVANNI CHE ANCHE SE NON STA SU FACEBOOK la passione x la pesca e’ sempre l’ultima a morire 🙂
non vi e’ bisogno di un sito come questo per far capire chi sia una persona anche se e’ una buona cosa ma secondo me gia’ basta il forum poi fate voi 😐27 Novembre 2009 alle 18:34 #148489montalbano_2007Partecipantecredo che il fanatismo si direttamente proporzionale alla passione.
e quindi da appassionato devo anche ritenermi un fanatico della pescasub, magari niente di speciale come risultati ma dentro di me io ci credo, il mare mi attira come una calamita, ne sento il bisogno , sono dipendente.
All`occhio di chi non pesca tutto questo puo` apparire fanatismo, fissazione e magari qualcosa a cui si puo` rinunciare con facilita` , paragonabile al cinema, a una serata.
NOOO!
Il mare te lo porti nel sangue, nelle cellule. 😛27 Novembre 2009 alle 18:39 #148490sub1Partecipante@montalbano_2007 wrote:
credo che il fanatismo si direttamente proporzionale alla passione.
e quindi da appassionato devo anche ritenermi un fanatico della pescasub, magari niente di speciale come risultati ma dentro di me io ci credo, il mare mi attira come una calamita, ne sento il bisogno , sono dipendente.
All`occhio di chi non pesca tutto questo puo` apparire fanatismo, fissazione e magari qualcosa a cui si puo` rinunciare con facilita` , paragonabile al cinema, a una serata.
NOOO!
Il mare te lo porti nel sangue, nelle cellule. 😛condivido al 100% il tuo pensiero..
e condivido anche che la gente che non ha questo tipo di passione non ti capisce,e lo so’ perche’ognuno di noi penso c’e’l’abbia a casa.. 👿 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.